The biggest lie
di mileybest

09/09/16, ore 08:29

Questa è una delle poche ff in cui non provo il desiderio di tirare un pugno in bocca all'autore! Bella ff. È scorrevole, senza orrori grammaticali ed anche interessante! Mi dispiace solo che siano 3 anni ormai che non la aggiorni. Sarebbe stato carino sapere come avresti voluto concluderla. Comunque brava lo stesso :)

03/11/13, ore 13:10

Adoro questa ff,la scrittura è scorrevole,non troppo pesante e noiosa e priva di errori,adoro le ff scritte correttamente!
Ti prego,continua,sono curiosissima di leggere i prossimi capitoli!

13/10/13, ore 12:09

ciao tanti dicono che leggono le storie e poi non lo fanno io non sono così io voglio leggere tutte le tue storie........ mi piace troppo questa storia :) ciaooooo dimmi quando aggiorni :)

13/10/13, ore 12:08

continuo continua dimmi sempre quando aggiorni mi piace molto sta storia ma che dico un casino ciaooooooo

13/10/13, ore 12:07

belal bella bella sto leggendo tute le tue storie per farti capire che mi piace come scrivi :) :) spero che passerai dalla mia storia innamorata di un pazzo ciaooo

09/09/13, ore 22:18

Buongiorno ragazze vi presento la persona che vi ha perseguitato per due anni: il divanaro! Non ci avreste scommesso un euro no?
Per fortuna Aria sta bene e di questo ne sono felice. L'ultima volta quando Hanna è stata in ospedale A è andato a farle una visitina... succederà anche questa volta? Spero  di si, spero che Ezra andrà in ospedale e magari le chiederà scusa in modo tutto suo :)
Ali è dolcissima sempre preocupata per le ragazze.... e ha paura di ritronare a casa, anche se vorrebbe. Chissà magari scopriremo perchè la signora DiLaurentis è così inquietante!
Alla prossima
Baci
luna*

08/09/13, ore 11:06

Mamma questa ff ...è proprio come desidererei che andasse !
Alison è molto 'tenera' in questa storia ... Se si riuscisse anche nel telefilm a renderla così dopo tutto quello che ha passato sarebbe fantastico ;)
Povera Aria ... Mi sa che questo invece rispecchierà abbastanza il telefilm dato che Marlene ha detto che sarà molto in pericolo!
Beh comunque io aspetto sempre l'aggiornamento:) e spero che almeno un pó delle tue idee siano anche di Marlene XD
Un bacio <3

07/09/13, ore 23:29

Ciao C:
Sono molto contenta che tu abbia aggiornato con un capitolo così significativo, perché hanno rivelato chi è A alle ragazze.
Bene, ora che i giochi sono fatti, non ci resta che attendere il tuo prossimo aggiornamento (lo attendo ansiosamente, sappilo).
Comunque, scrivi benissimo e non potrò mai smettere di farti tutti i complimenti del caso.
Spero che Aria si rimetti, mi sono affezionata moltissimo a lei e le altre ragazze sono meravigliose: le descrivi come nessun'altro potrebbe fare!
Complimenti, davvero.
Immagino che Ezra non sia sparito quindi non vedo l'ora di saperne di più, continua al più presto possibile.

04/09/13, ore 20:44

Ehi ehi ehi! Eccomi qua, finalmente ho recuperato le puntate! Devo dire che per ora non è per niente male, anzi non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Emily e Allison sono adorabili, nel telefilm non mi ispirano perchè il mio cuore è Paily, MA devo dire che le ha descritte davvero bene... Hanna e Spencer sono le solite Hanna e Spencer, e Aria... spero che stia bene :O Ezra bad boy psicopatico me gusta molto ;) Brava ancora e alla prossima! <3

31/08/13, ore 15:20

Ehi :)
Eccomi ancora qui, non sono scappata.
Mi sto già appassionando quindi sarebbe meglio per te che aggiornassi se non vuoi che impazzisca, ahah.
Ti faccio i miei complimenti per aver una tale fantasia e anche per essere una grande scrittrice da ammirare, sicuramente.
Ti chiedo solo di avvisarmi non appena aggiorni e sarò subito ai tuoi piedi.
Aria si riprenderà, vero?
E A quando si deciderà a lasciarle in pace?

31/08/13, ore 15:13

Ehi :)
Sono un'appassionata di PLL e tu hai ispirato la mia mente, questo pomeriggio.
Vedo che la tua storia inizia già dal futuro che in tv non è ancora stato trasmesso, ma sto sul pezzo.
Scrivi bene e come inizio mi piace, quindi passo a leggere il secondo capitolo.
Devo solo farti notare che spesso non inserisci uno spazio dopo le virgole ed è ritenuto un errore. :)

Bacioni Fly xx
(Recensione modificata il 31/08/2013 - 03:28 pm)

31/08/13, ore 13:07

Nooo ma mi fai morire così! Ti piace lasciarci sul più bello eh? Va be sarò costretta ad aspettare il prossimo capitolo.
Ali ed Em? Dolcissime insieme. Ed è già molto che Ali si sia fatta convincere a tornare a Rosewood. Voglio che siano tutte e 5 unite contro A, non le 4 liars e Alison dall'alto che dirige i lavori. Ma tutte e 4 unite: formerebbero un team decisamente più forte del team A!
Spencer come al solito ha già capito chi è. In effetti da sempre è sempre stata l'unica che si è seriamente impegnata con le indagini, secondo me appunto perchè si sente in colpa per quello che ha detto ad Ali quella notte. Chi poteva capire di EzrA prima di lei. Dopottutto in una delle famose apparizioni di Alison, che non si sa se sono vere o false, lei dice ad Aria "Mi sorprende che Spencer non abbia ancora capito chi è"
Hanna invece ignara di tutto come al solito. Non fraintendermi io adoro Hanna, anzi credo che fra le 4 liars sia la più buona e la più onesta XD Preoccupata per Caleb che sta aiutando una ragazza... mmm Hanna preparati perchè Calebuccio presterà a Rasenwood per un bel po', però puoi stare tranquilla, lui ti ama tantissimo, non ti tradirà mai <3
Scena finale: SHOCK! E' qui che esce la vera anima del cattivo. EzrA è il più grande cattivo del telefilm , e qui lo ha dimostrato. Amore? Ma quale amore? Amore perverso e contorto, ecco di quale amore parla Ezra. Lo prova per Ali, lo prova per Aria... spero che non le sia successo niente, porella!
Alla prossima
Baci
luna*

PS: si, sono teamBonnie tutta la vita. La adoro.
E sono felice di vedere che sei anche una fan dello Stelena, come me <3
Ricordalo sempre: Stefan and Elena are epic love <3
(Recensione modificata il 31/08/2013 - 01:09 pm)

31/08/13, ore 12:03

Post 4x13, magari andassero così le cose, ma non penso che la verità scoperta nel finale venga rivelata alle liars così in fretta. :( Mi piace tantissimo come scrivi, la trama che hai scritto, AlisonedEmily insieme, adoro le Paily, ma come ha detto la signora Di Laurentis Emily ha amato Alison come nessun'altro.
Attendo con ansia il seguito, sperando che Aria si riprenda.

Complimenti :)

31/08/13, ore 10:48

Wow perchè non li proponi a Marlene questi capitoli *.* wow troppo belli!
So che nel telefilm non sarà così semplice ... Ma è fantastico!
Complimenti!

31/08/13, ore 00:22

Complimenti la storia è molto bella speriamo che Aria stia bene =D