Love,The Fights and The Truth
di silvia_00

29/08/13, ore 15:59

Ciao, il primo capitolo l'ho trovato interessante, ma questo lo trovo piuttosto banale.
Intanto non si capisce quando uno inizia a parlare e quando smette, trovo anche l'idea dei sayan cavalieri ridicola; non mi fraintendere credo che mescolare dragon ball e Eragon insieme non sia una cattiva idea ma far diventare Orrin un sayan sia veramente una stupidaggine, tornando al fatto dei cavalieri sayan come potevano esistere altri cavalieri di drago e nessuno ha detto niente? Poi se Orrin è uno di loro perché non l'ha detto per avere un aiuto in più contro il tiranno? Trovo che far diventare cavalieri subito i due regnanti sia un po' scontato e non ho nemmeno capito di che colore sono le due uova; l'ultima cosa è la lunghezza dei capitoli, il primo non è male ma questo è cortissimo, ti consiglio di incorporarlo in un unico capitolo. Ti ho fatto tutte queste critiche perché l'idea iniziale è molto buona e potresti svilupparla meglio; spero che tu non ti sia offeso/a e attendo il prossimo capitolo per sapere cosa succederà.
Ciao