Phoenix
di Forbidden Colors

21/09/13, ore 22:27

Allora mia cara Omonima.... Perchè mi vuoi morta? Perchè, Perchè Perchè mi fai questo?
Non riesco proprio a capire come tu possa farmi sentire cosi... triste, malinconia, sconsolata , arrabbiata, delusa ma allo stesso tempo felice. Ci rendiamo conto? Mancano 3 giorni alle premiere ( e so che sarà davvero una premier distruttiva per tutte noi) e tu sei qui che mi pubblichi un capitolo che mi ha sciolto come un ghiacciolo al sole.
Non è giusto :( ....
Credo di averti fatto capire il mio stato d'animo... se non l'hai ancora capito sono distrutta...MA.... c'è sempre un ma... credo che questo sia il piu bel capitolo che tu abbia mai scritto. Lo dico perchè ho letto tutte le tue storie e ti posso assicurare che questo mi ha davvero commosso!
Aspetto con ansia di commentare con te la season premiere.Grazie di tuttto, soprattutto per avermi sopportato durante queste settimane!
Grande come sempre... a presto
Tua Omonima <3

21/09/13, ore 20:00

asdfghjfkdgjvherbgejherghejhe *---------------------------*
questa su sono io che ho appena scoperto questa storia.
Sono ri-ri-tornata yeeeah.
Questa bellezza, questo capitolo è fantastico ti giuro. Mi è piaciuto un sacco perchè questo capitolo approfondisce il rapporto tra Gibbs e Ziva. Io A M O il loro rapporto,

E così abbiamo litigato,per minuti interminabili finché non è uscito e mi ha lasciata lì,su quel divano che durante l'ultimo mese aveva visto una Ziva fresca,felice,dolce e innamorata.
Lì,con Gibbs a piangere,aggrappata alle sue spalle.
Ricordo solo le sue parole quella  sera.
"Dagli tempo Ziva."
Magari,magari ne avessimo.

SONO MORTAA.
GENTE CHE MUORE, GENTE CHE MUORE EVERYWHERE.

Poi hai usato IN MY VEINS aka una delle mie canzoni preferite aka io che sclero.

Oh you're in my veins
And I cannot get you out
Oh you're all I taste
At night inside of my mouth
Oh you run away
Cause I am not what you found​

sjhfhsgjfhhjfgjsgj *--*

complimentissimi <3

baci<3

21/09/13, ore 13:55

SORPRESA! SAI COSA.... NO.
La devi smettere di crederti simpatica e scrivermi sms dicendo "Sorpresa", perché ormai ho mangiato la foglia e so che hai pubblicato un nuovo capitolo.
Tuttavia potrei perdonarti se pubblicassi capitoli allegri, qualcosa che mi metta il sorriso in questo brutto periodo... E invece no. Ci provi gusto a farmi deprimere ancora di più! A QUANTO PARE SI.

Però sappi che avrò la mia vendetta PIÙ IN QUESTA VITA CHE NELLA PROSSIMA

Intanto parliamo di queste immagini? Insisti, ci rimugini sopra. Perché queste immagini così intense.
"I'm fighting for you, Ziva"
"I know"

Bene, che allegria.

Poi ora discutiamo del capitolo in sè. Penso sia la cosa più triste che io abbia mai letto ma uno dei capitoli più belli che tu abbia mai scritto! :)

"Tony è davanti,cammina a passo veloce verso l'aereo privato che  atterrerà a Washington in meno di dodici ore.
Senza di me. Per la seconda volta
"

Vai così, vai. Perché sentivo la mancanza dei friendly reminder di Aliyah!!! Thanks Sweety.
Non so chi dei due stia soffrendo di più. Tony che si sente tradito, o Ziva che come al solito deve avere qualche cosa che le rovina la vita.

POI NON MI PUOI SCRIVERE CHE HANNO LITIGATO, TI PREGO! PERCHÉ MI FAI QUESTO, PERCHÈ????? :(

Tony che se la prende a male perché vede Gibbs e capisce che qualcosa non va! Povero. Lui è sempre lì per lei, per ogni cosa. Farebbe di tutto e lo sappiamo bene. Merita davvero di essere trattato così? Io non credo. Ora piango... :'(

"Non saprei,ma quel che ricordo è che il mio cuore si è frantumato come un cumulo di macerie.
Ziva... Povera. Non ha già sofferto abbastanza nella vita? Non mi soffermo a fare l'elenco delle sue disgrazie perché non finirei più.

Non meritano entrambi un abbraccio. Perché io mi sento male, tanto male per loro. *Hugs

Torniamo a noi. Tony si arrabbia, loro litigano e lei soffre, ancora.
Ma per fortuna c'è Gibbs ad aiutarla. Gibbs che diciamolo non starà troppo bene nemmeno lui. Tipo sta perdendo un'altra figlia. Evviva! Ma ci vuole una festa per tutte queste belle notizie.

Lo sto facendo per te,perché ti amo e ti amerò per sempre.
Perchè non puoi vivere con me,ti aspettano tutti a casa,devi trovare la forza di lasciarmi andare.
Ma ti prego.
Perdonami.

Ok soffro per Ziva. Tanto. Troppo. Mi hai uccisa con questa frase. :(

"Non parlare David. Voglio che tu mi dia la tua parola. Voglio che tu riesca a tornare il prima possibile. Io ho bisogno di mia figlia a Washington. Abby ha bisogno della sua migliore amica. McGee ha bisogno della sua confidente. Tony...Tony semplicemente non può vivere senza di te. E lo sai. Non piangere Ziva."

Questa frase è la mia preferita.  Perché riassume il significato di famiglia che li lega. Però mi ha spezzato il cuore il "NON PIANGERE" alla fine. Lei non piange mai. Se lo fa vuol dire che sta soffrendo davvero tanto. Troppo.

E lei che spera ancora che lui scenda a salutarla per l'ultima volta.
So Heartbreakig, so painful.

Brava davvero Cicci.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

Baci, Meggie disperata per l'inizio della stagione 11! :(
Meno male che mi sosterrai quando cadrò in depressione.

20/09/13, ore 23:19

Ciao :)
Mi ha ucciso questo capitolo..
Il saluto di Gibbs è straziante.. mi hai uccisa sul serio questa volta :(((( che angoscia :(( Tu sei bravissima... davvero.. ormai non sò più cosa dirti.. sei veramente GENIALE!! :)))
Non sopravvivrò alla premiere di Ncis.. a questo punto non sò neanche se riuscirò a vederla.. soffro troppo... sto già male a vedere il trailer.. come posso riuscire a vedere i primi due episodi sapendo che lei se ne và????... e che c è già un attrice pronta a sostituirla e sedersi nella sua scrivania? :(((
Buon fine settimana :))))
Bellissimo capitolo.. mi ha commossa.. :))

20/09/13, ore 23:11

Che dire.. bellissimoo!!
Sempre più commovente... mi piace tantissimoo :)

Bravissima!

Aggiorna presto e.. buona NCIS premiere anche a te

Baci
TinaTiva99

15/09/13, ore 11:50

L'ho ascoltata mentre leggevo, qualcosa di magico! *------*
Auguroni per l'ultimo anno! ^-^
Anche io quest'anno ho gli esami, anche se sono più lievi sono in panico ugualmente D:
Past, present, future è una bomba ad orologeria, sono d'accordo con te!
Il capitolo è bellissimo, quasi piangevo! *-* Complimenti, ancora.
tua
scrittrice in canna

11/09/13, ore 20:14

ALESSIA.

Che vuoi fare, farmi piangere? No perché questo capitolo come tutta la FF mi mette ANSIA, ANGOSCIA, PANICO, TRISTEZZA. O.o

1) Partiamo dicendo che HAI FATTO UN'OTTIMA SCELTA USANDO IL TESTO DELLA SONG "UNDER THE SUN"!!! OMG OMG OMG ma quanto è super bellissima fantastica perfetta questa canzone? E la voce che ha il mio Michael (amore della nostra vita)!!!! <3 Tanto Love per lui, da parte di tutto il fandom (perlomeno la parte femminile) XD THANK TO THE CERO, MICHAEL IS OUR SAVIOUR. TODA MICHAEL.

2) L'immagine... Grazie per il Friendly Reminder di Double Blind... Ne avevo bisogno. Già la situazione mista al tuo capitolo mi aveva messo tristezza. Con questa mi hai dato il colpo di grazie. *QUI RIPOSA UNA FAN UCCISA DAL DOLORE DEL SOLO PENSIERO DELLA PREMIER*.

3) Tutto il capitolo invece mi ha fatto a tornare quella stretta allo stomaco che mi ha accompagnato per tipo un mese dopo che ho scoperto che la mia Cote ci abbandonava. No. No. NON LO DOVEVI FARE. IO TI ODIO. SEI PERFIDA E ORA IO MI VENDICO. Si perché il capitolo è fantastico... A parte che si capisce che stanno soffrendo di brutto entrambi. Ziva che piange disperata e non riesce a parlare???? Povera... :( Meno male che c'è Tony... Si perché lui sta da Dio invece. Porca miseria che situazione terribile. Voglio che la situazione si risolva: ALE DAMMI IL LIETO FINE. TI PREGOOOOOOOO

COMUNQUE TI DEVO DIRE CHE TI ODIO PERCHE ANCHE QUESTA VOLTA NON MI HAI AVVERTITA E MI HAI SOLO SCRITTO "SORPRESA". CATTIVA. NON SI FA. IO QUESTA VOLTA TI AVEVO AVVERTITA.

MA TE LA FACCIO PAGARE. TIENI GLI OCCHI APERTI. CHIARO?!

Tvttttttttttttttb ❤

Grazie per la dedica.

Meggie

11/09/13, ore 20:01

Bom. Ero già depressa ed ora lo sono ancora di più.
Non ho commentato il capitolo precedente, quindi farò tutto ora.

Hai utilizzata parole chiare e piene di sentimenti, di dolcezza, angoscia, tristezza e rammarico.
Ziva seduta sul divano, loro nel letto di Eli e Rivka, i ricordi di Ari ed il luogo dove lei si nascondeva quando era triste.
Hai intrecciato tutto alla perfezione, nonostante tutto sia solo 'abbozzato'.
Lo trovo angst al punto giusto. lo trovo dolce: Tony che va da lei, che cerca di ritrovarla... che non può vivere senza di lei...
Vorrei avere anche solo un briciolo del coraggio e della forza che ha lui. Vorrei anche io rinunciare a tutto per seguire chi amo.
Il tuto tony è il vero Tony. E la tua Ziva è Ziva.
Perfetti e senza sbavi.

Spero di leggere altri pezzi come questo questo.

Un abbraccio
L

11/09/13, ore 18:42

Questa ff mi piace sempre di più :)
Bellissimo capitolo e la scelta della canzone ... ci sta a pennello! :)
E la foto!! Fantastica anche quella! :)

Aggiorna prestissimo e in bocca al lupo per la scuola :)

Baci
TinaTiva99

11/09/13, ore 18:22

Ciao.. :))
Sii sincera..ci stai prendendo gusto nel farmi piangere?
:(( sei troppo brava..
:))) amo la tua storia..
:))) amo il tuo modo di scrivere..
:))) ed amo Tony!!!!!!!!!!!!!!!!! :)))))) :)))))
Non posso farcela.. non arriverò integra alla 11x03..
:((((( :((( già leggere la tua storia è doloroso..chissà l'episodio :(( :(((
Grazie di aver aggiornato la tua storia!! :)))) :)))))
La canzone è BELLISSIMA..la sto ascoltando un milione di volteeeee :)))))
In bocca al lupo per l'inizio dell'ultimo anno!!! FORZAAAA!!!!! :))) :)))
Grazie ancora..

11/09/13, ore 17:49

:'( perchè hai la capacità di farmi piangere? Ecco questo è il bello di stare qui a leggere le tue storie.. riesci a farmi commuovere nonostante siamo a kilomentri di distanza.. solo non prenderci gusto, ti prego!
Se questo capitolo è stato straziante figuriamoci cosa succederà nella realtà della serie Tv.. mancano, aspetta quanti giorni mancano?
Ah si ne mancano 13 giorni e sto andando in defibrillazione... di una cosa sono contenta : almeno qui ad andare in paranoia con me ci siete voi!!!
A me la scuola inizierà sabato, e anche se mi scoccio di ricominciare sono contenta che finalmente sia arrivato settembre!.
Buona fortuna per quest'anno scolastico.. Sono una cosa non ho capito.. Under the Sun è la canzone dii...?
Bel capitolo come sempre.. sei grande omonima <3
Tua Alessia

10/09/13, ore 18:27

Arrivo un po' lunga a commentare ma CI SONO

Sprattutto perché volevo dirti, con il cuore in mano, che TI ODIO.
Per svariati motivi:

1) Il titolo-Canzone: Stai scherzando Ale? Time of Our Lives?! SUL SERIO? WHY??? Canzone meravigliosa ma anche molto triste se la pensi nel contesto della tua FF e anche di Cote... OMG che tristezza ragazzi...

2) Tutta il capitolo dal punto di vista di Ziva... OMG povera donna... "Ho bisogno di alzarmi la mattina facendo finta di non aver perso anche l'unico motivo per vivere la mia triste vita"... OK ALE DAMMI UNA LAMETTA CHE MI TAGLIO LE VENE. La cosa brutta è che è proprio così. Non gliene va bene una che sia una. Aveva solo Tony e ora è costretta a lasciarlo... A non vederlo più. Abbracciamo la povera Ziva che sta soffrendo le pene dell'inferno as always... :(

3) Lei che è da sola in casa, sul divano. E pensa a suo padre. Lei che entra nella chiesetta e pensa a Tony e a suo padre. E mi fai i riferimenti a Berlin, al ballo. E mi viene una grande tristezza.

PERÒ ALMENO LA FINE MI HA DATO UN MINIMO DI SODDISFAZIONE: Tony va da lei! Almeno si possono vedere come lei tanto desiderava!

Ti prego voglio leggere presto il prossimo capitolo! PLEASE.

Kiss, Meggie.

07/09/13, ore 22:48

ok ho letto la tua storia è semplicemente fantastica il modo in cui Ziva racconta di tony e Skipe.. wow piango perchè ogni volta che leggo una nuova storia mi accorgo di come Tony e Ziva siano per noi veri e reali come persone

06/09/13, ore 16:16

Già sapevo che avevi aggiornato ;)) E cosi sono ritornata a casa e finalmente l'ho letto. Credo che tu abbia rispecchiato perfettamente i sentimenti di Ziva,in quella che non dovrà essere una situazione molto difficile per lei.
La chiesa ;3 !! Quella chiesa ormai mi fa immaginare un futuro diverso per Tony e ZIva.Chissà cosa avranno combiato i produttori! Immaginavo che la storia sarebbe duranta un pò di piu.. ma è proprio questo il bello di essere a modo nostro scrittrici : Non sai mai dove la tua immaginazione ti condurrà.
Detto questo Omonima, aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacione <3
Tua Alessia

06/09/13, ore 15:03

Ciao:)))
Il capitolo è stupendo!!! :))) :))
Mi è venuta la pelle d'oca..Tony che le manda mail..con video..quel "Ziva talk to me,where are you?"
..è stato straziante leggerla...che angoscia.. :(( lo sapevo..sei riuscita a farmi piangere :((( sei troppo brava a scrivere.. :))) :))) :)))
Sarà straziante l episodio :(((
Grazie di avermi avvisata :)))
Non vedo l'ora di leggere il seguito!! :)))
A presto