I Need Your Perfume Again
di Dreamle

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
16/07/14, ore 09:34

Ehi ciao! Ho scoperto questa storia grazie a una mia amica!
è stupenda, dire che la amo è troppo poco.
mi piace come scrivi, tutto è scorrevole e i Larry sono dolcissimi kdjcu
una domanda: perchè non continui da tipo 6 mesi? Ok che magari hai degli impegni però...
secondo me george ha smesso di picchiare lucas perchè si sono baciati e stanno insieme OuO (come nelle storie larry in cui fanno una ricerca insieme e poi si baciano).
Tanto lo scopriremo, no?
penso di aver finito.
spero che tu aggiorni presto.
baci xx

29/06/14, ore 15:45

Voglio sapere come va avanti!! Me ne ero innamorata, poi leggendo altre storie con il tempo l'avevo accantonata ora l'ho riletta completamente e me ne sono innamorata nuovamente, ti.prego continua!!! Non puoi farla finire così!!! Ti prego, vai avanti!! <3

05/01/14, ore 14:39

Ormai rinuncio a dirti che sei brava, basta, è inutile che continuo a scrivertelo AHAHAHAHA mi sorprendo di quanto sia pervertito Harry, ma comunque la parte del bacio è stupenda. Louis è dolcissimo.
"Alzai le spalle e poi lo fissai. – Lou, ma noi, cosa siamo? -" con questa frase tu mi farai morire.
Continua così, sei bravissima *___* <3 <3
xX1dshuglove

04/01/14, ore 05:40

Finale molto fluff :3
Con la domanda da un milione di dollari(come si usa dire ahah)
Il dilemma è che rispondera Lou?
Ci saranno altri colpi di scena?
Sono troppo curiosa uou
Behh che dirti? Aspetto che aggiorni *-*
Ps:Amo la tua long (già l'ho detto u.u)
Pss:Amo anche te yah ahah .
(Recensione modificata il 04/01/2014 - 05:43 am)

04/01/14, ore 02:06

Ce ne sono di lettori silenziosi, tranquilla ;) e per la cronaca questa storia è magnifica e te l dice una che non ascolta tanto i 1D!!! Bellissima!!

03/01/14, ore 11:23

cosa anche questo capitolo ogni volta che lo leggo diventa sempre più bello mi chiedo perchè tu dica sempre che ti faccia schifo va bene Harry non sei l'unico che non sa pattinare anch'io non so pattinare poi cosa si Lou è stato dolce con lui e protettivo anche se non so perchè ma alla fine Lou mi ha fatto un pò di paura non lo so era un misto tra paura e sensualità adesso non so come spiegarlo alla prossima baciii
Tomma_Ash

03/01/14, ore 00:03

Hi!
Ancora non si spiega perché Harry era IGNUDO,lol.
Comunque a me questa capitolo mi piace è molto dolce.
Poi tipo verso la fine quando gli ha tolto i pantaloni ho subito pensato male. Ammetto che la mia mente è perversa, ma non pensavo fino a questo punto. ahah
Anyway, la frase che chiude questo capitolo è carica di suspance. Una cosa terribile ma magnifica allo stesso tempo. Odio la suspance ma amo che i capitoli finiscono così. ajasdshhdjs

A presto, e non crogiolarti dicendoti che fa pena,
pensa sempre a me, lettrice,
che gli piace taaanto la tua storiella. :D
Ciau bella,
Je xx

02/01/14, ore 23:49

Nel capitolo precedente ti ho fatto i complimenti ma questa volta non te li meriti proprio!
No cavolo. Ti darei una portata sui denti.
Perchè hai fatto finire il capitolo così?! Io voglio sapere che gli risponde :( ! Non è giusto.
Sono tentata a metterti una recensione critica ma sarei un idiota perchè scrivi benissimo e i capitoli sono bellissimi oltre questo finale ahahhahah! Complimenti comunque :P

02/01/14, ore 23:33

Sono troppo teneri, mamma mia! Louis che piange per aver "fatto far male" ad Harry è l'amore. Spero che Louis gli chieda di essere il suo fidanzato o che almeno gli risponda con una frase dolce.

02/01/14, ore 23:09

Ma questo capitolo é stupendo!
Harry sei un porcellino è_é ahahha.
Loiuis e Harry sono la dolcezza veramente!
Continua presto ;)
p.s ho scritto una OS intitolata "Occhiali e gel." se ti va passa :)
(Recensione modificata il 02/01/2014 - 11:10 pm)

02/01/14, ore 23:08

CIAAAAAAAAO SPLENDORE <3 I'M HERE COME SEMPRE CAPITOLI BELLISSIMI DA TOGLIERE IL FIATO è U.U ALLORAAA STI DUE INSIEME SON PROPRIO BELLI SAREBBE ANCHE ORA CHE CE LI FAI METTERE SANTI BENEDETTI U.U E POI SICCOME SONO UN POCHINO PERVERTS VOGLIAMO QUALCOSA DI PERVERTS AHAHAHAH SCHERZO CONTINUA <3

02/01/14, ore 21:31

Non è vero! È una storia bellissima, molto romantica e anche molto ben scritta. Louis è così dolce e apprensivo con Harry, dopo tutto è proprio il suo "piccolo" e non può fare altro che proteggerlo ;) Sono molto curioso di sapere cosa risponderà all'ultima domanda di Harry, spero tanto che risponda che stanno insieme. Aggiorna presto :-)

02/01/14, ore 21:19

Devi aggiornare più subito(??)mi piace un sacco e voglio sapere come finisce

02/01/14, ore 20:44

ma non fa schifo!
ahahah ok harry sembrava me la prima volta che ho messo piede nei pattini ahahah
vabbe comunque è bellissimo questo capitolo! hehe abbiamo harry che bacia lou ne
molto impavido ahah scherzo!
mi piace molto spero continuerai presto

02/01/14, ore 20:25

Bellissimo capitolo,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Spero che aggiorni presto .

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]