Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: annasukasuperfan    07/05/2008    6 recensioni
L'ultimo di settembre.
40 membri del clan Hyuga si riuniscono per prendere una decisione di vitale importanza, una decisione che cambierà il destino di due persone che neanche si amano e che stanno per essere strappate da coloro a cui hanno già donato il loro cuore.
Neji/Ten e NaruHina
Genere: Romantico, Triste, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Altri, Naruto Uzumaki, Neji Hyuuga, Tenten
Note: Cross-over, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nel paese del tè

 

Tenten aprì gli occhi destandosi dal suo stato di Dormiveglia. Il suo primo pensiero andò a Neji.

Osservò sotto di lei dal ramo dell’albero e vide Hinata uscire dalla sua tenda malinconica.

 

FLASHBACK

 

Shino: è tutto ok Hinata?

Hinata: si, non c’è nessun’altro. Almeno il Byakugan non ne segnala la presenza

Shino: non mi riferivo a questo

Hinata disattivò il Byakugan e fissò Shino curiosa.

Shino: Sei strana da quando tu e Neji vi siete fidanzati e non sei più la stessa con Naruto

Hinata abbassò lo sguardo rattristata.

Hinata: è un po’ difficile da spiegare Shino…

Shino: non mi piace immischiarmi in queste cose…

Hinata: allora perché me lo chiedi?

Shino: perché voglio che tu chiarisca con Naruto prima che tutti noi ci rimettiamo

Shino si allontanò lasciando Hinata sola, lui aveva ragione. Se Hinata non avesse chiarito con Naruto, ci avrebbe rimesso tutta la squadra in qualche modo.

 

FINE FLASHBACK

 

Tenten volle parlarle ma pochi attimi dopo anche gli altri uscirono dalle rispettive tende e tutti si prepararono per la partenza.

 

Il gruppo di Ninja arrivò in tardo pomeriggio al paese del tè, nel piccolo villaggio dove dovevano svolgere la missione per conto di un certo Kurosaki.

Kurosaki: benvenuti Ninja di Konoha. Io sono il signor Kiguto Kurosaki e vi do il benvenuto al paese del tè.

Shino fece un passo avanti.

Shino: la ringrazio, noi siamo Shino, Hinata, Kiba, Rock Lee, Neji, Tenten e Naruto.

Akamaru abbaiò.

Shino: ah dimenticavo, e anche Akamaru.

I Ninja di Konoha fecero un rapido inchino per salutare l’uomo.

Naruto: in cosa consiste la missione?

Kurosaki: vorrei che proteggeste mio figlio, Kuromaru

Kiba: ci spieghi meglio

Kurosaki: ultimamente viene sempre attaccato dai ninja del nostro clan rivale, il clan Miruzuya

Hinata: e sa il motivo

L’uomo scosse la testa e in quel momento arrivò un ragazzo della stessa età di Naruto e gli altri, con i capelli castano chiaro, gli occhi verdi, ed alto poco più di Neji.

???: padre chi sono questi Ninja

Kurosaki: Ninja di Konoha, lui è mio figlio Kuromaru. Kuromaru, loro sono qui per proteggerti

Kuromaru sbuffò.

Kuromaru: non ho bisogno di protezione

Pensieri di Neji: questo ragazzo nasconde qualcosa

Kuromaru: e ora scusate ma ho da fare

Il ragazzo andò via e Naruto parlò sarcastico.

Naruto: che cordialità

Kuromaru: scusatelo, di solito non è così, anzi è cordiale, gentile…

Tenten: non si preoccupi, è solo agitato, non vuole preoccupazioni in più

Kiba osservò Akamaru con la coda dell’occhio e lo vide annusare l’ambiente, poi diede un colpetto al braccio di Shino per fargli guardare il cane.

Kiba: credo abbia trovato qualcosa…

Shino: mmm…manderò qualche insetto a perlustrare

Shino lasciò uscire dal giaccone una decina di insetti che seguirono la direzione indicata dal cane ninja; nel frattempo l’uomo aveva iniziato di nuovo a parlare.

Kurosaki: per favore siate pazienti con lui, nel frattempo verrete a stare nella nostra mansione. È molto grande quindi non c’è problema di spazio ^^

Neji: grazie

L’uomo condusse i ninja nella sua abitazione ma Hinata rimase indietro ad osservare la strada cui erano arrivati.

Shino: sbrigati Hinata!

Hinata: arrivo Shino!

Hinata tornò alla realtà e seguì i suoi compagni.

Ma usare il Byakugan le avrebbe fatto capire che qualcuno li osservava…

 

 

 

Si fece notte e i ninja più i membri della famiglia Kiguto avevano appena finito di cenare quando…

Kuromaru: vado a farmi un giro…torno tra poco

Il ragazzo si alzò dal tavolo e uscì dalla villa con passo tranquillo e adagio. Kiba commentò addentando l’ultimo pezzo di crostata rimasto nel piatto.

Kiba: e poi si lamenta che viene aggredito

Hinata: penso che qualcuno di noi debba seguirlo…Naruto tu…

Hinata guardò Naruto che era letteralmente crollato dal sonno, russava e aveva una bollicina che gli usciva dal naso. La ragazza si scostò una ciocca dei lunghi capelli neri da davanti il viso e rise senza esagerare troppo.

Kiba: tiriamo a sorte.

Lee: con cosa?

Kiba tirò fuori una boccetta di vetro dalla tasca, poco più grande della sua mano e la fece girare due volte per decidere i due “fortunati”.

Tutti gli occhi sulla boccetta e sul primo prescelto. Neji.

Secondo giro. Chi incrociava le dita, chi era indifferente, poi la boccetta si fermò con il collo rivolto verso Tenten.

Kiba: voi due andate

Tenten: ci si può rifiutare?

Neji si stupì. Tenten non aveva mai rifiutato di stare con lui per una rapida perlustrazione e non si era mai mostrata così distante. Kiba mise nuovamente la boccetta in tasca e fece di no con la testa; Tenten si alzò di scatto già stufa ed uscì con passo rapido dalla casa, Neji la seguì poco dopo e la raggiunse in pochi attimi.

Neji: potresti anche aspettare

Tenten: imparati a correre Neji

Più le parlava e più non la riconosceva. Qualcosa aveva cambiato la Tenten che conosceva, la SUA Tenten. E sapeva anche cosa era.

Neji: senti lo so che questa storia del fidanzamento con Hinata non ti va giù ma…

Tenten: non è per questo Neji! Dovevi dirmelo che eri innamorato di lei

Neji: ma…

Tenten: ma cosa? Credevo di essere qualcosa di più di una compagna di squadra! Credevo che tu mi ritenessi abbastanza importante per poter tenere un tuo segreto o chissà cosa’altro! E invece…

Neji: Tenten senti…

Tenten: lasciami in pace! Torna da Hinata e lasciami in pace!

Neji non si arrese e seguì Tenten ancora. I due si accovacciarono dietro un cespuglio e videro dall’altro lato il giovane Kuromaru.

Poco dopo arrivò un’altra figura. Neji e Tenten tirarono subito fuori i kunai ma un fascio di luce illuminò la figura che si rivelò una ragazza. Era bionda, occhi grandi e color nocciola, tipo cerbiatto, ed era anche carina. La ragazza saltò addosso a Kuromaru che la abbracciò come più poteva.

Kuromaru: ce l’hai fatta!

???: visto? Stavolta sono puntuale

Il fasciò di luce smise di illuminare i due. Tenten osservò là vicino e vide un faro. Poi le lucciole, la luna piena, le stelle, e tutto il resto rendevano il tutto molto…romantico.

Essere vicino a Neji in quella situazione e in quel momento la mise un po’ a disagio.

Sia lei che Neji poi si stupirono nel vedere i due ragazzi baciarsi subito dopo.

“che fosse lei il motivo delle aggressioni?” fu ciò che pervase la mente dei due ninja nello stesso momento.

Neji notò qualcosa di anomalo su un albero là vicino. Lanciò tre kunai e due ninja uscirono dalle fronde dell’albero come saette. Era buio pesto ed erano troppo veloci per essere colpiti con un attrezzo. Ma non per Tenten.

Due kunai. Due centri perfetti in pieno petto.

I due giovani si strinsero forte un po’ scossi ma incolumi.

Kuromaru: è tutto a posto! Ci sono io!

Il ragazzo posò gli occhi verdi sui due ninja di Konoha.

Kuromaru: che ci fate qui?

Tenten: prego Kuromaru, felici di averti salvato la vita…

Kuromaru: scusatemi

Il ragazzo abbassò lo sguardo malinconico e spiegò tutto ai due amici.

La ragazza era la figlia del capo clan Miruzuya, si chiamava Ryu ed era amica di Kuromaru da quando erano piccoli. Ben presto l’amicizia era diventata qualcosa di più ma vista la rivalità dei due clan il loro amore era rimasto segreto. Ma non a tutti. Qualcuno che sapeva voleva sbarazzarsi di Kuromaru.

Neji: capisco…in poche parole uno del clan Miruzuya ha scoperto la vostra storia…come pensate di risolvere il problema?

Kuromaru: scappando ovvio

Tenten: scappando?

Ryu: la mia famiglia vuole che sposi un perfetto sconosciuto…ma io amo un altro e…

Tenten: non devi giustificarti Ryu

Tenten mise le mani sulle spalle della bionda.

Tenten: L’amore è così. Quasi sempre ti fa soffrire…ma bisogna superarlo o ti distruggerà dentro. Parlo per esperienza

“parlo per esperienza”

Quella frase fece capire a Neji che era riferita a lui.

Neji: è meglio che torniamo tutti a casa! Il padre di Kuromaru si può insospettire…

Tutti: ok

Ryu salutò il fidanzato e andò per la sua strada.

Quando i tre furono di nuovo soli

Kuromaru: vi prego non ditelo a mio padre, non approverebbe

Tenten: non preoccuparti, terremo la bocca chiusa

Calò il silenzio qualche minuto, poi Tenten lo ruppe.

Tenten: tu la ami?

Kuromaru: più di me stesso Tenten

Tenten si bloccò di colpo e anche Neji. Si fissarono qualche momento, il tempo di scrutarsi, di capirsi tra loro, il tempo di vedere una lacrima rigare il viso di Tenten…

La kunoichi riprese a camminare, stavolta rapida, passò accanto a Neji e gli sussurrò una parola orribile, che lui non si sarebbe mai aspettato di sentire da lei.

Tenten: vaffanculo Neji

Neji si bloccò e Tenten, arrivata nella villa, si diresse nella sua stanza dove pianse a dirotto senza dire nulla; così facendo, fece sentire Neji malissimo.

Hinata vide tutto, era appena tornata dal bagno quando vide Tenten entrare nella sua stanza in lacrime e Neji con l’espressione più abbattuta che avesse mai avuto. Poco dopo si affacciò alla finestra lasciando che il vento guidasse lontano i cattivi pensieri. Il vento guidò anche i suoi occhi ad una figura in lontananza.

Una figura particolare.

Una figura dagli occhi bianchi.

 

Angolo dell’autrice: scritto di fretta, schifoso, poco chiaro, LO SO! FA SCHIFO! TIRATE LO SCIACQUONE DEL CESSO! Lo so ma più di così in un’ora non riesco a riassumere bene ciò che ho in memoria!!spero sia piaciuto comunque. Please comment!!!

 

Anticipazioni: ce l’ha mandato…lo ha quasi umiliato…è incazzata nera con lui…passiamo alla NaruHina che è meglio! Ma prima…un colpo di scena, al prossimo capitolo, “Il bacio della morte

 

Ringraziamenti:

 

hinata93, con il casino che sto facendo, se aggiungo un altro parino esplodo XD! Comunque tranquilla, il matrimonio è uno dei possibili finali positivi che ho in mente(ma devo ancora decidere se finire bene o male)

Hermione93, oh dei nii-chan che errore da rincoglioniti!!!!grazie che me l’hai fatto notare! Ho letto il tuo aggiornamento ^^! Vorrei potermi connettere su msn e scambiare 4 chiacchere ma mi hanno cambiato la password T.T! così addio anteprime delle tue bellissime fic! Sopravviverò comunque(no non credo). Grazie mille per il commentino.

CelsteKiss: adesso non ho voglia di fare il terzo grado, però un aggiornamento non sarebbe una brutta idea, aggiornamento TUO poi, sono mesi che aspetto T.T! comunque grazie per il commento, continua a seguirmi ^^

celiane4ever: non me ne parlare, con i casini che ho prima di mercoledì prossimo non aggiorno niente(tanto ormai s’è capito che aggiorno di mercoledì)grazie mille vale!!!ci si sente sul forum ^^

videl the best: io AMO Tekken! E adoro Asuka(vedi NickName) ma anche Xiao mi piace ^^! Il vecchiastro è QUEL vecchiastro si. Per il disegno non credo mi dispiacerebbe, se vuoi me lo mandi e lo metto tipo come copertina al primo capitolo ^^! Grazie mille x il commento

Steffa: grazie, lo so ma Lee mi viene spontaneo farlo un po’ scemotto su queste cose XD! Un bacione grazie!!

 

Grazie a tutti quelli che hanno recensito, mi raccomando scrivete ancora qualche commento che mi fa tanto piacere. S’è capito che aggiorno di mercoledì quindi…mercoledì 14 aggiorno Broken Hearts. Ciao!!!grazie ancora a chi legge

 

ASF

 

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: annasukasuperfan