Guida al magico mondo di Harry Potter

05/02/06, ore 18:26

grande!!!molto bella e divertente!!! complimenti!! :D

Karmensita
29/03/05, ore 19:25

Niente da articolare. Solo un: Super-mega-fantastico!

26/01/05, ore 10:23

ciau… non so se hai gia letto il mio micro commento alla tua ficc di HPCM (che è davvero microserrrimo!!! Scusa, ma non avevao tempo quel giorno… ma non preoccuparti perké tanto appena finisco di leggere la ficc ti faccio un bel commentane lungo… ne sanno qualcosa alcuni di efp… ma anche di ios…ma si può fare pubblicità occulta??? Ma siiiiiiiiiiii!!!!!! Ehm…ehm…vabbè, sto scartavetrando troppo…passo al commento di QUESTA ff!!!! ^^)…dunque…come dicevo…ehm…ah…boh! Sai, la vecchiaia…(eh, i 14 anni si fanno sentire…^^)…ah, si: nn so se ti ricordi di me (+ tutte quelle cose tra parentesi)…cmq credo di no visto la microspicità del mio commentuzzolo (e daglie! =.= ndBigfut)… cmq…cmq…CMQ! Ecco, cmq… che dovevo fa? (commentare questa ficc ??? NdProcy)(ah, gia!!!! NdMe)!!! Commentiamo, alura!!!! Donc (=Dunque NdDizionarioDellaLinguaItalianaCorretta&Riveduta)…dunque…questa ficc mi ha fatto troppo scompisciare (anche se, sono sincera, fa più ridere HpMC… ma nn voglio offendere nessuno..quindi è meglio che mi sto zitta!)…beh, che dire? Niente. (e allora che ci fai qui??? NdProcy)(ma vaffan…ehm…a…a…a…ehm…culo…^^;; NdMe)…beh, ho finito (come avrai notato) le cose intelligenti (?_?) da dire…spero che continuerai questa ficc… appena ho tempo mi copio su word anche le altre tue ficc (che sn davvero tantixx!!! Complimenti!) e le leggo e poi le commento (=.= NdBigFut)… vabbè, ho rotto davvero tanto ora… bacibaxxxxxx!!!!! JulyChan… Ps: se nn sbaglio senti anche tu i Green Day… ho comprato il cd proprio l’altro ieri!!! (e che centra questo?? NdBigfut)(niente. Ndme)(appunto NdBigfut). Ziau!!

07/01/05, ore 21:18

biello, solo 1 precisazione: *appare il Prof.Ilattico che si mette a spiegare* Prof.Ilattico: vedete, ci sono due modi per usare l'incanto Riddick-culus: se muovete la bacchetta come se doveste *CENSURED* qualcuno, allora funziona come descritto dall'Esperto Bigfut, ma se lo muovete come per dare una mazzata allora l'effetto sarà che comparirà Riddik tutto intero che farà un culo così al vostro avvestrario! SIGLAAAA! "vulevù fusce avec mua, sessua... vulevù fusce" *il prof se ne va danzando.

21/12/04, ore 02:05

bravooo!!!!

MKeira
12/11/04, ore 13:42

gran bello il trailer Big! complimenti!! veramente bello. gli incatesimo...bhe..spettacolo!! Sò commossa!!

Mewberry
30/10/04, ore 16:18

Bellissimissimissimissimissimaaaaaaa!!! XDDDDD Mi hai fatto morire dal ridere e x la 254.168.566 volta ti dico ke 6 un grande!!!!!! CIaoooo Mewberry

Guazzo89
29/10/04, ore 19:37

Vai Big, solo mi dispiace che sta guida è ormai quasi finita. vabbeèe', mi rifarò con il criceto. Ti meriti il solito dieci.
NOTIZIA SCONVOLGENTE PER TUTTI, DOMANI INIZIERò A SCRIVERE IL 4^ CAPITOLO DELLA POTTERIDE, LASCIATEMI UN MESETTO E DOVREI FINIRLO (FORSE)!!!!!!!!!
...POI LOGICAMENTE VERRà IL 5^ E(FORSE)ULTIMO. Vai Big che sei il migliore e ora leggo se ciè qualcosaltro che ai aggiornato.
Notizia flesc: io sono a casa anche martedì

Poncio2XL
28/10/04, ore 18:11

Miiiii...... domani esce il criceto mezzosangue... nn sto + nella pelle... 10 cmq...

Poncio2XL
26/10/04, ore 20:54

Ghghghgh... ma l'Inculatus ke fine ha fatto??? Belli gli incantesimi xò... 13 e mezzo... peccato ke nn c'è...

26/10/04, ore 16:38

fooooooooooooooorte!!!!!!!

Ethel
26/10/04, ore 12:23

Troooooooppo da uccidersi dalle risate!!!!!! ^________^ L'Ungaro Spinellato, eheheheheheheheheheh!!!!!!!!!!!

26/10/04, ore 09:57

Ciao! forse non mi conosci, ma ho letto quasi tutte le tue storie (nonostante la sezione hp non sia la mia preferita) e ti faccio i compliomenti, davvero bravo!!! P.S. vorrei precisare a tutti coloro che chiedevano della "bandana rossa": i "berretti rossi" sono folletti maligni della mitologia nordica, è stato ripreso da li... o almeno credo!

Bri89
25/10/04, ore 22:15