Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Viola e Kuro    05/10/2013    2 recensioni
{Violaine e _Kuro_Ookami_ sotto un unico account}
{Raccolta} {Romantico/Fluff/Slice of life} {Possibile OOC}
#La differenza di età, non pensava ad altro quand’erano lontani, gli pareva un abisso a quel tempo.
ToraYuuka♥
#-Che c'è,vuoi i miei baci tutti per te?- GouFubu♥
#Nel suo cuore era presente un solo nome. NatsuAki♥
#Doveva ammetterlo, odiava veder piangere la sua piccola amica. IchiAki♥
#Perché un ragazzo e una ragazza potevano farlo e loro no? HiroMido♥
°°°
Ci si vede dentro, va bene?
Viola e Kuro♥
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mani.


Image and video hosting by TinyPic




Era una tiepida giornata di metà primavera, perfetta per una passeggiata nel pomeriggio insieme alla persona che si ama.
O almeno lo pensava fino a due secondi prima di uscire.
Si sentiva osservato da tutti, Midorikawa, perfino dei manichini esposti nei negozi, sentiva gli sguardi bruciargli addosso.
Si sentiva giudicato da tutti e da tutto, solo perché era innamorato di un ragazzo; una magnifica creatura dai capelli rossi e dai magnetici occhi color acquamarina, per precisare.
Un lieve contatto sfiorò la sua pelle e il ragazzo dai capelli verdi si scostò. Di nuovo.
Era tutto il pomeriggio che evitava la mano candida di Hiroto, non voleva farsi vedere in atteggiamenti così intimi con lui ma non per questioni di sentimenti, solo per paura di pregiudizi altrui.
Sospirò affranto, stava accadendo solo perché non era abbastanza forte da ignorare dicerie e malelingue.
«Qualcosa non va, Ryuuji?» la voce dolce di Kiyama arrivò come un piacevole sussurro alle sue orecchie, e il vociare della gente scomparve, per un momento.
C’era tristezza in quelle parole, constatò Midoriwaka e si voltò di scatto facendo ondeggiare la coda di capelli pistacchio.
Negli occhi di Hiroto era calata un’ombra scura, era ferito dal continuo fuggire del suo ragazzo perché stavano insieme da poco e, anche se non lo dava a vedere, era insicuro e terrorizzato dalla possibilità che Ryuuji smettesse di amarlo.
Midorikawa scosse la testa, evitando per un soffio una coppietta che passeggiava mano nella mano.
Quel gesto così semplice era la causa della freddezza di Ryuuji e dello sguardo ferito di Hiroto.
Perché un ragazzo e una ragazza potevano farlo e loro no?
«No, va tutto bene.» sorrise Midorikawa mentre afferrava la mano del rosso, con fermezza.
Anche il rosso sorrise e l’ombra nei suoi occhi scomparve.
Ignorarono le occhiate curiose e disgustate, non badarono a nessuno di quegli sconosciuti impiccioni e si scambiarono perfino un bacio prima di salutarsi.

















'Sera gente! ^w^
Kuro al rapporto con una HiroMido, schifosa come tutto ciò che scrivo uwu
Bien, non mi dilungo molto perché non so davvero che dirvi; ah, questa è la penultima fiction della raccolta, e l'ultima scritta da me c:
Spero vi sia piaciuta questa piccola raccolta. ❤
Alla prossima,

Kuro
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Viola e Kuro