Se non è amore
di Pando91

26/11/14, ore 18:36

Cosa dire quando non si hanno parole per descrivere qualcosa? Avrei così tanto da dire e non so neanche come iniziare a elencarti ogni singola cosa che mi ha fatto amare questa storia. Partiamo dal fatto che è ho apprezzato tantissimo che sia ispirata ad una storia vera, grazie per aver condiviso questa esperienza sotto forma brittana. Hai saputo descrivere molto bene anche i sentimenti, i dubbi, le paure di entrambe le ragazze ed hai reso tutto così sensato anche quando sembrava che il senso non si potesse trovare... sai, leggo molte FF brittana e ho imparato che se ci penso nell'arco della mia giornata significa che è una storia stupenda, un po' come succede nei libri che ti chiedi "cosa succederà? Come andrà a finire?" ... e niente, continua a scrivere perché sei bravissima. Infine... GRAZIE per aver dato a Brittany quel cacchio di diploma e per aver fatto fare agli altri membri del glee quello che avremmo voluto che facessero anche nello show. Un bacione, alla prossima !

29/08/13, ore 22:26

Una sola parola: bello. Questo finale è proprio bello, soprattutto il modo in cui ci sei arrivata. Immagino che i due bambini di Britt e San siano meravigliosi... Sicuramente sono molto contenta che siano tornate insieme. Chissà magari anche in Glee non tutto è perduto!

29/08/13, ore 20:59

Alla fine mi hai fatto perdere altri liquidi. Ti odio q.q
Ma almeno c'è l'happy ending! Questa storia, come ben sai, mi ha preso fin da subito, non deludendo mai le aspettative. Sei stata grandiosa, dico davvero. È stato sempre un piacere leggerla e mi spiace che sia finita q.q spero di rileggerti all'opera presto. Un bacio amicaaaa