Guida al magico mondo di HP
Ed ecco il momento dello spot… non ho voglia di scriverlo, stavolta lo faccio video, ecco, scaricatelo da qua, se non ve lo scarica ciccate col (pulsante)destro sul collegamento e poi ciccate su salva oggetto con nome. Se non dovete visualizzarsi(essendo in DVX) potete scaricare il lettore dvx o altre cose da qua www.divx.com
Infine… è stata ufficialmente(ma dove?) rilasciata la data di uscita di “Harry Potter e il Criceto Mezzosangue” sarà il 19/10/2004 come c’è scritto nel trailer. Ora vi lascio alla ff, ciao!
Guida al magico mondo di HP
Parte
3
Gli incantesimi
Ed eccoci arrivati alla parte più interessante di questa miniguida, la parte dedicata agli incantesimi. Nel mondo magico esistono tanti incantesimi, ne vengono scoperti nuovi continuamente, così abbiamo deciso di riportare qua di seguito i più importanti:
- T’appendo. Questo
incantesimo può avere due impieghi, o lo si può usare per appender qualcosa,
tipo camicie ecc.. oppure come incantesimo di offesa, ovvero per appendere
qualcuno al muro
- Indio. Fa comparire un
indiano che prenderà a frecciate l’avversario per tutto il tempo.
- Verm.in.culus. Non è tra gli
incantesimi migliori da ricevere, l’effetto che avrà si può dedurre benissimo
dal nome.
- Verdimillius. Proietta il
film o fa comparire il libro de “Il miglio verde”
- T’incendio. Incendia
l’avversario, o se mirato bene, le palle dell’avversario.
- RiddiCulus. Fa diventare
chiunque faccia di culo e poi gli fa ridere i glutei.
- Ruddick-Culus. Incantesimo
usato dalle fans di Vin Disel. Fa comparire il culo di Riddick(Personaggio
interpretato da Vin Disel nei film ‘Pitch Black’ e Chronicles of Riddick)
- Ricchionolus. fa passare
all’altra sponda i ragazzi.
- Ricchiosempre. Brucia le
palle dei ragazzi
- Halò Mora. Serve per
triplicare le probabilità di portarsi a letto una ragazza. Avvertenza:
Funziona solo con le more. Oppure fa parlare le more intese come frutto!
- Rettosempre. Provoca
un’erezione istantanea e duratura.
- Impotentus. Genera
impotenza, fino a data indeterminata. Un individuo colpito da questo
incantesimo cade in depressione, per questo motivo eseguirà qualsiasi ordine
gli venga dato.
- Viagra Aiosa.
Contromaledizione per l’impotentus, non solo provoca un’erezione, ma fa
aumentare il volume dell’attrezzo.
- Inpotentia. Maledizione
pericolosissima, più potente dell’impotentus, se non contrastata, nell’arco di
24 ore provoca la morte. L’unici incantesimi in grado di contrastarla sono il
Viagra Aiosa e L’Avada Kedavra, che non permette all’Inpotentia di uccidere
l’individuo.
- Pietrifico Totalus. Annienta
l’impotentia.
- Collo in Porus. Fa sparire
ilo collo dell’avversario per farlo ricomparire in un porto qualsiasi, in
questa maniera l’avversario perderà la testa(che ruzzolerà via senza
sostegno).
- Congiunctivitus. Fa venire
la congiuntivite, specialmente se accompagnato da Astigmaticus.
- Stupefactum. Fa rimanere
l’avversario stupefatto, o semplicemente fatto per un po’ di tempo.
- Accio. Solitamente usato
come incantesimo di appello, ma può avere anche delle varianti qui riportate:
- Accion Man. Fa comparire il Super Patronus Action Man.
- Acciacco. Fa comparire una “H” maschio(acco) che dopo una breve discussione sulla parità dei sessi picchierà la “H” e la manderà a stirargli la camicia(Come Omen di Zelig). Questo incantesimo impedisce all’avversario di pronunciare la “H”
- Acciaio. Fa comparire un coltello o un altro oggetto appuntito che farà male all’avversario(Aio = esclamazione per il dolore)
- Accidente. Fa comparire un dente, che verrà il topolino a prenderlo, ma verrà inseguito dal gatto, che verrà inseguito dal cane, che verrà inseguito dal lupo, che verrà inseguito da un fenicottero, che verrà inseguito da una mandria impazzita che schiaccerà il vostro avversario.
- Acciuffo. Fa comparire gli alieni che rapiranno il vostro nemico per fargli degli esperimenti, così dopo una ventina d’anni quando ci sarà la guerra tra uomini e alieni lui si sacrificherà buttandosi con l’aereo contro di loro(Chissà perché mi ricorda “Indipendence Day”).
- Acciuga. Fa comparire un marocchino che cercherà di vendere la sua merce al vostro avversario, tenendolo impegnato a lungo, dandovi la possibilità o di fuggire o di lanciargli incantesimi con tutta la tranquillità di questo mondo.
- Accipigna. Incantesimo
usato specialmente da Tonio Cartonio, purtroppo un giorno l’ha detto con
troppa enfasi ed è finito all’ospedale. Una pigna a 369 Km/h sulla fronte fa
maluccio.
- Te Lascio. Serve per
liberarsi della vecchia ragazza/o
- Aspetto un patronum. Dopo
questo incantesimo dovrebbe arrivare un patronum, entro quanto non si sa.
- Speriamo che vada. Detto
questo incantesimo la bacchetta si trasforma in una Slot Machine. A seconda
della combinazione uccide più o meno gente, se vi escono tre “Kill” ucciderà
tutti quelli che volete.
- Ti sparo. Spara un
proiettile dalla bacchetta. Anche se come sonorità si assomiglia a reparo,
sarebbe meglio non confonderli.
- Ruttus e flatulentum. Fa
ruttare e scoreggiare il vostro avversario, che se ne fuggirà per la vergogna.
- Reductor. Serve per farlo
tornare normale dopo il Viagra Aiosa
- ‘Na Cagna Casomai. Se vostro
figlio vuole un cane facendo questo incantesimo non vi romperà più i maroni.
Avvertenze: Non confondere con Aragna Esumai o come si scrive(Un figlio ragno
non è piacevole).
- Avada Affanculo. Ricopre di
insulti una persona ad una velocità di 343254327 insulti al secondo. Il
bersaglio di solito o sviene o si disorienta.
- Avada a cagare. Meglio di un
lassativo. Nei tornei è molto usato se si vuole umiliare qualcuno.
- Khlpqwvrthsdxzmnbcvjfdhplmknibhyvgtfcrdxszwq. Non si sa l’effetto, visto che nessuno è mai riuscito a pronunciarla.
Questi erano i principali incantesimi. Qui finisce questa miniguida, anche se
sono sicuro che ci saranno aggiornamenti, perché di sport continueranno a
nascerne nuovi, di animali a scoprirne e a inventare nuovi incantesimi. Quindi è
sicuro che aggiornerò questa guida, anche perché avevo intenzione di fare una
parte sulle pozioni e magari anche un glossario con le parole del mondo magico.
Alla prossima ciao!