Errori di distrazione
di Yvaine0

16/07/14, ore 15:51

Ho l'impressione di essere l'unica alla quale piace River.... >>> cioè! che ci può fare se si é innamorata di uno stronzo? A tutti capitano robe del genere, no? Io sono più infuriata con  Ashton che non si fa vedere da 125362653353 giorni e poi SBAM! Una nuova ragazza...ma che cazz? Detto questo, spero tu capisca che amo così tanto questa storia da domandarmi se hai davvero aggiornato o è frutto della mia fantasia.
MA NO, HAI AGGIORNATO PER DAVVERO, altrimenti io non starei qua ad immaginarmi un Luke distrutto per la sua migliore amica che si beve la birra.....spero che si risolva tutto tra loro, io amo River e Luke insieme.
E poi.....mi piacerebbe vedere la fredda Debbie un po' meno fredda (?) si, insomma, Calum ci mette tutta la buona volontà per conquistarla e lei non gli consente neanche la possibilità, poverino il moretto.
E poi.... LA MIA COPPIA PREFERITA, MA CHE BELLA USCITA!
io amo Michael, e questa storia mi piace moltissimo perché lo descrive come un ragazzo che non é sfacciato, ma timido ed io lo amo. E poi Shae-Lee....amo anche lei perché é troppo innamorata di Michael, e a chiunque farebbe piacere avere una persona così innamorata accanto a te ^^
okay, mi dileguo, spero che aggiornerai presto! un baci:*

16/07/14, ore 15:37

Sì io la odio! Okay, per questa volta non la odio, perché povera darling e stronzo Ashton :(
Okay, è imbarazzante scriverti una recensione mentre sei seduta vicino a me in biblioteca e sto sperando con tutta me stessa che non mi becchi, perché se no sarebbe il colmo.
Anyway. Era da tanto che non scrivevi, honey, e mi sono dovuta andare a rileggere il capitolo prima perché non mi ricordavo più un cazzo, ma -yay!- hai aggiornato! Impediscimi di partire con la mia solita serie di miagolii, ma accidenti a te, quanto sono cccccccarini Michael e Shae-Lee?? *^* Dimmi la verità, vorresti essere portata in una sala giochi al primo appuntamento? Io personalmente no, farei la figura di Michael in questo capitolo, ma anche di Shae-Lee che piange per il personaggio nel videogioco!
Lol, tu mi prendi in giro perché io scrivo guardandomi intorno ma devo dire che è utile, perché ti sto tenendo d'occhio e vedo benissimo che non stai studiando ma stai guardando il cellulare e se va bene sai anche cosa sto facendo ma fingi che non ti importi e sto scrivendo con la punteggiatura alla boia di cane ovvero senza virgole né altro e viva me!
Torniamo a noi. Luke deve darsi una mossa, perché se non si sbriga entro nella storia e lo prendo a sprangate nelle gengive! Dai cazzarola, possibile che sia così scemo?! Tra le altre, HAPPY BIRTHDAY LUKE!
Ora che mi hai detto di sapere cosa sto facendo posso scrivere decentemente senza preoccuparmi di essere discreta u.u
Allora, riassumiamo: Luke è un cretino, Ashton è uno stronzo, River è una povera illusa, Micheal è troppo tenero e Shae-Lee è coccolina, Debbie è una spezzabolgia e Calum è sempre Calum <3
Che altro dire, poop...bello! Qualche errore di battitura qua e là ("Michael si sente libera di andare") ma niente di rilevante, tanto sarcasmo e ironia e una scrittura che è sempre la tua, spigliata, semplice ma non banale, divertente e coinvolgente. Sbrigati ad aggiornare, ma non trascurare BG ;)

Aries

Non sei mai contenta! xD Allora eccomi qui: alla fine il tatuaggio lo faccio nel polso u.u Ah, TI VOGLIO BENE :3
(Recensione modificata il 16/07/2014 - 04:08 pm)

10/06/14, ore 20:56

Allora, prima di tutto perdonami per questa recensione che sarà sicuramente uno schifo, perché sono arrugginita e non recensisco da tanto, troppo tempo, forse per colpa di chi non aggiorna da tanto, troppo tempo. Ovviamente non mi riferisco a te, mia dolce Rowling <3
Seconda cosa, quando dici tanto per dire "se non sai cosa fare e ti annoi, leggi" dovresti specificare cosa devo leggere, perché io sono partita a parlare di libri e a dire che non trovavo niente di interessante e invece tu avevi aggiornato! Ma vè che sei curiosa, eh! Che figuradimmerda! Ahahahah
Poi, ci vuole una riga intera di meow per questo Mickey dolce e coccoloso!
Meowmeowmeowmeowmeowmeowmeowmeowmeowmeowmeowmeowmeowmeowmeowmeowmeowmeowmeowmeowmeowmeowmeowmeowmeowmeowmeow
Cioè, dai! Ma com'è orsettino??! Me lo immagino proprio e meow :3
River mi sta sul cazzo. Povero Luke-faccia da faina-Hemmings! Lui è cotto a puntino ma è anche troppo scemo per capirlo e lei è cotta a puntino e troppo stronza per capirlo. Esiste una coppia più fastidiosa di loro?! A questo punto avrai fatto una faccia tipo "No ma grazie eh", ma ti spiego. Fastidiosa perché mi fa venire voglia di sfondare i cristalli liquidi, entrare nel mondo virtuale e spaccargli la faccia! Anzi no, prenderli per la nuca, metterli naso contro naso e farli baciare come si faceva con Barbie e Ken! Okay, forse lo facevo solo io, ma never mind. DATEVI UNA MOSSA!
Ecco, scrivere con il block mi ha fatto venire in mente di dirti che NON SCENDO A PATTI COI CONTADINI! Ahahahah
Sto delirando, dici? Naaah è solo una tua impressione, niente di strano rispetto al solito, dovresti saperlo.
Ma torniamo a noi...cazzo, non mi ricordo più cosa dovevo dire! Forse è per le persone come me che efp dà la possibilità di prendere appunti mentre si legge il capitolo? Vediamo un po' se riesco a fare una lieve sinapsi e ritrovare gli appunti mentali...
...
Niente, l'unico appunto mentale che ho è che devo ricordare al Dr. Tieri di mandare una mail al nipote del paziente che ha dimesso oggi ahahahah
Quindi mi dissolgo (si dice? No che non si dice, ma non mi ricordo il verbo che volevo usare!) e ti lascio in pace!
Bel lavoro Poop! Speriamo di non dover aspettare ancora così tanto per leggere il prossimo capitolo e speriamo di non avere la tentazione di sfondare lo schermo del pc anche al prossimo capitolo, se no poi con Charlie ci parli tu e ti prendi tutte le colpe! u.u
A presto, Michie! <3
Ti voglio bene!!
Saluti,
Sciroccata

07/06/14, ore 17:26

Amo la tua storia e specialmente il tuo modo di scrivere, credimi. Ma...io non ci sto capendo niente, e questo mi piace da un lato: cioè é qualcosa di particolare che boh.... Pensavo che Luke stesse insieme a Rivera ma ora....boh. La cosa di cui sono sicura é Michael e Shae-Lee comunque! Bel capitolo! A presto:*

14/04/14, ore 23:48

Lo ammetto, sono vergognosa a presentarmi solo al 5 capitolo. Ma ho scoperto la storia da poco, ok lo ammetto solo da oggi, e mi sono letteralmente mangiata i capitoli. E' veramente meravigliosa. Ti prego, non mollare nulla, davvero. Hai talento e questa storia mi fa impazzire: alterno crisi di esaltazione a crisi d'ansia per l'attesa del prossimo capitolo.
Hai un grande talento e mi hai fatto shippare tutte le coppie presenti. Il che, credimi, è raro perchè ci vuole il doppio del talento visto che mi affeziono difficilmente.
Quindi, mi sono spiegata? Non mollare nulla, davvero, sei bravissima! Fallo per noi *sguardo da cucciolo come gatto degli stivali di Shrek o come cavolo si scrive*
Al prossimo aggiornamento allora (vero?)
Baci.
-ReginaBlack
(Recensione modificata il 14/04/2014 - 11:50 pm)

24/03/14, ore 22:24

No, okay, cioè. EFP stasera ce l'ha con me e ha pensato bene che io debba passare la mia sera a scrivere sempre la stessa recensione perché oh, è divertente scriverla quattro volte e poi vedersela cancellare sa uno stupido sito! Che rabbia. La prima versione era un papiro, la seconda era un riassunto del papiro e la terza era l'elenco dei punti salienti del riassunto del papiro. A questo punto penso mi toccherà proprio estrarre l'olio di sansa da questa recensione, cazzo!
Vediamo un po' i punti principali:
1) River mi fa arrabbiare, ma mi trattengo perché è la protagonista e tutto sommato è un personaggio che mi piace
2) Me gusta me gusta me gusta!!!
3) Ma awi Micheal con il suo sorriso dolcino, gli occhi grigi dolcini, i capelli da deficiente dolcini, le guance tonde dolcine :3 Ma quanto è dolcino?!
4) Bellina Shae-Lee che pensa che lui stia disdicendo il loro appuntamento :3 Va bene che è tonto, ma diamogli una possibilità!
5) Me gusta me gusta me gusta!!!
6) Ma carine Debbie e Shae che si preoccupano per River :3
7) River sei una stronza
8) Lukey io sto dalla tua parte!!! :D
9) Ashton levati dalle palle!
10) River mi fa incazzare troppo!
11) Ma awi Mickey e Shae Lee :3
12) Ashton levati dalle palle!
13) River mi manda in bestia!
14) Me gusta me gusta me gusta!!!
15) Se questa volta non me la pubblico, giuro che mi tatuo la recensione sulla schiena e te la faccio leggere ad agosto, quando finalmente potrò andare al mare!!!

Cerchiamo di riuscirci!! ;D
Ciao Poop! Bello bello questo capitolo :3
Mariuga

PS: Questa volta faccio copia-incolla.

22/03/14, ore 14:20

Ciao! Ti devo dire una cosa...questa storia è veramente meravigliosa! Mi piace tutto! I luoghi le tue descrizioni, le situazioni in cui i protagonisti, i protagonisti e soprattutto un appunto che sono orgogliosa di fare è quello della grammatica impeccabile; cosa che molto spesso sulle FF che si leggono su questo sito lascia a desiderare.
Amo la quasi coppia Shae-Mickey e sappi che tifo per la coppia River-Luke e nonostante Ashton possa essere considerato il mio tipo di principe azzurro ideale; per questa volta deve mettersi da parte!
Un bacio e spero a presto ❤

leli_n

22/03/14, ore 13:54

Devi.assolutamente.continuare.Scrivi da Dio!
Amo questa storia, ho letto tutti i capitoli in circa un'ora**

12/11/13, ore 13:17

Ho sempre letto in silenzio la tua storia, ma oggi ho deciso di recensire per scriverti le solite cose che ti senti dire all'infinito, ma che mi piace ripetere.
Scrivi da Dio, e invogli alla lettura.
Luke nuotatore; no ma... vuoi farmi morire? cioè tu non hai idea di quante volte mi sia persa a leggere il capitolo della piscina.
Michael: mi piace la storia che sta vivendo lui, perchè è così dannatamente reale: i ragazzi sono così stupidi e addormentati, tu sei lì che a momenti gli salti addosso e loro credono tu stia giocando: Mike, spero si svegli presto, prima che lei decida di arrendersi.
Ashton: il paragone tra River ed Harry mi ha fatto morire, e sinceramente, in questo tringolo amoroso, non so mica a chi dare la vittoria sai.. inizialmente ero per Luke, che si vede lontano un miglio che è cotto da morire per l'amica, però.. non lo so.. lei sembra così.. sintonizzata altrove (Ashland).. e per lei.. non so.. vorrei tanto che Ash la notasse come ragazza e non come amica/versione grande e femminile del fratellino.. solo per vedere come sarebbe il loro rapporto magari.. solo per farle vedere che Luke è quello di cui ha bisogno (?). Ma se non fosse così? e Luke fosse nato solo per esserle amico? BOH: questo triangolo è troppo triangoloso e non so davvero con chi schierarmi.
Passiamo a Calum, piccino lui, se vuole mi offro io per andargli dietro, così la sua autostima non va sotto terra :D
Detto ciò... 2 settimane???? devo aspettare così tanto? :(( uff.
vabbè dai.. aspetterò insomma :)
complimenti per la storia cmq, è davvero... unica ;)
Nanek

11/11/13, ore 23:34

Eccomi qua, attesa oppure no!
La prima cosa che mi viene da dire è: ma quanto sono dolci Luke e River che si completano senza nemmeno rendersene contro?! *^*
La seconda è: in base a cosa hai scelto il banner, se nel capitolo parli principalmente di Luke e River? .-. Devo ammettere, però, che l'unico momento felice del capitolo è dato proprio dalla coppia Mickey - Shae, quindi forse è per quello che lo hai scelto...
La terza è: in questa camera sta diventando troppo caldo, ma questo non è una cosa che riguarda la storia xD
La quarta è: stai riuscendo a farmi mal sopportare Ashton e penso che tu sia l'unica ad esserci seriamente riuscita, ragazza! Vergognati. Sì, insomma! IO che odio ASHTON?! Non si è mai visto niente di simile! Io e lui siamo Meshton! ^*^ Oh cacchio...che faccina è?! xD ahahahahahahahahah
La quinta è: non so più che cazzo dire xD
Quindi, Poop, ehm...dovrai accontentarti di questa insulsa recensioncina e del bene che ti voglio! <3 Grazie della pazienza che hai quando sbrocco <3
Ci vediamo presto, huh? :3
Un abbraccio coccoloso :3
AP aka Mariuga

10/11/13, ore 23:06

No Luke... Ti consolo io!! Ahahahahahhahaha, ma forse anche la povera River ha bisogno di un abbraccio, di essere consolata... Ahahahahahahahahah devo dire che Luke si è proprio incavolato, non pensavo che un ragazzo così calmo, solare, sorridente potesse diventare anche così brusco e aggressivo, ma si vede che la rabbia gli fa tirare fuori il peggio di se... Certo che Michael è proprio un indormento, ma di o perfino i suoi amici si sono resi conto che a shae-lee piace lui, va bn che posso dubitare sul suo quoziente intellettivo, ma su dai ciccio togliti quei due chili di prosciutto che hai sugli occhi, ahahahahahahahahah.
mi è piaciuta da morire la scena dove Calum parla con shae-lee di quello che è successo al denim pub... Vedo stra bene la scena lui che racconta tutto tranquillo la scena e lei che diventa sempre più rossa, mentre deborha, che inizio a shippare con cal, o almeno che vedo stra bn insieme per prendere in giro shae-lee, che le ride dietro, senza farle capire che in realtà quel che racconta cal, nn è esattamente corrispondente alla realtà. Poveri, per una volt che c'è la pizza michael e shae nn la possono prendere... Questa si chiama proprio sfiga.... E stimo un sacco la "signora della mensa" Ahahahahahahahahah oddio che donna che deve essere... Ahahahahahahahahah. Ci sono rimasta stra male per il fatto che Luke nn abbia accettato di fares gare, insomma lui è così bravo e poi ci teneva, ma solo che il suo orgoglio che nn vuole dare ragione a river l'ha spinto a non accettare... Secondo me se ne pentirà prima o poi, ma probabilmente era troppo tardi... Ma oh la vita è fatta di scelte sbagliate, probabilmente la prossima volta imparerà e nn si lascerà più sfuggire un'occasione del genere.
va be' scappo perché ho sonno e nn riesco più a scrivere frasi sensate.
Bea

p.S.  Banner mi piace un sacco e sn stra curiosa di vedere ance al di Ashton/Luke/ River.
P.p.s. E poi sono felice del fatto che aggiornerai ogni due settimane più o meno perché mi piace mto questa storia e sn stra curiosa di vedere cm va avanti
Buonanotte <3
Bea
(Recensione modificata il 10/11/2013 - 11:09 pm)

04/11/13, ore 18:56

Hiyaaa, mich! :D
Ho intenzione di recuperare un po' di recensioni giusto oggi e son partita da EDD perché... Perché è quella che hai aggiornato prima? Boh.
Comunque. Oggi farò una lista (lunga) di momenti preferiti in questo capitolo -che è troppo lungo perché io faccia un discorso sensato. E già mi sto perdendo.
-"«Oh, andiamo! Nove e un quarto? Un quarto? E perché non alle nove e ventisette?»" Calum vince il premio Flavia (perché, da egocentrica quale sono ho pure istituito un premio a mio nome) perché credo di aver avuto la stessa conversazione con mio padre proprio oggi. I feel you, kiwi del mio cuore. <3
-"Arrossisce perché pensa che sia bella e perché, da stupido qual è, non se ne è accorto prima". Michael, sei giustificato. Sei troppo puccioso (lievemente tonto e distratto) per farlo con cattiveria e il fatto che tu se ne sia reso conto è un enorme passo avanti <3 (anche se, da stupido quale sei, ti ostini a non parlarle perché sei in imbarazzo. SBAGLIAAAATO!). E poi sono una coppia tenera a prescindere, già prima di essere coppia. Ma per loro, ovviamente, ci saranno altri momenti in questa Lista Dei Momenti.
-Il triangolo Luke/River/Ashton. Non che mi piaccia particolarmente -mi dispiace troppo per Luke per essere tanto affascinata da questa spinosa situazione- ma devo ammettere che le reazioni dei tre sono moooolto interessanti. Luke, come è normale che sia, si dispera -ma nemmeno tanto. Cioè si dispera, ma non lo mostra, un po' ride per non piangere, un po' beve, un po' asseconda Calum (che è sempre una persona adorabile <3). Non fa niente per conquistare la sua donnina, ma appena lei deve andare a casa, è pronta ad accompagnarla senza pensarci due volte, forse per interrompere il momento River/Ashton. In realtà mi piace pensare che Luke viva questa occasione di accompagnare River a casa come un suo momento, la possibilità con River che non ha avuto il coraggio di conquistare da solo quando erano nel bar. Sono pazza, lo so D: Comunque sarebbe carino sapere se è successo qualcosa di rilevante nel tornare a casa u.u
   River e Ashton li detesto un po' insieme perché sono sbagliati. (O forse sono giusti, ma dalla mia prospettiva -cioè quella di Luke- sono assolutamente sbagliati). Non è stile River fare la mammina ad Ash. Lei è più la compagna di scherzi, la giocherellona, non la mammina. e.e
-Debbie/Michael. Ho l'impressione che si siano una valanga di parole da dire ancora sul loro rapporto. Abbiamo già commentato in chat -e grazie a questa chiacchierata sono riuscita a capire di più il punto di vista di Debbie- ma sono davvero curiosa di scoprire come va avanti. Se Deborah riesce a "perdonare" Michael... Magari proprio grazie a Shae... Uhmm...
-Shae-Lee/Michael. Ma quanto ho awwwwwato? Quanto? Non si può proprio sapere. Tantissimo, comunque. Shae è terribilmente spontanea, anche quando è sobria -in questo capitolo quasi mai- è sincera pur cercando di nascondere la sua cotta. Ovviamente non ci riesce per niente, ma è adorabile il tentativo. Non ha senso quello che ho detto, mh? Il succo è che mi piace la sua spensieratezza-non-troppo-spensierata. Perché a Michael ci pensa e pure tanto. Poi parla senza pensar(ci)e e spunta fuori il motivo per cui Debbie è arrabbiata con lui.
Spunta... Ma Miley ovviamente non lo capisce. STUPIDO.

Adesso. La mia coppia preferita NON SO quale sia. Cioè trovo adorabili i Shae e Michael singolarmente (perché ancora non sono una vera coppia), ma mi piace un sacco anche il rapporto che hanno River e Luke (scena della piscina **) -anche perché Luke ha 1000 punti bonus a prescindere. Quindi non lo so, non ancora, almeno. Però posso dirti che shippo tantissimo Cake anche qui. E che i due sono più shippabili di River e Ashton. e.e

Quindi beh concludo qui la mia idiota recensione divisa in paragrafetti. È orribile. Spero di riuscire a fare di meglio nella prossima :/
Adoro mich, lo sai. Dicevi che non era successo niente nel capitolo, ma così non è, altrimenti non avrei sbrodolato tante parole solo sul capitolo. Quindi, a meno che il prossimo non sia altrettanto lungo, nella recensione al capitolo 5 aspettati una sbrodolata di parole sulla storia in generale. Povera te, michhhie u.u

F_

02/11/13, ore 19:52

Hahahhaha non hai idea di quanto mi faccia ridere Calum, poi Micheal in piscina?? Muoio male davvero..
River e Luke sono aaawwwosi, Lee poi mi fa morire perché saltella sempre, insomma è fantastica la storia e anche il tuo modo di scrivere.... Ti prego aggiorna alla più presto :D ciao bellissssssimaaa

P. S. HO PENSATO FIN DA QUANDO È COMPARSA DEBBIE che ci sarebbe stato qualcosa con Calum... Per ora incrocio le dita, DAI

20/10/13, ore 22:46

Allora, ti dico subito qual è la mia coppia preferita...SHAE-LEE+MICKEY. Indubbiamente. *3* Questo perché River mi sta sul culo, per come tratta il povero Lukey e per come si fa tratare da stupida da Ashton! Sarà anche cotta di lui, ma voglio dire...Luke Hemmings la tratta con dolcezza e tenerezza e lei balla con Ash e arrosisce quando la bacia SUL NASO!! >___< SCEMA.
Btw, capitolo carino e con qualche dettaglio fluff che ultimamente caratterizza ogni tuo scritto. E la cosa non fa che farmi una gran tenerezza, perché stai crescendo sempre di più e cominci a rendere bene anche situazioni che prima ti imbarazzavano al solo pensiero! E fa davvero piacere assistere alla tua crescita professionale!! Davvero!! :)
Calum è il coglione della situazione, quello che non fa altro che ridere, flirtare e scherzare.
Michael è la dolcezza *^* E' così insicuro e timido, che non riesce nemmeno a guardare le gambe di Shae-Lee!! Come se non avesse mai visto una ragazza!! Terra chiama Cliffoooooord!!! xD Ma ttttttttttttttttenero!!! *^*
Niente, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e, sinceramente, di capirci qualcosa nel triangolo delle Bermuda Ashton-Luke-River! u.u Io tifo per Luver. Full stop. Mi dispiace per Ash, ovviamente, ma non ce lo vedo proprio con lei!! Oh, e shippo anche Calum-Debbie xD Sarebbe troppo lol!!!! Ahahahahahah
Mi dissolvo! Ciao Poopie!! <3
Un bacio!
Meeeeeoooooow :3
AP aka Mariuga

18/10/13, ore 19:02

Anche se in questo capitolo non è successo molto, mi è piaciuto un sacco... Povero il mio Luke... Anche io se fossi lui me la penderei un sacco con quel demente di ash che fa tutto il serio e responsabile e che dopo fa lo scemo, si ubriaca e illude la povera River, che invece dove capire quanto bene (più di quanto nn l'abbia già capito) Luie che è davvero u cuccioletto tenero che se fossi in lei ho sottovaluterei e che nn mi lascerei sfuggire... Calum è davvero scemo, non c'è che dire, è proprio stupido ma nn una stupidità qualunque, è scemo dentro spero che troverà presto qualcuno che gli faccia mettere i piedi per terra, perché andando avanti così chissà dove va a finire... Ahahahahahahahahah
deborha e michael fanno morire perché si odiano e ce la vedo un sacco Debbie che non riesce a sentirlo senza al are gli occhi al cielo almeno tredici volte... Poi la scena di michael con shae-lee oddio fa stra pensare male e shae-lee ubriaca mi fa troppo strano. Anche io sarei stata stra in imbarazzo del tipo caspio e adesso cosa faccio magari si mette a sparare cose che non dovrei sentire e poi.... Oddio lo compatisco (nn so se si possa dire così...) fess...
non ho notato nessun errore, ma non fidarti troppo di me... XD
e mentre ascolto wherever you are dei 5 SOS ti saluto...