Il Talismano
di DawnRose

28/12/14, ore 14:57

Hello!!!!
La storia è nolto molto bella anchese un po' incasinata....ma quale bella srtoria non lo é?
Spero che aggiornerai presto e che non ti sia dimenticata di noi!!!!!!*occhioni da cucciolo**😊😊
Kiss Federica_02

11/05/14, ore 17:06

È una storia meravigliosa anche se gli ultimi capitoli sono un po' criptici! Spero continuerai ad aggiornarla!

04/09/13, ore 12:42

Mi piace questo cpaitolo... È naturale che vogliano tornare a casa, poveri ragazzi. Sulfus ce la farà ad avere Raf tutta per se? Comunque lodi per Gas, fantastico e assolutamente IC: la scena del cibo è pazzesca... Abbiamo rivisto i cattivi, Xonder mi fa tenerezza, tra Reina e Lady: neanche a un malvagio dovrebbe essere destinato un castigo simile!!! Gran bei capitoli, come sempre... E aggiorna resto, che siamo a novanta recensioni! Brava Dawn

31/08/13, ore 11:13

Cosa stanno combinando quei due in biblioteca... Non me lo dire, guarda, spero di scoprirlo prsto. Sulfus è così dolce quando pensa a Raf... Vogliamo un altro bacio fra i due, subito, presto!!! Scritto molto bene come al solito e anche divertente. Povero Gas! Sulfus non cambierà mai!! Vogliamo il prox capitolo!

30/08/13, ore 11:31

Stanno per tornare a casa... Speriamo bene, anche se la cosa che mi intriga di più è l'arrivo di San Valentino. Dopo il regalo a luci rosse che Sulfus ha fatto a Raf ci sarà da divertirsi, e lui sembra già gasato. La scena della malinconia è una delle più belle dell'intera fic, e Gas... Beh, Gas è Gas, sempre lolloso. Tanti auguri al Talismano che ha compiuto un anno e cento di questi capitoli!!!
Lara