Me ne pento
di antoemary

24/06/08, ore 15:54

Ahahah...troppo bella la parteniziae di qst chappy!!ahahaha Ken e la Barbie....ihihih..e poi bill k si spaventa!!!cmq la fine è molto bella con Tom2lavendetta e Tom k si guardano!!cntinua presto baci!!!tvb

19/06/08, ore 10:27

Ciao!! questo ultimo capitolo è bellissimo!! Mi ha fatta commuovere!! ^^

18/06/08, ore 22:00

il titolo del capitolo dice tutto..che bella band!! mamma mia... ken e barbie poi fanno morire... ma la barbie è bill??? muamua!! un bacio bella!

18/06/08, ore 22:00

questa storia è bellissima!!!!!! L'ho letta tutta d'un fiato e i prego continua prestissimo!!!!!! Davvero complimenti! Baci =D

17/06/08, ore 16:57

Ma questa è una tosta! Brava Diana.. spero solo che li tratta meglio,poveretti mi fanno una gran pena! BACI!

13/06/08, ore 21:10

tom è uno scemo.ma frs lei dv farlo sl abituare..sekondo me andrà tt bn!

13/06/08, ore 19:39

Ciao! Diana è nervosetta è! Povero tom dallo schok si ubriaca! E povero bill lui non c'entrava niente e gli ha dato del palo povero cucciolo...! Mi piace tanto la storia aggiorna prestissimo

10/06/08, ore 21:18

è bellissima però sono troppo corti e ci fai rimanere cm le sceme!!! uff un bacio..continuala <3

10/06/08, ore 19:10

wow...continuala ti prego

10/06/08, ore 18:32

Ciao evvai ce l'ha fatta tom a fare 2 più 2 ma che bravo! Sono troppo curiosa di sapere cosa farà aggiorna prestissimo un bacio

10/06/08, ore 17:05

=) bello il chap e lei xk nn glielo vuole dire?Picculo tomi!Escluso!*.*...ank se effettivamente nn ha ftt la cosa gst!aggiorna presto kissini!

09/06/08, ore 20:51

Billa!Anche se un pò velocizzata negli eventi...prendila con più calma e vedrai che verrà ancora meglio...!!aggiorna presto!!KIssini susser-cinderella@hotmail.it

09/06/08, ore 17:42

Oddio.. ke bello..allora crt vlt Tom è astuto..ha un cervello!!mejio.. bella continuala..brava!!

09/06/08, ore 14:33

oddio..bellissima..xò è triste!!!UfFy!

09/06/08, ore 12:54

Ciao ma che bello anche questo capitolo...ma mi raccomando aggiorna prestissimo sono curiosa! Un bacio