Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: Forbidden Colors    20/09/2013    6 recensioni
Mini Long basata sul promo di Whiskey Tango Foxtrot 11x01.
Aiuto.
~Holding on and letting go~
Genere: Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anthony DiNozzo, Leroy Jethro Gibbs, Ziva David
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In my Veins
  



                                           È un beccheggiar di stelle, ancorate al suolo dalla tua partenza, la mia triste canzone. 

         



Image and video hosting by TinyPic
Il vento mi scompiglia i capelli e mi compre leggermente gli occhi,quasi a voler oscurare la vista di proposito per evitarmi tutto questo dolore.
Scendo dalla macchina silenziosa. Con Gibbs al mio fianco.
Tony no. 
Tony è davanti,cammina a passo veloce verso l'aereo privato che  atterrerà a Washington in meno di dodici ore.
Senza di me. Per la seconda volta.


Nothin' goes as planned.
Everything will break.


Le persone dicono addio nei modi che preferiscono,in ogni caso fa sempre terribilmente male. 
Non c'è poi così tanta differenza tra il morire e l'abbandonare una persona. 
Perché io,da quando ho litigato con Tony,non vivo più.
Gibbs è arrivato tre giorni fa.
Non dimenticherò mai la faccia di Tony quando è andato ad aprire la porta.
Era una faccia terrorizzata forse?
Arrabbiata?
Delusa?
Non saprei,ma quel che ricordo è che il mio cuore si è frantumato come un cumulo di macerie.


People say goodbye.
In their own special way.


Ha guardato prima Gibbs poi me,sperarando che fosse tutto un sogno,lo so. 
Ho imparato a conoscere l'uomo che amo anche meglio di me stessa.
Negava l'evidenza. 
E così abbiamo litigato,per minuti interminabili finché non è uscito e mi ha lasciata lì,su quel divano che durante l'ultimo mese aveva visto una Ziva fresca,felice,dolce e innamorata.
Lì,con Gibbs a piangere,aggrappata alle sue spalle.
Ricordo solo le sue parole quella  sera.
"Dagli tempo Ziva."
Magari,magari ne avessimo.


All that you rely on
And all that you can fake


Sto urlando Tony mi senti?
Spero che il vento di questa calda mattina ti porti le mie parole se non le vuoi sentire direttamente da me. 
Lo sto facendo per te,perché ti amo e ti amerò per sempre.
Perchè non puoi vivere con me,ti aspettano tutti a casa,devi trovare la forza di lasciarmi andare. 
Ma ti prego. 
Perdonami.


Will leave you in the morning
But find you in the day


"Gibbs io..."


Oh you're in my veins
And I cannot get you out


Mi posi un dito sulle labbra.
"Non parlare David. Voglio che tu mi dia la tua parola. Voglio che tu riesca a tornare il prima possibile. Io ho bisogno di mia figlia a Washington. Abby ha bisogno della sua migliore amica. McGee ha bisogno della sua confidente. Tony...Tony semplicemente non può vivere senza di te. E lo sai. Non piangere Ziva."
Ma è troppo tardi. Perché non le controllo più le mie emozioni ormai. Perché sono fragile.
Sola.


Oh you're all I taste
At night inside of my mouth


Ti abbraccio,ti stringo Gibbs,finché non ti stacchi e guardi DiNozzo.


Oh you run away
Cause I am not what you found


Torna indietro.
Scendi dall'aereo e torna di fronte a me.
Un'ultima volta.


Oh you're in my veins
And I cannot get you out.


Per me.


Everything will change.



...Nothin' stays the same. Image and video hosting by TinyPic











Note Ale:
Mi daranno il premio come ritardataria del secolo.
Non solo per Phoenix ma anche per Sometimes che spero di aggiornare entro domenica!
Chiedo venia ma la scuola mi uccide già adesso!
E scusate anche per la cortezza del capitolo ma ho in mente di ampliare un po' i pensieri di Tony nel prossimo prima di concluderla.
Grazie come sempre del sostegno e delle recensioni che lasciate,mi commuovete ogni volta!
A ff conclusa vi darò il titolo di tutte le canzoni :)
Nel frattempo,buon fine settimana e (AIUTO) buona Ncis premiere T.T
Vostra,
Alessia


  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: Forbidden Colors