Fanfic su artisti musicali > Queen
Segui la storia  |       
Autore: ScaryDolly91    10/09/2013    3 recensioni
Clover è una ragazza come le altre che ama lo shopping e la musica, ma per vivere è costretta a fare la prostituta, tuttavia un giorno, l'aspetto più brutto della sua vita la porterà a realizzare i suoi sogni...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Brian May, Freddie Mercury, John Deacon, Nuovo personaggio, Roger Taylor
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rimango a fissarli fino a quando una voce che conosco fin troppo bene mi riporta sulla Terra
 -Ehm, ciao dolcezza-
 "Oh mio Dio non ci credo ora svengo, anzi no ora mi metto a piangere, ah no no adesso è più probabile che mi metta a fare salti di gioia"
 Invece, semplicemente dico: 
-Ciao Freddie, ciao ragazzi- 
- Mi conosci?!-
 "No guarda, ho tirato un nome a caso, che razza di domanda!!"
 -Certo, conosco tutti voi- 
Dico facendo un occhiolino verso John che mi sta ancora fissando, effettivamente é propio un tipo strano...ed è questo che lo rende speciale. 
-Ora se non vi dispiace-
 Mi metto una mano sul fianco e con un abile gioco di fianchi passo tra di loro e raggiungo un angolo della stanza dove era poggiato l'unico amore di Pepper, una borsa che al massimo avrebbe potuto contenere una lettera tanto era sottile, ma più probabilmente Pepper la portava in giro tanto per sembrare più..presentabile. 
Prendo la borsa e mi avvicino di nuovo a loro cercando in tutti i modi di nascondere l'emozione, se resto un'altro minuto potrei sul serio mettermi a saltare urlando, non sarebbe un bello spettacolo, dopo un attimo di panico mi accorgo che tutti e quattro mi stanno mangiando con gli occhi. 
Torno verso la porta ancheggiando e prima di poter abbassare la maniglia una voce mi ferma. 
-Ti prego, dimmi che si accettano prenotazioni- 
Ecco una parte di me non aspettava altro che dire "SI"
 Lascio la maniglia e mi avvicino a Roger, lentamente con la mano destra sul fianco e l'altra impegnata a tenere quella specie di borsa. 
Sono a meno di un passo da lui. Faccio scivolare le mani sul colletto della sua camicia bianca fino al petto, mi avvicino di piú, sono così vicina da poter sentire il suo respiro. 
Porto giù una mano fino alla cintura e comincio a giocherellare con le dita, l'altra la faccio scivolare sotto la camicia, sfioro con le labbra il suo petto coperto dal sottile tessuto della camicia bianca desiderando di toglierla in un attimo, lo attiro sempre più vicino a me e riesco a sentire la sua eccitazione.
 Finalmente vedo da vicino le sue labbra rosee e non desidero altro che bacialo per sentire se sono come le avevo sempre sognate.
 Ad un soffio di distanza dai suoi occhi azzurri, la parte di me a cui è rimasto un po’ di buon senso si fa sentire.
 Lo spingo via e dico semplicemente: 
-No, non si accettano prenotazioni!-
Con un colpo di anca mi giro senza dire più niente e in un attimo sono fuori.   
Lo so, probabilmente aspettavo quel momento da anni, ma lui mi vedeva come una burlesche che è qui solo per far eccitare qualcuno, non come una ragazza che impazzisce per lui e che si è trattenuta a stento dall'urlare come una pazza per la gioia. 
Un bacio dato così non vale non ha senso, forse il mio cuore sarebbe impazzito, ma il suo non si sarebbe  accorto di niente.  

-Aaaaaah, non ci credo ce l'hai fatta, l'hai salvata!!!-
 "Questa non sta bene, non l'ho mica trovata in un fossato tra gli alligatori era in camerino" 
- É stato facile- 
Dopo un minuto di festeggiamenti per la borsa di Pepper, mi accorgo che il locale si sta riempiendo e devo cominciare a darmi da fare, prima però devo assolutamente raccontare a Jessica dei Queen e soprattutto di Roger, ho bisogno di qualcuno che mi dica che quello che ho fatto é in parte giusto.  
 -Non ci credo, ce se io fossi stata in te l'avrei baciato senza dire né ma né però- 
"Ma grazie, cioè davvero grazie Jessica" 
-Devo ammettere però che hai ragione riguardo al perché non l'hai baciato, io spero vivamente che dopo lo spettacolo si ripresenti l'occasione di parlargli- 
- Jessica queste cose avvengono solo nei libri, dove tutto è programmato per un finale felice-
 -Avevi detto la stessa cosa prima di entrare in quel camerino-
 Indica la porta e poi va via arrabbiata, non c'è più tempo per parlare, il locale è pieno. Il lato positivo della faccenda è che mi sono completamente tolta dalla testa Pepper.  
 La serata al locale passa velocemente, nessuno cerca di violentarmi o cose del genere, non mi offrono nessun cocktail di droghe e schifezze varie e soprattutto mi trattengo dal cantare insieme a Freddie... É difficile!!!  
 Verso le 2 di notte il locale si è già completamente svuotato, salutiamo Pepper... 
"A mai più rivederci ciotta e porca!!!" ...ed usciamo fuori per respirare aria meno infetta. 
-Allora Clo che programmi hai per domani?-
 -...-
-Clo-
 -...- 
-Terra chiama Clo!-
 -....Aaah cazzo, Jessica guarda sono loro sono i Queen, ti rendi conto i Queeeeen!!!!-
 A pochi metri da noi i miei quattro idoli stanno uscendo dal locale
 -Ma dico ti sei impazzita, li hai già visti- 
-Si ma non ho avuto il tempo di saltare di gioia-
 -Ah capisco, allora muoviti va da loro!!!-
 -Certo vado lì come se niente fosse e poi non vedi che stanno parlando con quel tipo che sembra Jason - 
-Forse perché quel tipo è Jason-
 - Cosaaa?! Mi spieghi che fa qui-
 - È il ragazzo di Pepper-
 -Oh mio Dio non sapevo fosse ceco-
-Clover, non sei carina e poi Pepper e schifosamente ricca e Jason è un poveraccio fai due più due-
 - Quattro, ho capito!-
 -Cloveeeer, Jess che fate lì da sole venite qui!!!-
 Jason è un tipo alto e piuttosto bello è una persona a posto però non capisce le cose al volo. 
-Se Maometto non va dalla montagna...- 
- Maometto evidentemente preferisce il mare, mia cara Jessica- 
Ci avvicinammo ai cinque ragazzi e Jason cominciò subito a parlare a sproposito, come sempre.             -Dovete sapere ragazzi che Clover-  disse indicandomi con un gesto della mano - vi adora, siete la sua band preferita, probabilmente ora si sta trattenendo per non svenire o urlare dalla gioia-
 "Ora lo ammazzo" 
Dopo un po’ esplode in una fragorosa risata e Jessica interviene subito.
- Credo che oggi Jason abbia esagerato con i drink, lo accompagno a chiamare un taxi- 
"Se non ci finisce prima sotto"
 Jessica e Jason si allontanano lasciandomi completamente da sola senza sapere cosa fare o dire. Rimango per un po’ a fissare i due che si allontanano poi mi giro di scatto e vedo di nuovo quei magnifici occhi fissi su di me, ma sta volta non sono una burlesche, stavolta sono Clover, sono me stessa.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Queen / Vai alla pagina dell'autore: ScaryDolly91