Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: BigFut    25/10/2004    9 recensioni
(Versione riveduta e corretta)
Questa è una guida contenente gli sport, gli animali e gli incantesimi del mondo magico. Questa mini guida è parallela ad "Un anno di melma" infatti contiene cose già anticipate in esso, ma può essere letto anche da chi non conosca affatto l'altra Fanfiction. Resta il discorso che non va presa proprio come ff a se, ma converrebbe prenderla più tipo guida, poi ognuno faccia come gli pare!
Zauuuuuu!!!
Genere: Comico, Commedia, Demenziale, Fantasy, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Guida al magico mondo di HP

Ed ecco il momento dello spot… non ho voglia di scriverlo, stavolta lo faccio video, ecco, scaricatelo da qua, se non ve lo scarica ciccate col (pulsante)destro sul collegamento e poi ciccate su salva oggetto con nome. Se non dovete visualizzarsi(essendo in DVX) potete scaricare  il lettore dvx o altre cose da qua www.divx.com 

Infine… è stata ufficialmente(ma dove?) rilasciata la data di uscita di “Harry Potter e il Criceto Mezzosangue” sarà il 19/10/2004 come c’è scritto nel trailer. Ora vi lascio alla ff, ciao!

 

Guida al magico mondo di HP 

Parte 3
Gli incantesimi
 

Ed eccoci arrivati alla parte più interessante di questa miniguida, la parte dedicata agli incantesimi. Nel mondo magico esistono tanti incantesimi, ne vengono scoperti nuovi continuamente, così abbiamo deciso di riportare qua di seguito i più importanti: 

  • T’appendo. Questo incantesimo può avere due impieghi, o lo si può usare per appender qualcosa, tipo camicie ecc.. oppure come incantesimo di offesa, ovvero per appendere qualcuno al muro
     
  • Indio. Fa comparire un indiano che prenderà a frecciate l’avversario per tutto il tempo.
     
  • Verm.in.culus. Non è tra gli incantesimi migliori da ricevere, l’effetto che avrà si può dedurre benissimo dal nome.
     
  • Verdimillius. Proietta il film o fa comparire il libro de “Il miglio verde”
     
  • T’incendio. Incendia l’avversario, o se mirato bene, le palle dell’avversario.
     
  • RiddiCulus. Fa diventare chiunque faccia di culo e poi gli fa ridere i glutei.
     
  • Ruddick-Culus. Incantesimo usato dalle fans di Vin Disel. Fa comparire il culo di Riddick(Personaggio interpretato da Vin Disel nei film ‘Pitch Black’ e Chronicles of Riddick)
     
  • Ricchionolus. fa passare all’altra sponda i ragazzi.
     
  • Ricchiosempre. Brucia le palle dei ragazzi
     
  • Halò Mora. Serve per triplicare le probabilità di portarsi a letto una ragazza. Avvertenza: Funziona solo con le more. Oppure fa parlare le more intese come frutto!
     
  • Rettosempre. Provoca un’erezione istantanea e duratura.
     
  • Impotentus. Genera impotenza, fino a data indeterminata. Un individuo colpito da questo incantesimo cade in depressione, per questo motivo eseguirà qualsiasi ordine gli venga dato.
     
  • Viagra Aiosa. Contromaledizione per l’impotentus, non solo provoca un’erezione, ma fa aumentare il volume dell’attrezzo.
     
  • Inpotentia. Maledizione pericolosissima, più potente dell’impotentus, se non contrastata, nell’arco di 24 ore provoca la morte. L’unici incantesimi in grado di contrastarla sono il Viagra Aiosa e L’Avada Kedavra, che non permette all’Inpotentia di uccidere l’individuo.
     
  • Pietrifico Totalus. Annienta l’impotentia.
     
  • Collo in Porus. Fa sparire ilo collo dell’avversario per farlo ricomparire in un porto qualsiasi, in questa maniera l’avversario perderà la testa(che ruzzolerà via senza sostegno).
     
  • Congiunctivitus. Fa venire la congiuntivite, specialmente se accompagnato da Astigmaticus.
     
  • Stupefactum. Fa rimanere l’avversario stupefatto, o semplicemente fatto per un po’ di tempo.
     
  • Accio. Solitamente usato come incantesimo di appello, ma può avere anche delle varianti qui riportate:
     
    1. Accion Man. Fa comparire il Super Patronus Action Man.
    2. Acciacco. Fa comparire una “H” maschio(acco) che dopo una breve discussione sulla parità dei sessi picchierà la “H” e la manderà a stirargli la camicia(Come Omen di Zelig). Questo incantesimo impedisce all’avversario di pronunciare la “H”
    3. Acciaio. Fa comparire un coltello o un altro oggetto appuntito che farà male all’avversario(Aio = esclamazione per il dolore)
    4. Accidente. Fa comparire un dente, che verrà il topolino a prenderlo, ma verrà inseguito dal gatto, che verrà inseguito dal cane, che verrà inseguito dal lupo, che verrà inseguito da un fenicottero, che verrà inseguito da una mandria impazzita che schiaccerà il vostro avversario.
    5. Acciuffo. Fa comparire gli alieni che rapiranno il vostro nemico per fargli degli esperimenti, così dopo una ventina d’anni quando ci sarà la guerra tra uomini e alieni lui si sacrificherà buttandosi con l’aereo contro di loro(Chissà perché mi ricorda “Indipendence Day”).
    6. Acciuga. Fa comparire un marocchino che cercherà di vendere la sua merce al vostro avversario, tenendolo impegnato a lungo, dandovi la possibilità o di fuggire o di lanciargli incantesimi con tutta la tranquillità di questo mondo.
    7. Accipigna. Incantesimo usato specialmente da Tonio Cartonio, purtroppo un giorno l’ha detto con troppa enfasi ed è finito all’ospedale. Una pigna a 369 Km/h sulla fronte fa maluccio.
       
  • Te Lascio. Serve per liberarsi della vecchia ragazza/o
     
  • Aspetto un patronum. Dopo questo incantesimo dovrebbe arrivare un patronum, entro quanto non si sa.
     
  • Speriamo che vada. Detto questo incantesimo la bacchetta si trasforma in una Slot Machine. A seconda della combinazione uccide più o meno gente, se vi escono tre “Kill” ucciderà tutti quelli che volete.
     
  • Ti sparo. Spara un proiettile dalla bacchetta. Anche se come sonorità si assomiglia a reparo, sarebbe meglio non confonderli.
     
  • Ruttus e flatulentum. Fa ruttare e scoreggiare il vostro avversario, che se ne fuggirà per la vergogna.
     
  • Reductor. Serve per farlo tornare normale dopo il Viagra Aiosa
     
  • ‘Na Cagna Casomai. Se vostro figlio vuole un cane facendo questo incantesimo non vi romperà più i maroni. Avvertenze: Non confondere con Aragna Esumai o come si scrive(Un figlio ragno non è piacevole).
     
  • Avada Affanculo. Ricopre di insulti una persona ad una velocità di 343254327 insulti al secondo. Il bersaglio di solito o sviene o si disorienta.
     
  • Avada a cagare. Meglio di un lassativo. Nei tornei è molto usato se si vuole umiliare qualcuno.
     
  • Khlpqwvrthsdxzmnbcvjfdhplmknibhyvgtfcrdxszwq. Non si sa l’effetto, visto che nessuno è mai riuscito a pronunciarla.


Questi erano i principali incantesimi. Qui finisce questa miniguida, anche se sono sicuro che ci saranno aggiornamenti, perché di sport continueranno a nascerne nuovi, di animali a scoprirne e a inventare nuovi incantesimi. Quindi è sicuro che aggiornerò questa guida, anche perché avevo intenzione di fare una parte sulle pozioni e magari anche un glossario con le parole del mondo magico. Alla prossima ciao!

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: BigFut