Bed
di Noruwei

01/07/14, ore 17:59

Sono decisamente contraria alla tua affermazione "assai pietosa".
Io l'ho trovata davvero carina, ben gestita e scritta. Mi è piaciuta, davvero.
Leggerò sicuramente altro di tuo, mi piace come scrivi!
A preso!
S.T

26/06/14, ore 23:21

Penso che il commento migliore che possa lasciarti sia una sintesi delle mie reazioni durante la lettura: ho squittito, mi sono sciolta, ho riacquistato le fattezze umane per proseguire e ho ripreso a squittire. E sto squittendo tutt'ora. Insomma, quel briciolo di dignità che ero riuscita a conservare è andato a farsi benedire.
Storie con un tasso di adorabilità così elevato dovrebbero essere vietate, per la sanità dei feels del lettore - naturalmente scherzo. Magari ce ne fossero di più **
Fangirling a parte, ci tengo a dirti quanto bello trovi il tuo stile. È proprio quello che prediligo: secco, conciso, diretto, privo di fronzoli. Adoro le storie in cui nulla è di troppo, in cui l'autore dice solo quello che serve e non si perde dietro dettagli e digressioni superflue.
Brava, brava, brave e NON OSARE CONTRADDIRMI ù_ù

*applaude* *sbaciucchia*

17/12/13, ore 15:39

*ragazza con cappello da Babbo Natale fa toc toc sullo schermo dell'autore*
Indovina chi sono?
*porge pacco regalo, tazza di cioccolata calda e cerchietto con orecchie da renna*
Sono il tuo Babbo Natale segreto! (Non più tanto segreto, in realtà).
Ma parliamo della tua storiella. Dire che mi è piaciuta è dire poco. Pensa, ho apprezzato persino le note iniziali: suvvia, tutte non ci lamenteremmo se Benedict fosse di nostra proprietà. u.u Benedict è Benedict. *-*
E la tua fic è magnifica. Di una dolcezza allucinante, fluff all'ennesima potenza. Mi si potrebbe essere alzato il diabete se ne soffrisi, sappilo.
John che afferma tutto convinto di non essere omosessuole.
John che nota il neo di Sherlock, che sogna il neo di Sherlock, che parla del neo e ama il neo. John <3 Cucciolo, è confuso.
Tredici notti.
L'ultimo particolare, le ha contate, è la ciliegina sulla torta.
Bravissima, davvero.
Auguri di Buon Natale,
Sara

05/09/13, ore 10:01

E' dolcissima. E' bello leggere del fluff su una coppia che di fluff dopo Reichenbach ne ispira molto poco, perciò è un raggio di sole. Avrei voluto fosse un po' più lunga - sono pro-prolissitudine, anche perché se è scritta bene perché no - perciò spero di leggere altre fanfiction su questo tono. Il tuo stile è molto fresco e scorrevole, senza arzogogolii barocchi o cose del genere, perciò, hey. Continua così! :)
A.

03/09/13, ore 21:54

Bella. Pur essendo breve mi ha colpito e racconta tutto quello che c'è da raccontare. Il tuo stile è interessante: frasi brevi, asciutte, essenziali, ma che vanno dritte al punto. Ti bastano quindi pochi episodi per raccontare della capitolazione di John davanti a sentimenti che prova per Sherlock.

30/08/13, ore 11:20

Perfetto. Ora dovrò cercare una cannuccia per raccogliere questo mio cuore completamente disciolto al suolo...

Una delle storie più fluffosamente dolci che abbia mai letto. E John lo adoro, qui. Posso quasi figurarmelo davanti agli occhi, lui e le sue paranoie del cavolo sul "non sono gay ma, maledizione, gli salterei addosso".

Grazie. Non ho nient'altro da dire. Grazie.

29/08/13, ore 22:25

AWWWW. E' dolciussissima, davvero.
Questa fanfiction è troppo carina e tu scrivi come al solito benissimo. Non ho parole.
Ti ringrazio per averla condivisa <3