I'm just me
di ScaryDolly91

10/12/13, ore 20:36

E io sono stranamente e finalmente commossa... :') Hai scritto un bellissimo capitolo: perché? Perché la vendetta questa volta (e raramente lo è) è giustizia: io in Celeste ho visto le lacrime di Clover e viceversa, ho sentito l'urlo di una donna che ha davvero coraggio, sa reagire contro un mostro che pretwnde di nutrirsi della linfa dell'amore per ingannare ed abbandonare... La morte è la , madre della vita: se David morirà sarà redento... Baci,

Rita ♥♥♥

01/12/13, ore 13:49

Per quanto tempo devo ancora disperarmi a leggere di Clover struprata? Perchè le fai questo? PER QUALE LOSCO E PERVERTITO MOTIVO? Ok, mi ricompongo :) Allora, ricapitoliamo i capitoli precedenti: ghigni malefici, stupro, sogno, messaggio, Roger, perdite di tempo, stupro, sogno, rivelazioni, Roger, stupro... Non ti sembra di aver fatto soffrire quella povera ragazza già troppo? E daiii... Imploro la tua pietà divina :''''( Fai qualcosa per Clover: un colpo di scena, magari un terremoto che fa crollare il soffitto sui (...) di David o al massimo metti fine alle sue sofferenze facendola morire... Non ne posso più... Baciotti,

19/11/13, ore 20:20

Non si fa, non si fa, non si fa! Sei cattiva, Petrone, troppo cattiva! Fai la bastasia tutto il tempo con Clover, mandi giù questo capitoletto tra una frase di greco e l'altra con il solo scopo di farmi soffrire :'( Mi fai rimpiangere di aver cominciato a leggere questa storia... Anche se però la storia nel complesso fa paura ed è intrigantissima, il mio cuoricino (te l'ho già detto?) non regge: dimmi che si salverà, che Roger la troverà squartata ma è un bravo chirurgo e -si sa- i bravi chirurghi sono capaci di usare un ago ed un filo e la rimetterà insieme come i complementi di una frase latina XD Mi dileguo, baciotti

Rita <3<3<3

P.S. This is a man's worldddddd.......

08/11/13, ore 20:08

Sento uno sparo, e apro gli occhi. Sono tutta sudata, ho i polsi e le caviglie legati, sono seduta su una sedia e non posso muovermi. Sento due mani che mi toccano le spalle.
David mi sfiora il viso con le labbra.
Era solo un incubo.
-Chi è questo Roger, bambolina??-

Tu. Non. Puoi. Farmi. Questo. XD Il mio povero cuoricino romanticone non reggeee D: Secondo me mentre Clover è legata alla sua seggiolina Roger si sta prendendo beatamente un drink pensando alle proprie colpe e filosofeggiando sulla vita... Clover morirà dopo bondage estremo e sadomaso, vero? La troveranno squartata mentre il suo assassino cerca di far passare i suoi resti per una una bistecca alla fiorentina un po' troppo sanguinante... Baci,

24/10/13, ore 20:08

Appena entro vedo Roger appoggiato al bancone con un drink in mano.
"Ma tu guarda chi c'è"
-Roger che fai? –
-Bevo un drink, tu piuttosto esci di casa così, quel tipo potrebbe trovarti-

Ahahahah XD Lo so che non c'è niente da ridere ma quando ho letto "Roger che fai?" sono morta... Quanto è deficente Clover a volte! Prima si mette con un rincrentinito ninfomane peggio di Ferdinando che la violenta e, secondo me, cerca pure di ammazzarla, poi fa le domande stupide e acchiappa Roger nei momenti sbagliati. Ritorno seria: qui la storia ha preso una brutta ma interessante piega... Clover me la vedo già squartatata da David, ci metto la mano sul fuoco... Comunque non puoi fare finire i capitoli così se no ci rimango male :'( Scusa per il ritardo della recensione ma è una settimana che non accendo il computer... Baciotti,

06/10/13, ore 19:41

NO! NO! Di nuovo lo scherzetto della bambolina non me lo puoi rifare! O_O Ho una strizza pazzesca per Clover: dimmi che Freddie e Roger acchiapperanno quel diavolo di David e gli faranno una bella ripassata a scazzottate! Non posso credere che riuscirà a mettere di nuovo le mani sulla nostra cara universitaria, non può essere... Stesso discorso dell'altro capitolo: allunga il brodo! XD Se no io vado in crisi con capitoli troppo corti... ;)) Baci,

RitaWhitlock<3<3<3

06/10/13, ore 19:36

-Non mi divertivo così da quando...da quando...-
Il mio sguardo si fa cupo e smetto di ridere all'istante.
-...da quando il tuo così detto ragazzo ti ha violentata-
Mi giro di scatto e mi perdo nei suoi occhi, sono troppo sconvolta dalle sue parole per pensare a quanto siano belli in questo momento.
-Come fai a saperlo?-
-Non lo so, tu mi hai detto che la dolcezza del tuo fidanzato era solo una trappola e ho pensato quasi subito a questo-
-Bugiardo!!!-

Questo capitolo è una B-O-M-B-A! Bello, bello, bello! *-* Mi piace il risvolto drammatico ed il finale "horror" che lascia presagire ben poco! Così si fa: creare suspense non è proprio il mio forte ma tu ci sei riuscita benissimo Noè (non della Bibbia...)! E poi il ragazzo mi fa paura forte come Ferdinando... Ma lasciamo stare! O_O

06/10/13, ore 19:29

Per un attimo ho paura che possa allontanarmi e ho la sensazione di aver fatto una cavolata, invece mi prende il viso tra le mani e mi bacia ancora attirandomi sempre più vicino a se. Le nostre lingue si uniscono in una strana danza, gemo nella sua bocca mentre ne esploro ogni angolo.
Senza accorgermene mi ritrovo con la schiena attaccata al muro del negozio e lui é incollato a me.
Le sue labbra scivolano sul mio colo baciandolo dolcemente e ad ogni tocco sento un fuoco che brucia nel petto.
Con un gesto mi spinge a cingergli la vita con le gambe e posso sentire sul mio corpo quanto sia eccitato in questo momento, in un secondo mi libera dal peso della maglia, le sue labbra ora sono sul mio petto, desidero che tutto questo non finisca mai.
Eppure non è così.
Mi sfiora il seno con una mano e poi quasi gemendo sussurra:
-No-

Olà! Prima con Roger e poi con Freddie! La vuoi finire di farmi questi scherzi? :D No, ma a parte tutto questo capitolo mi è piaciuto abbastanza: Freddie così dolce e cavaliere... *-* Un consiglio però: quando cominci a raccontare un fatto non essere precipitosa, ma così precipitosa da non concludere nemmeno il capitolo con una piccola soddisfazione per me (egocentrismo puro... ;)) al contrario cerca di soffermarti soprattutto sulle descrizioni, sull'uso di termini ed immagini nuove che diano "spessore" ai personaggi e alla storia. Così la FF acquista ancora più originalità e parti interessanti, sai? Qual il difetto ovvio di questo consiglio? Che per scrivere un capitolo ci metterai settimane e va a finire che come me non combini niente per mesi -.- Quindi cancella tutto quello che ho detto... Au revoir!

06/10/13, ore 19:20

Ma che diavolo di capitolo è, scusami? O_O Uffaaaaaa! Non fai altro che incuriosirmi e poi non vai mai fino in fondo, più o meno come Clover :'( Passo a leggere l'altro capitolo, questo mi ha lasciato un po' così... Comunque recensione positivissima! ;)

06/10/13, ore 19:17

R-O-G-E-R *________* Cioè... Roger! Ma ci rendiamo conto??? Mio Dio, mio Dio... Ok, mi sento fatta peggio di Clover ma diavolo! Come si fa all'essere ad un passo da farlo con Roger e poi NON farlo? Ahahaha XD Io non avrei resistito! Serietà, Rita, serietà... Allora, che dire? Capitolo quasi perfetto (dico quasi perchè mi aspettavo che arrivassero subito al punto e mi hai lasciato a bocca asciutta...), grammaticalmente perfetto e soprattutto scorrevole, a differenza dei miei sproloquioni che a furia di immagini ti fanno restare di cavolo senza aver scritto poi chissà cosa... Mi scuso profondamente per la sbataggine ma sono scema, tu lo sai! Baci,

24/09/13, ore 18:02

O cazzo. Dai ma sto stronzetto che vuole? Vai Freddie ammazzalo!
Sei molto brava :) complimenti <3

18/09/13, ore 14:01

Hei!
è da un po' che seguo la tua fanfiction, e mi sono finalmente decisa a recensire! Non fraintendere, avrei recensito anche gli altri, ma la scuola non me l'ha permesso -.-
Stupida scuola!
Ora che sono tornata, ho trovato 10 minuti per recensire, perciò, eccomi qua! <3
Allora, la storia mi piace, è originale, in più scrivi bene, ergo è un motivo in più per leggerla volentieri.
Solo una cosa, potresti allungare i capitoli? Sennò non fa niente <3
Clover mi piace come personaggio, è complessata, proprio come piacciono a me xD
Freddie è dolcioso *O* Beh che dico, lui è SEMPRE dolcioso, versione baffuta o meno u_u
Qui che versione è? XD quella all'inizio, quindi quella dove aveva i capelli lunghi, no?
Va beh, la storia è bellissima, perciò, aggiorna presto
ps sarà strano, ma io nel computer ho una fanfiction molto simile alla tua, perciò, se dovessi scegliere di pubblicarla, ti giuro che non è plagiata; ma semplicemente tu hai fatto prima di me xD (che ho questa fanfiction che ti dico, nel computer da qualcosa come 4 mesi)
Beh, ma smetto di rompere <3 aggiorna presto, ciaoo <3

17/09/13, ore 22:54

Ehm... questa Clover mi sa tanto di pazza psicopatica... Hai preso spunto da qualcuno per caso? Ahahahhah
No vabbè (cioè). Il capitolo è bello sisi, mi piace come scrivi. Spero che aggiornerai presto anche se non ho più molto tempo per stare al computer e immagino anche tu :'(
Al prossimo capitolo xx

16/09/13, ore 20:24

Eccomi qui a recensire in una sezione completamente diversa da quelle che "bazzico" solitamente: non pretendo di riuscire a scrivere un commento della serie strappalacrime/perfetti ma sarò sincera (come sono sempre, del resto) e vediamo cosa ne verrà fuori. ^^ Allora, mi piace riassumere ciò che leggo in una tto, capisci? Io continuo a leggere! Baci,
parola e stavolta la mia formae mentis distorta mi suggerisce "insolito": insolito perchè abbiamo a che fare con una prostituta che non riesce a riconoscersi tale, che ha paura di chiamarsi "puttana" in quanto è una realtà che non le appartiene, poi i Queen non ce li vedrei in un locale del genere (ma questo è personale :3) ed infine la storia mi piace! Sì, lo so che sono solo flash di una prima impressione ma non credo di poter esprimere tutto, capisci? Io continuo a leggere! Baci,

15/09/13, ore 23:06

Nuuuuuuuuuu povera Clover. Mado ma quanto sono asddffdgsdlfafhj Freddie e Brian?? *-*
Bel capitolo, come gli altri. Sai che scrivi molto bene? ahahhahaah.
Ma non credi sia troppo corto? Gli altri falli più lunghi, se puoi :)
Al prossimo capitolo, spero che aggiornerai presto.
Much love <3
Nu bacett :*