There's Only One Thing Left to Do, Say Goodbye.
di Honest

02/09/13, ore 20:57

Questo aggiornamento non solo è perfettamente all'altezza delle mie aspettative, ma le ha addirittura superate.
Hai raccontato in modo magnifico questa scena, rendendo perfettamente il comportamento, decisamente maturo, di Chuck e Blair. Ho amato soprattutto le riflessioni iniziali sull'amore perfetto, che Blair insegue, ma che, improvvisamente, si rende conto di non volere. Non ha bisogno di un qualunque sciocco e perfetto principe azzurro. Ha bisogno dell'amore imperfetto e folle di Chuck. Hai descritto questo concetto con parole molto evocative ed intense, che rendevano perfettamente quella comunicazione muta fra Chuck e Blair nel telefilm e che mi hanno trascinato nel flusso sconvolgente dei pensieri di Blair.
Questa raccolta vola dritta nei preferiti.
Ti auguro davvero di continuare a scrivere, perché hai un futuro.
Bravissima Honest.
M​addy

29/08/13, ore 20:04

È fantastico. Tutto questo é semplicemente fantastico.
Scrivi davvero benissimo e hai un stile molto lineare, scorrevole ed efficace, oltre che corretto. Non ci sono errori e i personaggi sono totalmente IC. Per quanto ne sappiamo, questi potrebbero essere stati benissimo i pensieri di Blair in quel momento.
Apprezzo la tua scelta di descrivere questa scena. È una puntata intensa, importante, drammatica e sicuramente non facile da trattare. Una delle mie preferite per i dialoghi, le grandi emozioni e il comportamento di Chuck e Blair.
In questa puntata ho avvertito per la prima volta il grande cambiamento e la crescita che entrambi hanno avuto. Perciò complimenti.
Chiunque avrebbe rovinato questa scena. C'era bisogno di distacco e di delicatezza. Io non ne sarei stata capace... tu invece hai fatto un gran lavoro.
Bella! :)