Il sangue e la neve
di Valpur

14/05/08, ore 20:35

noooooo. povero morgan!!! sonotroppo curiosa di vedere che succederà. però se devo essere sincera spererei che jarva non arrivi a tradire morgan. non è giusto!!! e poi io vorrei tanto che sia jarva a diventare un vampiro. aggiorna presto. ciao bacioni

14/05/08, ore 20:01

Ho letto questa storia tutta oggi e tutta d'un fiato. La cosa che mi sorprende di più è come riesci a coinvolgere, mi ha catturato subito, all'inizio per Jarva, era così particolare che non ho potuto fare a meno di conoscerlo meglio leggendo questa fic, ma adesso devo dire che sono i due vampiri che mi affascinano di più! Mi piace la semplicità di Morgan e il "mostro" che si nasconde dentro il protagonista.

04/05/08, ore 00:41

Beh per prima cosa allora.. AUGURI DI BUON COMPLEANNO ^^... Detto ciò torniamo al racconto^^, non so perchè ma il fatto che i due immortali non si siano fatti vedere da JArva durante la nottata mi aveva insospettito e infatti guarda un pò che notissiola ha dato il buongiorno agli studenti! Cosa che mi aspettavo dopo la reazione del professore nei confronti del nostro protagonista eh eh... ma dimmi Morgan? Lo so che Jarva è il protagonista e lo adoro, ma speavo che Morgan avesse un ruolo un pochino più coinvolgente... è anche vero che siano ancora all'inizio perciò.. chissà XDD me speranzosa! Spero di leggere presto il seguito!!! Complimenti cara!

03/05/08, ore 13:55

Tantissimi auguri di buon compleanna!!! sei bravissima!!! adoro questa storia e non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo. il ritardo te lo perdono perché questo capitolo è bellissimo, pieno di misteri e mi ha preso molto. complimenti!!! aggiorna presto. di nuovo tanti auguri di buon compleeano!!! ciao bacioni

20/04/08, ore 18:34

coinvolgente come al solito e ricco di nuove informazioni sui personaggi. Ora la personalità dei due vampiri e di Jarva comincia ad essere delineata e molto più dettagliata attraverso particolari quasi insignificanti se presi singolarmente. Mi chiedo cosa abbiano voluto dimostrargli mordendolo... Qualche ripetizione, ma sempre nei limiti. Bravissima e spero a presto!

20/04/08, ore 15:18

bellissimo capitolo!!! bravissima!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. se devo essere sincera spero tantissimo che jarva cambi idea e che decida di diventare un vampiro. aggiorna presto. ciao bacioni!!!

18/04/08, ore 17:49

Beh, che dire, mi sono letteralmente innamorata di questa storia! Ho aspettato a commentare perchè non riuscivo a smettere di leggere, davvero! E' raro, per me, che una ff mi prenda così tanto, ma cavoli! Tu ci sei riuscita in pieno! xD Questo Samuel m'intriga moltissimo, e Morgan è un mito! xD Complimenti per la ficci! ^C^ Un bacio,
- Giulia

11/04/08, ore 23:15

Aspettavo il capitolo con ansia. Ma so bene cosa vogliano dire esami sul groppone e un'atroce mancanza di tempo per tutto quanto XD (Situazione in cui mi sono trovata per troppo tempo °_°). E' un bel capitolo. Un capitolo di passaggio, ma che ti lascia con grandi aspettative, perchè anch'io ho una gran voglia di capire dove sta portando tutto questo. Jarva mi piace perchè, sotto un certo punto di vista, sta accettando Samule. Per lo meno ora crede che esista e non continua con l'assurdo tentativo di convincersi di aver sognato. Fa buoni passi avanti il ragazzo! Un bacio

11/04/08, ore 21:33

Molto adatto, concordo! Non l'apice della simpatia, ma personaggio sicuramente curioso. Su questo capitolo, mi ha stupito lo spazio che hai dedicato alla risoluzione dei suoi problemi "umani" e non altrettanto con il subbuglio emotivo che sicuramente sta attraversando. Mi spiego meglio: sono riuscita ad immedesimarmi in Jarva nel terrore e anche nell'uscita coraggiosa(quando alla fine tenta sio malgrado di tener testa a Samuel) ma mi manca la parte intermedia fra queste due. Insomma o ha preso una botta in testa che non hai riportato e tira fuori gli attributi oppure sono io troppo tonta... :-)... in effetti non mi stupirei! Comunque molto bello come al solito e, anche se sembra sia stata svelata la motivazione di tanto interesse, penso che qualche sorpresina debba ancora aspettarmela! Complimenti e a presto!(spero)

08/04/08, ore 13:37

Molto bello! La paura di Jarva è descritta benissimo e anche l'angoscia dei due vampiri di fronte alla possibilità dell'estinzione della loro razza, per altro verosimile, trova il giusto spazio. La fragilità e la reazione isterica del protagonista alla proposta di Samuel è un indizio di mancanza di eroismo fittizio che ben si lega all'idea del personaggio che hai delineato. Finalmente niente super macho senza macchia e senza paura!

02/04/08, ore 23:51

cavolo che capitolooooooooo!!!!!!!! moolto moolto bello. pieno di rivelazioni, ma anche tristissimo. povero jarva, sono così triste per lui. (me corre a consolarlo!!!hihihi). comunque la storia si sta facendo parecchio interessante e calda. non ti fa tirare un attimo il respiro. adesso mi hai incuriosito molto e se devo essere sincera spero vivamente che alla fine jarva accetti di diventare un vampiro. secondo me se accettase la loro offerta troverebbe veramente una famiglia e delle persone che lo accettino per quello che è, e non che lo disprezzino come i membri della sua famiglia e gran parte delle altre persone. aggiorna presto. ciao bacioni!!!!

02/04/08, ore 15:49

Sinceramente, non trovo che Jarva e Morgan siano incompatibali, penso che si compensino. Ma se la stessa autrice lo ammette, allora è evidente che cado in errorre. E' un peccato però, entrambi i personaggi hanno un fascino particolare ed insieme sono ancora più interessanti. Adoro l'abilità con la quale descrivi i loro caratteri, i loro pensieri, le loro emozioni. Non penso che saprei raggiungere lo stesso livello. Decisamente no. Mi sono innamorata dai primi capitoli a questa storia, avvincente e piena di suspence, mi ci hai trascinata dentro, coinvolgendomi a tal punto che arrivare all'ultimo capitolo pubblicato è stato molto deprimente. Il tuo stile di scrittura è tremendamente piacevole, fluido, sagace e scorrevvole. Accattivante. Io sono una yaoifan al limite dell'esasperante e sono ossessionata da tutto ciò che è fantasy: in poche parole questa Fan Fiction racchiude ciò che come lettrice vorrei ottenere. Bravissima. Vorrei conoscere il tuo professore universitario, sembra una persona tanto interessante quanto inquietante. Alla prossima. Un bacio. Sinceramente colpita
Suze.

30/03/08, ore 15:29

Bellissimo, come i precedenti. Ma andiamo con ordine. Innanzitutto il capitolo in sè. E' un capitolo che prende molto perchè ci si rispecchia nelle continue domande di Morgan "ma questo dove va?", ma allo stesso tempo si sa che Jarva andrà (o vorrà portato) esattamente dove vuole anche il lettore. Quindi lo si segue con trepidazione. Si sono intravisti strani essere, si sa che Jarva è diverso, alla fine si dà inevitabilmente torto al piccolo Morgan (e dal mio punto di vista, si saluta con entusiasmo la sua dipartita XD Scusami, ma il fanciullo non mi piace). E poi, quando finalmente, l'essere in qualche modo si rivela, si ha un po' di paura. Bella davvero la reazione di Jarva, molto umana. Non avrebbe avuto senso fare il brillante, uno di fronte a un altro che non cammina per terra e che sai essere diverso, può solo gridare °_° Poi quest'"altro" qui è davvero affascinante, nel suo complesso (non a livello estetico, che è stato descritto ben poco). Ha carisma, ha mistero e ha quella buona dose di cattiveria/egoismo che mi ha già conquistata. Adoro i personaggi molto forti e molto fragili al contempo. Della fragilità di questo qui, non posso dire nulla, ma che vuoi farci, ho buone speranze (vedendo anche come scrivi) che sarà un personaggio ben delineato e complesso. Del resto il buon Jarva incuriosisce molto anche me! Per concludere (Altrimenti mi dilungo e divento noiosa), complimenti davvero. La storia è all'inizio, ma mi piace moltissimo. Davvero. Un bacio p.s. postilla scema: che entrata da figo che fa il vampiro! *_* Bellissima! Già lo amo XDD

29/03/08, ore 15:16

bellissimo capitolo!!! ma non puoi lasciarci in quel modo!!!!!!!! con samuel che attacca jarva. adesso sono troppo curiosa di sapere che succede poi. aggiorna persto ti prego. ciao bacioni!!! e di nuovo complimenti per il bellissimo capitolo!!!

26/03/08, ore 13:43

...povero Morgan... Prima o poi capita a tutti la figuraccia