Errori di distrazione
di Yvaine0

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/10/13, ore 20:36

Sciao Mitchie :D

​Devo concordare: anche la mia parte preferita è quella della piscina (chissà perché). È tutto molto realistico, ho adorato il punto di vista di Michael sulle lezioni di educazione fisica perché penso esattamente la stessa cosa: ginnastica è uno stress e i cordoni della piscina (piscina in cui non entro da quando ho cinque anni, ma okay) sono fatti per aggrapparcisi nei momenti di disperazione. E anche i maledetti fischietti! Ho ridacchiato un sacco in quella parte, anche il professor Toomey è così... Professore di educazione fisica! (E sono ancora convinta, dopo una seconda lettura che Cal parlerà più del suo meraviglioso sedere che di quello altrui).
Mi sento molto vicina a Michael, davvero. Cucciolo!
Però i Cake + River (perché la coppia è Cake, ovviamente u.u) rimangono il mio terzetto preferito. Fanno mmmorire dal ridere tutti e tre insieme. E adoro il continuo riferimento alle spalle larghe di Luke (:Q__) e anche che River gli abbia fatto notare che coi capelli piastrati è un po'... Uhm. Comunque immaginarlo in piscina mentre nuota è un buon compromesso non solo per ovvi motivi, ma anche perché con la cuffia i capelli non si vedono.(«Porca miseria, è un armadio!») u.u
Per tua informazione, sto shippando anche prof Toomey/professoressa Phelps (che tra l'altro nella mia mente immagino imparentata in qualche modo col nuotarore inglese -ma a cosa penso quando leggo?!). Li immagino tipo Sandra e Raimondo che litigano per le cose più assurde...
Macccomunque. Mi è piaciuta questa versione competitiva di Luke: non lo immaginavo affatto così! Poi ho gongolato un sacco perché si accorge di Shae-Lee solo perché è brava a nuoto, nemmeno si ricorda che è bionda. (HaocchisoloperRiverammmore *ooo*).
La battuta sulla polarità mi ha fatto morire dal ridere, quindi complimenti alla tua amica, a Cal che fa una strage non di cuori. AW.
Sono un caso disperato, comunque: ricordo, tra i prestavolti, solo quello di Kelsey di HSM. Quindi appena finisco la recensione mi vado a rivedere tutti i personaggi. u.u
Mi è piaciuto anche il pomeriggio di ripetizioni, Shae-Lee è la cosa più puccipucciosa di questo mondo, e se prima non ero del tutto convinta della coppia con Michael, adesso che lui si è più o meno accorto di lei, li trovo estremamente amorevoli insieme.
Poi beh.
Ash.
Quanto hai scritto su di lui in tutto? 100 parole? 150? Comunque non più di un paragrafetto e... È IC in tutto e per tutto. COMEFAI? Giuro, mi ha trasmesso la stessa allegria gioiosissima che provo con i suoi keek. Bellissimissimo. Non vedo l'ora che abbia più spazio, che entri in azione. È perfetto! :D

Adesso smetto di fangherlare, sono una persona felice, ho letto per la seconda volta il capitolo e probabilmente lo rileggerò ancora. Adoro, Mich, totalmente. :DD

A presto, spero!

F_

p.s. Ho sicuramente dimenticato qualcosa, ma non capisco cosa, quando rileggerò per la terza volta te lo dirò in chat u.u

03/10/13, ore 18:53

Allora come ti ho già detto mi piace da morire questa long... Tutti personaggi sono troppo simpatici... Ahahahahahahahahah che lo vedo michael che è stra sfaticato e si ferma in mezzo alla corsia della piscina... E poi shae-lee ha troppo stile, mi ricorda tanto mia sorella quando fa le scale che due volte su tre cade... Ahahahahahahahahah lei è michael sono troppo carini e secondo me anche se è tordo come dicono i suoi amici, secondo me nella sua testolina comincia a collegare qualcosa.... :3 la sorella di. Shae-lee è simpatica ma troppo secchiona... Callum è troppo scemo e lo adoro e sono d'accordo con lui che Luke e river sono piccioncini, ma sono troppo indormenti per rendersi conto che si piacciono... Soprattutto river deve svegliarsi un po' fuori e vedere che c'è qualcuno che cuccioletto le muore dietro e ci sta male ogni volta che la vede con ash, che spero di vedrà un po' di più nei prossimi capitoli. Mi è piaciuta da morire la scena dove Luke e River parlano a bordo piscina perché sono tanto tatosi, come anche dopo quando parlano dopo la lezione di fisica, perché cavolo li vedi e ti dici dio se sono teneri!!!! Mh... Toomey è un idolo ahahahahahahahahah lui è il suo infernale fischietto... Ma fatelo smettere!! AhAhahahahahahahahah spero aggiornerai presto perché sono stra curiosa di vedere cm va avanti!!
Bea

03/10/13, ore 12:10

Okay, allora...devo dire che alc- prima di tutto CIAO! Secondo, devo dire che alcune cose mi hanno fatto sorridere ("cianfrusaglie CON le mensole" è fatto apposta?), tipo Micheal che ride e poi chiede "Che c'è"...me lo immagino a ridacchiare e mentre lo fa gli capita di voltarsi appena verso Shae-Lee e a quel punto si blocca! Ahahah sarebbe spassoso! xD Oh! E anche l'ultima scena:
"«Ash, conosci il Denim Pub?»
«Mai sentito nominare».
Michael ride. «Perfetto, nemmeno io».
"
Cacchio quanto ho riso!! Ahahahahahah
Uh e Calum che schizza perché non è una ragazza ad avergli scritto, ma è solo Ashton! Ti prego, ma ti sei visto!? Sei carino e coccoloso quanto vuoi, ma ti passano davanti anche Mickey-Grande Puffo-Clifford e Luke-Bocca a forno-Hemmings! xD
Per non parlare poi di Shae-Lee che inciampa! Mi ricorda qualcuno, sì...cos'è vuoi marcare il territorio su Mickey?? xD Guarda che non te lo rubo! Anzi, se gli puoi chiedere di smettere di infilarsi nei miei sogni e volgerli ad essere degni di Rocco Siffredi, te ne sarei davvero grata! Perché finché lo bacio davanti a tutti o passeggiamo mano nella mano a Rimini o mi regala una rosa a fine concerto, va bene! Ma poi quando mi trovo in camera sua vestita da personaggio di un videogioco perché lui realizzi le sue fantasie erotiche, diventa abbastanza fuoriluogo e agghiacciante!
E p-OH! MA QUANTO SONO TENERI RIVER E LUKEY?! Ma ti prego!! Sono insopportabilmente dolci e coccolosi e amorini e trottolini e piccioncini e sono così' cccarini!!! *3* *3* Non riesco a smettere di miagolare, giuro! Sono tanto amorini!!! Perché Luke è cotto perso, ma è idiota e non lo capisce e sono così ccccarini insieme!! Meow *^*
E Micheal che odia la piscina è troppo lol!! Ce lo vedo troppo!! E poi l'hai fatto moro e io lo trovo proprio bello (ehw cos'ho detto?!) con i capelli scuri!! Certo, con i capelli blu ha stile, ma moro...
Ah! Non ho saputo trattenermi dal sorridere...la Professoressa PHELPS?! Phelps campione olimpico di 'sti gran cazzi? Non l'hai fatto apposta, immagino, ma è una coincidenza davvero buffa! xD
Ho già detto quanto sono carini Luke e River?? E' che non riesco a non trovarli bellini!! Anche e soprattutto quando lui si ferma a chiacchierare con lei a bordo vasca!!! *^* Si prende anche la sgridata! Ma è così irrimediabilmente coccolino!!! *3*
Sto delirando, Mich, fermami!
Ma questa long è dannatamente tenera e fluffosa!!! *^* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ti avviso che grazie a questi 4 beoti fluffosi, sto perfezionando il mio miagolio! Adesso posso quasi dirmi una perfetta miagolatrice!! Ahahahahahahah xD
Okay, no, questo è davvero troppo. Torno a scrivere la mia angst e mi rintano nel mio angolo di Irlanda, vah. :D
Ciao Poooooooopins! Penso tu abbia capito cosa ne penso del capitolo e della long in generale!!! ;D
Byaaaaaaaaaaa!!!! :D
Mariuga

14/09/13, ore 22:43

Ok, recensione corta stavolta.
Mi piace UMMONTE tutta la storia, così semplice però divertente, piena di battutine e di ship su cui, che DIAVOLO!, sto già fangirlando dopo un capitolo!
Il prologo era BELLISSIMO, un vero capolavoro, e le accoppiate di questo sono fantastiche.
Shippiamo Michael e Shae, e Luke e River. YEEEE.
Ashton, non mi ricordo manco che faccia hai, ma pussa via.
:D
Quando aggiorni fammi un fischio!
Byeee

12/09/13, ore 11:24

Ehi Poop!!! Ma questa long mi piace un casino!!! *^* *^*
Mickey è così dannatamente tenero e svampito!! :3 Non si accorge minimamente di Shae-Lee (nome bellissimo, tra le altre), però lei lo aspetta ed insieme sono così...meow :3 Prima o poi si renderà conto di quanto sia interessata Shae-Lee, e allora comincerà anche lui a sentire le farfalle allo stomaco e ad arrossire ogni volta che si sorridono. Non riesco a non pensare che possa essere così anche nella realtà e questo mi riempie di feelings (causati anche da un recente sogno di cui non ti ho ancora parlato)!! *3*
Calum è il perfetto idiota clown che ci si aspetta nella realtà, quello che fa casino ogni due per tre, quello che non sta zitto un secondo e che magari fa un numero spropositato di figuracce!! xD Per ora non si è ancora visto alle prese con una ragazza che non sia River e spero che questo accada, perché voglio ridere ancora tanto!! :D
Luke è rimbambito d'amore, ma deve ancora capire che è innamorato perso di River (anche questo nome mi piace un sacchissimo!), ma per fortuna arriva Ashton a far suonare il campanello d'allarme!! Hai inserito perfettamente le caratteristiche esilaranti di Luke, come le spalle spropositate e la bocca-forno! E beh...hai dato un senso anche al sue essere così....Luke! :3
Ashton non è ancora comparso bene, se non per svegliare Luke. Non so, per quanto sia il mio preferito, spero non si metta in mezzo nella Luver (o Liver), perché se no se la vede con me! u.u
Bene, allora, in attesa del prossimo capitolo gongolerò un po' su questo amore di Micheal Clifford, odiandoti per avermi infarcita di feelings per quel nerdino!! *3*
Brava Poop, continua così!! <3
Un bacio e un abbraccio (solo perché non vuoi le coccoline)
Mariuga <3

11/09/13, ore 22:45

Allora... Cominciamo con il dire che questa storia, sebbene sia al suo inizio, mi ispira da morire... Con i nomi sono una frana, quindi di sicuro arriverò alla fine della storia chiedendomi ancora come si chiama uno o l'altro... Ma va be' avendo un piccolo cervello con il mio nn posso certo sperare di più... XD mi piace la presentazione dei personaggi che non si limita a descrivere fisicamente ma anche il loro carattere, ciò che piace e non piace fare i personaggi... Calum lo adoro.... Stra stupido, ahahahahahahahahah e impiccione... Michael è pigro e sfaticato e passa la vita a sbuffare... Cosa che capita moooooolto spesso anche a me, river è stra power, anche se povero Luke, l'ha lasciato solo, povero cucciolo tenerello... Infine shae-lee è stra carina e mitica.... E basta... Ahahahahahahahahah
Al prossimo capitolo...
Bea

30/08/13, ore 19:24

Non vedo l'ora di leggere il primo capitolooooooo!!!!!!
A primo impatto, sinceramente, ho pensato "Così corto?!", ma poi ho letto e, anche se è formalmente corto, è quel che basta per far incuriosire :)
Poi la novità delle prestavolto è frizzante :D Però nessuna di loro mi somiglia, quindi mi auguro che tu non faccia fidanzare Ashton con nessuna di loro u.u MIO. Anche se dal banner non si capisce chi si mette con chi u.u
A proposito! Ti ho già deto che quel banner è bellissimo!? Chissene se la tipa a sinistra è sfuocata o quel che ti pare! A me piace tanto!! E' semplice ed invitante -non si dice solo per i cibi, vero?
Beh, ti saluto Poop, perché devo mettermi a scrivere il tanto atteso secondo capitolo! :D
Ci sentiamo al prossimo capitolo! Fai la brava, io ti tengo d'occhio, SEMPRE! *voce della lumaca di Monster&co.*
Mariuga

29/08/13, ore 15:13

Sciao bella! (Oh, è cambiato l'editor anche qui!).
Recensisco questa perché la lista di tue cose da recensire sta diventando davvero troppo grande e poi... Questo prologhino piccino picciò tanto carino di recensioni ancora non ne ha! ç_ç Quindi mi dispiace. Quindi sono qui a commentare u.u
Errori di distrazione. Tanti, troppi. (Ne so qualcosa, maledetti 6- in mate e fisica, accidenti!). E hai ragione, quella B- potrebbe diventare una B+, potresti recuperare il vecchio voto (e non sperare, all'inizio dell'estate che la professoressa ti benedica e ti promuova senza debiti) oppure, per esempio, accorgerti degli occhi azzurri! Ma quanto mi piace questo prologo!
Okay, torniamo al punto precedente. Sarà perché mi hai già detto a grandissime linee di cosa parlerà circa questa MOC -insomma, lo dice il nome!- ma già ce lo vedo * a ignorare la ragazza (che poi, come si pronuncia il suo nome?). Non la ignora per cattiveria, ma semplicemente perché è stupido distratto. E sicuramente mi troverò a sbattere i piedi per terra, corrucciata, per la sua stupidità distrazione. Oh, questi uomini che ci fanno penare!
Amo assolutamente tutti e quattro i prestavolto (Shaileene ha sempre un posticino nel mio cuore u.u e... L'ultima è Kelsey di HSM?)
Anyway.
Forse rispetto a quando l'ho iniziata avrai millemila recensioni, ma... Beh, niente. Il prologo mi è piaciuto e questa si prospetta una gran bella MOC. Non vedo l'ora di leggere il resto e, mi raccomando, DIMMELO QUANDO AGGIORNI e.e

Fortissima come sempre u.u

F_