October
di annasukasuperfan

15/08/12, ore 02:39

molto bella veramente la leggo solo ora e ti pregoooo continualaaaaaaaaa...voglio sapere come finisce e soprattutto voglio vedere ancora tenten su di giri!!!!

15/08/08, ore 17:08

Ciau!!!!!M ie piacuto molto questo capitolo!Ma non credo che nel manga Tenten dice davvero vaffanculo a nejuccio.Non lo farebbe mai!non vedo lora di vedere il prox cap!

10/08/08, ore 19:01

eh già seguo anche questa ma non ho mai recensito (sto diventando ripetitiva eh?) Allora qui c'è una tristezza totale o.O E Tenten sembra parecchio su di giri XD bhe in fondo chi non starebbe male nella sua situazione? comunque ho notato che non aggiorni da un pò (da un bel pò, l'ultimo capitolo risale a maggio!) lo metterai il prossimo capitolo? no perchè chi è quell'uomo dagli occhi bianchi O.O?? non sarà mica Hiashi? vabè capitolo fantastico baci

08/05/08, ore 16:29

in bene in bene ueue voglio il matrimonio felice.... va beh però non credo che ten avrebbe detto a neji vaffanculo poi l' ultima frase ma chi vede hinata una figura dagli o cchi bianchi??? ma naruto non ce gli ha azzurri??

07/05/08, ore 23:35

Ciao!! Che bello, hai aggiornato!! Non vedevo l'ora!! Ehi, a me sinceramente è piaciuto questo capitolo!!XD Povera Ten, sta proprio male e fossi nei suoi panni, anche io reagirei in quel modo, senza voler sentire che vorrebbe dire Neji!! Quindi Ten, nonostante tutto, ti sostengo!! E Hinata chissa che farà con Nacchan... Sono proprio curiosa!! Alla prossima!!

07/05/08, ore 22:36

bhe dai, non è mica così male come chappy! sl un pò scoinvolgente! cavoli, quando gli ha detto vaffanculo ci sn rimasta così O_O i miei due beniamini ç.ç nn vedo l'ora di sapere il seguito!!! by celiane4ever

17/04/08, ore 23:33

ciao ok cosa dire fic carina e vorrei che la continuassi vediamo il nonno mortooooooo siiii e naruhina sposatiiiiii!!!!!!!!! cmq anche le nejiten sono stuppenda se poi aggiungi una sasusaku.... PS W HYUGA HINATA PPS HINATA TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOO

16/04/08, ore 16:01

kawaaii!! veramente ben scritta! e poi molto interessante! complimenti nee-san!
ma sai che sei migliorata tantissimo?! questa storia penso ti stia prendendo molto perchè è scritta veramente benissimo!
se posso ti correggo solo una cosa: c'è scritto una cosa tipo: kiba e akamaru annusarono il terreno e poi alzarono il braccio ...
^^'' akamaru penso che non lo possa fare...
cmq è veramente bellissima e mi sta prendendo molto! chiedo assolutamente venia per non aver potuto recensire ai primi capitoli!
continua così che vai forte!
YOUSH!xDDD tvb Ten
ps. se magari ti interessa ho aggiornato Non mi arrenderò mai *-*

15/04/08, ore 16:49

Eheh...Lee non si smentisce mai. Vede gli altri con un muso che tocca terra e lui si mette a fare un inno alla giovinezza T.T Povera Tenten...mi dispiace un casino per lei...idem per Naruto...vedersi privare così della felicità è molto brutto e demoralizzante. Tutta colpa di qll st****o che ha imposto il matrimonio!!! Ma tanto le NejiTen e le NaruHina trionfano sempre...GIUSTO??? Mi sa che dovrò aspettare parecchio per scoprirlo...ma l'importante è che aggiorni (e te lo dice una che ha lasciato Make Me a Smile all'8 capitolo da una marea di tempo e non sa nemmeno se continuare...che vergogna...) Ci si sente al prox chappy!!! xxxBaCiOtToxxx

14/04/08, ore 17:10

e io devo aspettare fino al 30 aprile??? non puoi!!! ç.ç ke tristezza T.T cmq... ma quanto è scemo lee??? va bhe, ci si vede sul nejiten ke te la faccio pagare è.é muauauaua!!! by celiane4ever o xxxvalexxx

14/04/08, ore 16:24

Ciao!! Wow, che bella la tua idea, un sacco di intrighi!!! ^.^ Come al solito Lee non capisce nulla e non fa che aggravare la situazione!! Sono curiosa di vedere come continuerà la storia!! E la fic vola tra i preferiti!! Alla prossima, un bacio!!

08/04/08, ore 21:21

nooo poveriii T.T comunque davvero bella continua così....spero che tu aggiorni presto !!!! poveriiiii......T.T T.T T.T

07/04/08, ore 15:10

Ciau *-* Sn Cristy la fondatrice del foro di NejiTen *-* Come ho già detto nel mio foro questa ff è davvero fantasticosa *-* La adoro davvero! Continuala prestissimo xkè mi sn innamorata e nn vedo l'ora di leggerlo! Sn troppo ansiosa... Ok ora mi calmo *w* Nn riescoooooo XDXD Ok ok ok scusa sto calma X°°D Continuala prestissimo ti aspettiamo in tanti! Sau ^^

21/03/08, ore 08:56

Kiaaaaaaaaaaaaa!! Secondo capitolo secondo capitolo secondo capitolo!! Scusa, cono pazza...ora mi calmo... Mamma mia, che tristezza!! Mi è piaciuto l'incontro tra Neji e Tenten, ma devo dire che ho sentito il magone per tutto il cappy. Poverini... Certo che Lee è un idiota! Cioè, io adoro quel ragazzo in verde, ma la sua stupidità a volte è disarmante; però risulta stupendamente odioso quando lo descrivi tu xD! Per quanto riguarda NaruHina, bhè, direi che non è proprio la mia coppia; senza offesa, ovviamente (coff..coff... NaruSaku ...coff...coff). Aggiorna presto che mi sto rodendo dalla curiosità! Ah, grazie mille per il permesso! Poi da questo capitolo sono abbastanza sicura della diversità tra le nostre fiction; meglio così. Comunque non sono meglio di te come autrice: abbiamo due stili diversissimi, quasi opposti; tutto qui ^^. Ancora grazie, e non ti preoccupare: ti seguo fino alla fine. Non riuscirai a liberarti di me tanto facilmente. Muhaaa!! Ehm-ehm...sì. Baci, Revan.

20/03/08, ore 20:43

De nada...si vede che sto studiando spagnolo eh? vabbè sorvoliamo...comunque povero Naruto me l'hai strapazzato pèer bene...e la seconda volta che lo fai piangere così gli si rovinano gli occhi!! No scherzo l'importante è che non fai piangere Hinata...e poi sei tu l'autrice ...a presto baci