If I'm in love
di Shine_

20/06/14, ore 02:14

L'estate mi piace perché sto Up All Night mentre tutti dormono e forse questa noia notturna mi porta a leggere OS tipo questa(che in realtà pensavo di averla già letta,menomale che l'ho cliccata ç---ç)..comunque sto vaneggiando.. Arrivando al punto,bella storia. ^▽^

01/09/13, ore 14:53

Cia-cia-ciao.

Aloooora, dunque, da dove posso cominciare?
Dalle scuse, ovviamente.
Scusa se recensisco così tanto in ritardo, ma ero in vacanza letteralmente nel nulla, in cui non c'è manco una rete per usare la connessione dati.
Eeee quindi recensisco adesso. Meglio tardi che mai, no? v.v
Liammino è diventato un ventenne, aiut- I can't even think- vabbè, lasciamo perdere. La mia celebrity crush compie gli anni, e io sono sperduta nella campagna ligure. Arrrgh-
Comunque, è il caso che io passi a qualcosa di serio e di buono da scrivere in questa recensione, la quale, sicuramente, non avrà proprio nulla di serio e di buono.
ANGST. ANGST. ANGST. Tu che scrivi Angst, anche se solo un accenno, è uno shock. Ma mi avevi detto che amavi vedere le litigate, e beh, forse me l'aspettavo. Un pochino?
E quei due teneroni arrabbiati sono la fine del mondo, come se già non lo fossero di loro. Cotanta perfezioneee >.<
Zouiam, gngngn mi piace la Zouiam. Ma preferisco gli Zniam, sìsì. Anche se Nello, ovviamente, è sempre sempre sempre il terzo incomodo. eue
Che poi, tra poco, diventa ventenne anche lui. NNNN- troppi compleanni çmç
Anche i Lirry sono carini, mh. Ma non troppo, ecco. Nel giusto modo.
Bottom!Liam OMG un altro shock. Piccolo Liam perverso, awww.
E apriamo una piiiiccola parentesi sugli Zerrie. Perché, andiamo, quella notizia mi ha letteralmente sconvolto nonostante sapessi che era una bella cazzata.
Insomma... Perrie?! Ma davvero, piuttosto Megan Fox (diciamocelo, è una strafiga da paura), o Liam. Meglio Liam di Megan. LIAM E' MEGLIO DI TUTTI GNGNGN-
Chiudiamo la parentesi dicendo che Perald ha le corna, tra poco le spuntano davvero probabilmente. Anzi, sicuramente.
Ti lascio, vado a disfare le valige, ci sentiamo presto! :D

Amy <3

30/08/13, ore 20:57

Bè, io già sapevo che eri bravissima perchè ho letto tutte le tue storie quindi sono andata tranquilla!
Anche questa è veramente bellissima. mi sono venute le lacrime agli occhi.
Complimenti davvero, sempre più brava.
Ciao e tanti baci (Ziam c:) <3
-GaMalik

ps: Ho scritto anche io due Ziam, non sono assolutamente al tuo livello ma se ti va di leggerle ne sarei felice!
Me ne vado davvero, ciao ciao <3

29/08/13, ore 22:38

Awwwww *-* questa one shot è stupenda, bellissima e che sia chiaro io leggo solo le tue Ziam. Le altre non scrivono bene come te, tu lo fai sembrava così tanto reale.
Io ti stimo troppo e forse mist " convertendo" si può dire così ahahah. Più leggo tue storie più sono convinta che Ziam is real. Mi fai morire te lo giuro.
Vorrei tanto leggere un altra os rossa su Ziam, non vedo l'ora che ne pubblichi un altra. Quando scrivi amplifichi sempre il dolore di Liam a causa dell'amore di tutti per lo Zerrie, e adoro il fatto che Zayn è così dolce nelle tue storie, di solito lo classificano nelle Ziam nello stronzo di turno, invece nelle tue è tutto così awwww *-* ❤.
Apparte che Liam è il mio preferito quindi qualunque persona lui ami la amo anch'io, però lo Ziam mi attrae.
Non vedo l'ora che aggiornerai con una nuova one shot❤a cui recensirò sicuramente.
Ahahah mi dispiace mi dovrai sopportare ancora.
Alla prossima,
Ruanna❤

29/08/13, ore 22:10

Mon dieu, ogni volta che pubblichi una nuova storia prima di leggere devo fare training autogeno per non morire d'infarto xD (ma a quanto leggo qui sotto, non sono l'unica a sciogliersi nel feels ogni volta che pubblichi ahahaha)
Però c'era da aspettarselo che arrivasse qualcosa per il compleanno del cucciolo Leeyum :3
Che dire? Io li adoro quei due e li adoro soprattutto nel modo in cui li racconti tu...e mi è piaciuta tantissimo la parte in cui c'è Harry insieme a Liam *-*
Quanto può essere dolcioso Zayn che organizza la festa ma prima di entrare in casa vuole sbaciucchiarsi il suo bello sulla porta??
E Liam che gli dice "è per sempre"? No basta, I can't.
Come sempre ti faccio i complimenti per come scrivi e GRAZIE per regalarci tutto questo Ziam a palate :')

29/08/13, ore 18:05

Ciao! Ti scrivo direttamente da Paris, la città dell'amore (si leggo ovunque!), e diciamo pure che questa dose di fluff cade a pennello!
In questo periodo di crisi (?) ci voleva proprio leggere qualcosa del genere: Liam insicuro come al solito, Zayn che lo coccola, loro sue che si amano alla follia! E Mirror e Frank Ocean <3
Ho praticamemte gli occhi a cuoricino! *-*
Come sempre è scritto molto bene e sembra quasi che tu li conosca realmente! E boh grazie per tutto questo!
Bisous
xx
brandy amb

29/08/13, ore 11:55

Rischio di morire per tutte queste tue OS e Long fluffose *--*
Mgmfdlgp,mfdlò,glòf,gl *---*
Comunque,questa OS è semplicemente la descrizione di quello che è successo. u.u
C.C
Sei una scrittrice fantastica ♥ ed ho apprezzato davvero molto il fatto che non hai nominato il """fidanzamento""" Zerrie e Sophia.
Insomma,è il compleanno di Lee,e bisogna solo nominare il suo fidanzato,Zayn!
E tu hai fatto proprio così,bravissima! :3
Adoro quello che scrivi,e sono così masochista che continuerò a leggerle e rileggerle. :3
Poi una strofa di "Mirrors" all'inizio è stata azzeccatissima. Amo Justin ♥ e l'inno Ziam ♥♥ è.è
Ci vediamo presto,bacioni.
#Zed
(Recensione modificata il 29/08/2013 - 11:56 am)

29/08/13, ore 11:34

Awww mi sto sciogliendo per tutta questa dolcezza dskjwuds
È bellissima questa os!
Liam e Zayn che non sanno vivere senza l'altro,che vivono quasi in simbiosi,sono dolcissimi.. Dskwed
Louis e Harry che si preoccupano per loro e li aiutano sono dswqjhsd
Zayn che organizza la cena e poi la festa,anche con chi gli fa antipatia,è dolcissimo djwkes

Ancora complimenti!
Un bacio!

29/08/13, ore 11:24

bello e toccante come tutte le tue altre os *-*
davvero, mi fai morire di feels ogni dannata volta
perchè scrivi solo cose stupende?
non smettere mai di scrivere ziam, ti prego D:
quando aggiorni car wash? sto morendo di curiosità ahaha
un bacione
-elisa

29/08/13, ore 10:29

È un periodo duro questo per noi shipper T.T
L'anellone sbrilluccicoso e Sophie ( per non parlare di quella cosa che Zayn si e fatto tatuate tempo fa sul braccio lol ) mi hanno totalmente devastata :'(
Ma per fortuna posso leggere degli Ziam almeno nel tue OS, che sono se pre dolciose alla massima potenza :')
A presto e
Gay is Okay

29/08/13, ore 10:08

Okay dopo che sono diventata dipendetne della tua long e di tutte le tue os,specialmente quelle di car wash, posso finalmente lasciare una recensione. Non sono brava con le parole,ma,cavolo tu sei un fottutissimo mito! Giuro che ti amo e amo il modo in cui scrivi fluff Ziam che è stupento treghfiudoefhdis *-* Penso di morire nei mie feels ogni volta che leggo le cose che pubblichi. Te lo giuro che ogni volta che entro eu EFP controllo se tu hai pubblicato qualcosa. Amo tutto ciò che scrivi lo fai benissimo e riesci a trasmettere ogni emozione in modo divino herfdkjhfdggfskhguirethdugidh *^* mi sento particolarmente oggi il compleanno di Liam mi contagia lol comunque spero di leggere presto qualcos'altro che la tua bellissima mente scrive e mi fa sognare *^*

Un bacio alla prossima <3

29/08/13, ore 03:04

mammamia adoro alla follia
il modo in cui scrivi
fluff a gogo *_*
sai aspetto sempre un tuo aggiornamento
mi mancava leggere le tue ziam <3
un bacio

29/08/13, ore 02:23

Premetto il fatto che ho letto tutte le tue one shot tipo in due giorni poco tempo fa e che 'car wash' è diventata peggio di una droga. Ne sono dipendente.
Poi sono nel gruppo 'Ziam is the w(g)ay' e so che ci sei anche,ancora non ho capito chi sei se no ti avrei già fatto i complimenti di 'persona'. xD.
Passando a questa one shot... oddiooooo...i nostri Ziam sono assolutamente deliziosi ed ogni volta che leggo qualcosa di tuo mi viene quasi il diabete ad immaginarli. Sono perfetti insieme e io li amo.
Inanzi tutto ho apprezzato il fatto che non hai parlato nel del ''''''fidanzamento''''' Zerrie né di Sophia. E' il compleanno di Liam e merita di passarlo esattamente come l'hai descritto tu: insieme a Zayn, chiusi a casa e sotto le lenzuola senza pensare a niente.
Insomma, io amo le tue storie e aspetto con ansia il continuo di 'car wash'... perché ci sarà un continuo, vero??? Rischio di imparare tutte e sei le parti a memoria. *-*
Detto questo vado e spero di leggere presto qualcos'altro di tuo. :)
Un bacio.
Sara.

29/08/13, ore 01:57

Come al solito non deludi mai..anzi stupisci e lasci stupiti.. Per l'intensità delle emozioni e degli eventi che sembrano così reali.. Per il dolore trasmesso e l'incredibile amore reciproco degli Ziam.. Per la tenerezza e l'amicizia dell'intera band.. Grazie per permetterci di leggere ciò.. Mi sento quasi in colpa a godere di questo splendido regalo, quando Liam non può farlo.. Non so se l'hai capito, ma mi è leggermente piaciuta.. Solo leggermente però.. Va dritta nei preferiti, ricordate e seguite..
Sappilo pretendo l'interia storia raccontata dal tuo punto di vista.. Ripeto è così reale <3 Grazie ancora.. E Auguri a Lee <3