'Cause you are behind the corner~
di Viola e Kuro

05/10/13, ore 22:57

Dio, Kuro.
Ma tu ce l'hai con me!!
Prima la ToraYuuka, poi la BanGaze e ora questa meravigliosa HiroMido?!?!?
Vedi se puoi farmi piangere di più!
No, sul serio, questa ff aveva un significato davvero bellissimo.
Io sono del parere che tutti gli omofobi debbano estinguersi, o almeno che non rompano le scatole a coppie così meravigliosamente dolci!
Cioè, Midorikawa che ha paura ce lo vedo, ma cazzo, sì amano!! Il loro amore dev' essere più forte di tutto, che diamine!!
Ok, sto sclerando.
Ma quei due sono i miei feels, la mia vita!!
È la mia otp; non so se sì capiva!!
Comunque, sei stata davvero bravissima. Non c'erano errori e il tutto era perfetto, brava!
Ora scappo!
Un abbraccio al profumo di anice (???)
Maddy
(Recensione modificata il 05/10/2013 - 11:00 pm)

05/10/13, ore 22:53

ssssalve kuro.
devo dire che caiser quanto odio questo editor, fa schifo. stavo bellamente recensendo la tua fic, e mi si elimina la recensione, che ero arrivata già a meta, dunque scusami se sarà corta.
mi ero solamente andata a cambiare, quanto vedo che questa fanfic è aggiornata, e il che è una piacevole sorpresa, per me. ❤
devo dire che la coppia invece, non mi piace molto, insomma, io sono contro la hiromido. non che non ami o hiroto o midorikawa, anzi, ma per me sono più shippabili hiroto ed endou insieme, sinceramente ~ ed ora partono i fischi e gli insulti tramite efp.
ehi gente, son pronta io! son una guerriera! c: mh– allora, mentre aspettavo il caricamento della pagina, che poi aveva continuato, mancava solo la foto, ed era uscita solamente un pochetto la testa di hiroto, e non si muoveva più. volevo indovinare chi erano i personaggi questa volta, e come una cretina mi son messa a dire: è minamisawaaaaaaaaa ~
insomma, la chioma di hiroto mi sembrava quella malva di minamì sinceramente ovo sarà che io sono mezza sbandata a causa della stanchezza, sarà che poi lui è girato, e non sta dritto, dunque non si era capito chi fosse - devo trovare scuse, pls —, mi sento comunque fottutamente mongoloide, ma alla fine il caricamento vi è stato, e stavo quasi per cadere dal letto, a causa dello stupore, ceh.
non sapevo più se piangere o ridere, davvero. ~
comunque, hiroto triste mi fa una tenerezza, e quando parlava a midorikawa allo stesso tempo sia dolce che triste, i miei feels erano tanto alti, che stavano per far scoppiare il mio quoro *7*
stavo quasi morendo, mi veniva da piangere, insomma, tristezzaaaaaaaaaaa ~ sono sensibile io, eh. //anche se sono tsundere, ma va beh.
comunque, errori di grammatica, tempo, lessico o altro non vi erano ovo// solo una virgola maligna che leverei, deheh ~
qui: C’era tristezza in quelle parole, constatò Midoriwaka e si voltò di scatto facendo ondeggiare la coda di capelli pistacchio.
direi di levarla e sostiturila, che dici? o sono io sbandata visto che mi son svegliata alle otto stamani, o non va lì, lol ;uu;
ora me ne vado, cara.~

mari.

28/09/13, ore 11:37

ciao violaine, ciao kuro c:

devo dire mia aliceh che hai fatto un ottimo lavoro.

ti
po, amo la fic.

non posso dire che amo la ichiaki alla follia, perché non è così, sks.

ma posso dire che sono carini insieme, e la tua fic l’ho gradita molto.

insomma, si vede più loro come friendship qui, che come coppia.

e sono piccoli ;uuu;

dunque fottutamente adorabili.≈

l’immagine è bella, owh.

è adorabilissima. altro che adorabile. yeah!

com
plimenti, errori non ne ho visti. uu

ma tu sei alice, e tu puoi.

ora vi salutoh, ragazze c:

vi adoroh, adios. -wtf-

mari.

26/09/13, ore 17:16

Ommioddio, state attentando alla mia vita, dite la verità...stavo per moriredissanguata dalla pucciosità di questi due! sono troppo teneri <3 *commoss*

26/09/13, ore 15:08

Angst! Angst! Dove sei finito mio preziosissimo Angst?Inutile non vi è capo. Ne da casa mia ne dall'autobus.

Oh, scusate l'inizio poco promettente. Chiedo perdono.
Sono di nuovo Lola ma, visto che Viola potrebbe non riconoscermi, alias il vecchio Cigno Bianco. Mi sono evoulta. Si, intendo che sono divenuta Regina. delle Ferite e non di un popolo.
Comunque, tornando a noi, devo dire che la coppia non è la mia preferita. No, non proprio. Come avrete capito dalla mia precedente recensione la mia coppia è la NatsuAki ma devo dire che questa Het non mi dispiace molto. Sembrerebbe molto dolce. Troppo per me(?)

Allora il capitolo mi piace molto. Scritto correttamente e conciso.
Non credo che ci fossero errori e il tutto mi andava molto bene.
La storia era dolce. E io di dolce ho ben poco. Come Kuro ben sa sto prediligendo l'Angst e le Tragedie quindi risvegliarmi così fa strano. Molto strano.
Comunque siete state molto brave, complimenti!

Ora vado
BACIONI Lola

10/09/13, ore 12:13

ciao kuro, ciao viola c:

ottimo lavoro kuro.

adoro questa coppia io. loro sono così asdfghhjkl awn.

gne, le adoro uwu

comunque, solo una cosa. modifica l'intro.

la coppia si chiama NatsuAki c:

premetto che sono di fretta, visto che il computer non è mio. ma di mio padre e ci sono di nascosto.

e devo recensire qualche altra fic, e mi devo muovere.

dunque scusa se sarò breve. pardon.

allora, errori di grammatica, lessico, punteggiatura o altro non vi erano.

era tutto per-fect, complimenti.

ora vado. pls. non mi uccidere.

mari c:

10/09/13, ore 12:02

Ed eccomi qua trallallero trallallà (ho fatto la rima ^o^)
Scusami tanto per il ritardo cara, ma in questi ultimi due giorni mi sono goduta appieno il NULLA che diventerà impossibile praticare da domani in poi g//g
Non me ne capacito. Dov'è l'estate?? DOVE??!! *crisi isterica*
No, guarda, non ne parliamo che raggiungerei Inazuma-cho solo per buttarmi dalla torre i Endou (?)
Dunque, una coppia yuri stavolta, eh?? *-*
Non mi entusiasma la coppia, ma nemmeno mi dispiace. Diciamo che fino ad ora l'unica coppia yuri su cui mi sono soffermata è stata la Touko/Rika, e dato che Aki la vedo benissimo con Ichinose Natsumi mi sta antipatica e la lascerei anche forever alone, ma non sono così cattiva >o<   non ci avevo mai pensato.
Ma la fic mi è piaciuta lo stesso. E' molto dolce, come Aki trovi in Natsumi la forza di andare avanti.
A me, forse, nemmeno Kidou mi convincerebbe a trovare la forza di studiare wOw
...oddio, forse Kidou si *^*

Comunque, davvero molto carina *^*
Tutto apposto anche per quanto riguarda grammatica e lessico.
Complimenti c:
Un bacio

Marty

09/09/13, ore 17:35

Non posso essere l'unica a recensire. non posso.

Oh, salve ragazze
sono di fretta, ho il pc per miracolo.
recensisco la storia e vi invio quel dannato OC che vi qavevo promesso. Non ve lo inviato prima perchè il pc era un flebile ricordo.
Comunque io Adoro questa coppia. Adoro  Aki.
Quindi era d'obbligo la mia presenza. Era corretta e perfetta. Brava, Madame!

Questa raccolta mi piace sempre di più. State andando molto bene!
Scusate ma devo andare
BACIONI Lola

05/09/13, ore 18:51

ciao viola-chan c:

questa volta è il tuo turno.

goufubuuu~

che bella! -w-

mi avevi chiesto se la volevo come co
ppia!

sono contenta che ci sono loro due.

come ti avevo detto non ne leggo una da ere glaciali.

ora quelli del fandom ie si concentrano sulle serie go e passa.

e niente- nessuno scrive più su sti due.

dunque che dire, ti amo.

ti amo, ti amo, ti amo.

scusa, e che sono felice. ahaha c:

errori di grammatica, punteggiatura, lessico, battitura, tempi verbali o altro non vi erano.

complimenti.

era tutto per-fect yay~

che dire, trama semplice ma ad effetto.

la amo ;w;

amo loro. li amo tanto.

troppo, troppissimo.

sono belli e fighi insieme uwu

e tipo, mi immagino che carino Shirou arrossato.

awn. un amore sarebbe!

ora devo andare cara viola-chan!

magic~

05/09/13, ore 13:10

salve Viola **
la mia stima per te è alle stelle *0*
tu hai scritto una fic sulla mia OTP bellissimissima!
oh, a proposito: io sono Tety ^^"
sai, all'inizio pensavo che si stessero baciando come loro solito (♥)
poi ho letto tutto il resto e mi sono messa a fangirlare. ovvero lanciare urletti (?)
cercando di smettere quando è arrivato papà o_o
bellissima anche l'immagine lol♥
ora scusa per la recensione corta e schifosa ma papà mi manda a prendere il rosmarino da mia zia -_-
beh, un bacione♥
Tety

05/09/13, ore 12:34

Macciao (?) Viola_chan ^-^ Buongiorno ♥
Si, lo so che è mezzogiorno e mezza. Non che io mi sia svegliata ora, eh ^3^
E quale miglior risveglio se non leggere una bella GouFubu come questa?? *-*
OTP OTP OTP OTP OTP OTP OTP OTP
Li adoro *-*
Ok, lo ammetto, Gouenji-kun lo shipo anche con Endo (benchè pure la EndoKaze sia una mia OTP) e Shirou non mi dispiace con Atsuya :incest face: (?) ehehhe ♥
A volte è uno stress shippare il mondo x il mondo, neh?? (?)
Ma no (?), in ogni caso la GouFubu è una mia OTP, ecco! (?)
Bando alle ciance, una flash carinissima *^*
-è una flash?? O una drabble?? Avrò sbagliato di sicuro, ma mi fa fatica mettermi a contare tutte le parole :') (?)
(word esiste per questo -_- ndTutti
mi fa fatica fare copia e incolla :D ndMe)
Comunque, al di là di cosa è e cosa non è (?) è carinissima *^*
Penso che tutte noi capiamo Shirou. Insomma, chi non proverebbe ciò (per ciò intendo tutto quello che tu hai descritto meravigliosamente) a baciare SHUUYA??
*avverte su di se lo sguardo minaccioso di Shirou*
Ma nooo Shi-chan (di nuovo questo soprannome -_- ndShirou) non intendevo niente di che, tranquillo *^*
Alla fine mi sono quasi spaventata (?). Nel senso, ho temuto pr un lungo istante che Gouenji lo avesse davvero baciato solo per fare una prova °O°
Ma per fortuna, non si è smentito alla fine, il caro vecchio Shuuya (?) Ha trovato decisamente un buon modo per trovare l'occasione di baciarlo :') p.o.r.c.e.l.l.i.n.o.
Bene, ora scappo, ma ti faccio ancora i miei complimenti c:
Alla prossima

Marty

05/09/13, ore 08:09

Voglio mangiare dei ghiccioli all'arancia. Anche se da me sta per venire il diluvio universale voglio un ghiacciolo all'arancia. Ora, qui.

Oh, salve a lei.
Ora tocca  Viola quindi mi presento... Piacere a lei, il mio nome è Lola e sono un Cigno Bianco con una forte voglia di ghiaccioli in questo momento(?)
Allora, oggi siamo di GouFubu? Neh?
In effetti è una coppia molto dolce, anche se credo che la TaiIchi sia la più sweet. Comunque la trovo molto appropriata con il prompt scelto.
'Baciare', mica male.

Allora mi sembrava corretta su i vari punti. Garmmatica, lessico e punteggiatura mi sembravano a posto, ma non fidarti troppo di me c:
Poi mi piace molto. Complimenti!

Ora vado, ci si risente
BACIONI  da Lola/ alias il Cigno dal piumaggio Bianco come il latte

04/09/13, ore 23:11

Uff, ma che cazz***.... Sssssclerotiiiime!!! Yeah!! No, ho appena terminato di recensore l'altro capitolo e TU MI AGGIORNI????? MA MI PRENDI IN GIRO?!? Ehm-ehm.... Allora, riiniziamo: Buonasera Viol-san, come va? Io... Beh, dovrei essere a letto, ma sarebbe meglio non lasciarmi con un telefono e Internet. Insomma, sono incacchiata col mio cellulare a causa del fatto che nelle recensioni non mi lascia l'accapo (?)!!! Cioè!! Io che, in quanto queste cose, sono di una precisione maniacale!! Vabeh, ora mi calmo. Sono di fretta, tutto qui. Perdona la recensione pessima!! Allora, ottimo capitolo, senza dubbio. In realtà non amo le GouFubu, ma insomma.... Io, che amo ciò ch scrivi, come potevo disdegnare una cosa così bella?? Non ho trovato errori, l'idea è splendida e... E sto sclerando!!! Cioè, mia madre vuole che io "Spenga il telefono e vada a letto!" (stupide compere ..) Dai, la smetto e ti lascio, Viola-san!! Ancora complimenti, bravissima!! Un bacio all' anice Maddy

04/09/13, ore 22:50

Viola-saaaaaaaan!!! *le salta addosso in lacrime* Ebbene sì, ancora io! Sono in ritardissimo, ma cerca di capirmi: sono incasinata con una storia, e quando ho letto questa (appena è stata pubblicata, per la cronaca), non so perché la pagina con l'editor per la recensione non caricata. E, come ho già detto, essendo incasinata con un'altra shot ho potuto commentare solo ora. Pardon~ Comunque, questa fic è magnifica. CIOÈ, se lo dico io che solitamente come prima scelta ho le Atsuyuuka vuol dire che è davvero splendida!! Perché lo È!!! Senza dubbio, mi sono innamora anche di questa bellissima storia, perché sì. E... Sono mortificata, commento solo ora!! Faccio schifo! Oh, sono distrutta!! Domani devo andare a fare spese per l'anno scolastico, quindi... Noo, io odio fare spese con mia madre!! ç.ç Ah, la smetto con i miei stupidi 'blablabla', mh? Forse è meglio. Anche perché mi sono dimenticata una cosa: sarà scontato, ma sappi che mi sono messa a piangere alla fine della storia. Davvero, avevo le guance bagnato come una bambina a cui tolgono le caramelle!! Quindi, tanti complimenti a Kuro-san!! Oh, che idiota!! Non mi sono presentata, che maleducata!! Insomma, non mi sono accorta che, oltre a Viol-san c'era anche Kuro-san, di cui non ho mai avuto il piacere di leggere qualcosa, mi sembra. In ogni caso, io sono Maddy, piacere!! (io che mi presento alla fine della recensione, cioè) E, per l'appunto, ora devo scappare!! Un bacio profumato di anice (???) Maddy (futura Claire_Noir)

30/08/13, ore 00:21

salve.
ed ora sono arrabbiata.
prima avevo fatto una recensione bella e lunga, e poi mi si chiude il pc.
immaginate come mi sono incavolata ewe
io conosco viola-chan, ma non conosco te kuro-chan, dunque piacere c:
chiamami come vuoi: mellah, magic, pandah, mieleh, mari, o meri.
lol. hai tanta scelta.
partiamo dicendo che odio la ToraYuuka.
ma nonostante ciò, il mio odio profondo per Toramaru non ha inferito con la trama della fic.
in sintesi, nonostante non shippi sti due, la fic è favolosa.
complimenti c:
e nulla- non leggo spesso coppie che odio, ma mi piace questa ewe
dunque niente, è fantastica.
trama carina, bella, originale.
yuuka muore. no. damn.
e il mio cuoricino si spezza in crack çwç
che tristezza. e niente, io mi sto ancora immaginando Yuuka che ride e sorride.
perché è sempre piena di vitalità, lei.
complimenti, cara kuro c:
errori di grammatica, lessico, punteggiatura, non ce ne erano.
per-fect. come fuusuke. --la impalano--
e niente, seguirò la raccolta. hasta leguo. --maccos--

mari c: