High of a love. Drunk from the hate
di ThePirateSDaughter

03/04/14, ore 22:42

ciao
rieccomi ancora, bello anche questo chappy! Wow, non ci sono altre parole XD allora, che dire?
Non saprei, trama intrigante, ottimo stile, personaggi mitici XD
Julie

08/09/13, ore 23:09

NOOOOOOOOO TRAGICOOOO.
Ora tu devi assolutamente aggiornare!
Nel senso, non mi aspettavo che Al impazzisse di nuovo fino a farle, DI NUOVO, del male.
Se Heather ora sta bene dovrebbe mandarlo sinceramente a fanculo e non perdonarlo più eh, basta.
Almeno che nella rissa non abbia la meglio lei ahahahaha; sì, sto scherzando ç-ç
Voglio assolutamente capire cosa succederà!
Continua così, alla prossima.
-Jo

05/09/13, ore 23:33

Pirata!!
Eccomi, eccomi, eccomi! *cerca di riprendere fiato dalla corsa*
Ok, puoi fucilarmi. Anzi, mi fucilo da sola.
Odio essere in ritardo. E, in particolar modo, odio doverlo sempre ripetere. Devo trovare il modo di arrivare puntuale. Hai qualche suggerimento da darmi?
Comunque.
Ah, ecco. Alejandro è esploso.
Le prime due parti del capitolo, quelle in cui Alejandro dice di essere arrivato al limite (il primo pezzo) e quello in cui ripensa che avrebbe fatto meglio a chiedere aiuto. (secondo pezzo)
Specialmente due frasi, rispettivamente:

"Forse era stato il sentire il suo nome, pronunciato con tutto quell’odio, con tutto quell’amore."

e

“Dottoressa, ho poca stima di lei, ma ho paura. Mi deve aiutare”

Non so perchè mi piacciamo, mi sembra quasi di essere nella mente di Alejandro. Quando è in bilico tra il trattenersi e l'esplodere (Un secondo esatto in cui non succede niente, prima della catastrofe) nella prima frase.
Nell'altra è racchiuso il "vecchio Alejandro", la parte più normale, con la sua personalità prima della vicenda del vulcano. (infatti conserva il suo sottile sarcasmo, la sua umanità)

Comunque in quelle prime parti sembra che il tempo si sia fermato, che sia rallentato, prima dell'inevitabile. E' un momento di stasi che mi ha tenuta con il fiato sospeso e al tempo stesso mi ha quasi rilassato, vista la sfumatura malinconica.

Il resto del capitolo mostra l'esplosione di Alejandro. Davvero, sembra come se dei fuochi d'artificio ti stiano scoppiando vicino, è qualcosa di accecante e di terrorizzante.
Ale ha perso il controllo. Heather, sei in un mare di guai, oh altrochè.
C'è il punto di vista dell'uno e dell'altra.
Da parte di Ale c'è una furia cieca, selvaggia e spaventosa.
Dalla parte di Heather c'è, invece, il terrore più totale. (e direi, visto che la sta strangolando)
Ora ho paura e, al tempo stesso, muoio dalla voglia di leggere il prossimo capitolo.
Spero di leggerlo presto ^^
See you soon
Kiss
Rae

31/08/13, ore 20:38

Recensisco ancora per dirti che questa storia mi piace veramente tanto, mi piace come descrivi i sentimenti contrastanti, mi piace come descrivi la confusione mentale di Al, la rendi perfettamente, mi piace come la storia si sta evolvendo renderndola sempre più interessante.
Ora mi chiedo come andrà a finire questa cosa, si uccideranno a vicenda? D:
Continua a scrivere, hai talento (:

30/08/13, ore 14:06

Eeee salve sono tornata a recensire questa storia(per sfortunaXD).OMG! A ogni capitolo che scrivi la storia diventa sempre più interessante,povero Al la nostra Heathy lo sta facendo impazzire di brutto ma sono sicura che presto  faranno la pace o si uccideranno a vicenda,punti di vista U.U.
Come al solito le parole della canzone sono perfette mi sa che Rihanna e Eminem si sono messi d'accordo per dedicarla ad Al e Heathy.
Ok ora evaporo perchè sono qui a rompere i kiwi da un'eternità ovvero circa 5 minuti...Tanti complimenti e ci vediamo al prossimo capitolo!

Tanti kiss da Alejandroelmejor!

29/08/13, ore 20:09

Ommiodio :Q___
Povero Ale, a usare le maniere forti contro Heather XD
In effetti, non ha tutti i torti, dopo che senti una che strilla, hai voglia di tapparli la bocca XD
Ma la sta strangolando? Perchè mi ha fatto leggermente paura...
Vengo ancora una volta sbalordita da come riesci a mettere ben evidenza il carattere dei due
orgogliosi qua sotto ^^
Davvero come fai?
Lo sei a tua volta e quindi ti viene naturale?
Oppure perchè avrai un futuro da scrittrice e quindi devi sai interpretare i personaggi?
Boh.
Ti saluto Pirata!