My Bonnie Bennett
di Bonboncina

09/01/16, ore 01:34

Ciao, personalmente ho trovato molto interessante questa fanfiction.... credo che mi piaccia proprio perche' riesci ad essere molto obbiettiva nella descrizione dei fatti ma anche dello stato d'animo dei singoli personaggi! Complimenti... sarebbe stupendo leggere altre storie come questa;)

28/10/13, ore 00:16

A me questa storia sta piacendo tanto quiiiindiiii aggiorna preorstoo  :))
fammi sapere poi quando pubblichi il prossimo capitolo
A presto :)

30/08/13, ore 23:38

Fantastico....oh mamma tu non sai quanto lo adoro! brava, sia per il tuo modo di scrivere che per l'idea geniale che hai avuto. Brava!

29/08/13, ore 21:00

Ciao, sono contenta di aver trovato un' altra fan di Bonie Bennet. Ho letto questo prmo capitolo e devo dire che è scritto molto bene. Per essere agli inizi, come dici tu, mi sembri in gamba: lo stile è scorrevole, l' italiano corretto (purtroppo non sempre è così) e il modo in cui fai esprimere la ragazza è sentito, diretto, delicato e coinvolgente. Molto adeguato al carattere della protagonista
Tendenzialmente sarei interessata a seguire la storia, ma per continare avrei bisogno di un chiarimento.
Nella presentazione ho letto che ci sarà la coppia DamonBonnie e da bamon incallita quale sono non potrei che esserne felice. In questo apitolo, però, la mia strega preferita afferma di amare Jeremy - il mondo è strano -  e quindi vorrei capire se i' insignifcante fratello dell' insignificante Elena dovrà avere necessariamete il ruolo di partner.
Scusa se te lo chiedo, ma il finale bamon per me è la condizione sine qua non per stare dietro al racconto.
A presto

29/08/13, ore 20:48

Ciao...comincio col dirti che io adoro Bonnie e questa è una ragione sufficiente per leggere la tua storia. Ma cmq, se questo non bastasse, il tuo "lasciare le cose in sospreso" ha funzionato e adesso sono curiosa di sapere cosa accadrà.
A presto, _ChaMa_