Mi insegni a volare?
di Kiaretta_chan_94

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/06/12, ore 10:31

Mi interessa come storia, mi ispira davvero tanto!
Ma il ragazzo biondo è per caso quello in dragon ball gt che vive nel villaggio dove pioveva il pesce???
Mi è venuto in mente lui perchè è l'unico biondo che mi ricordo e dal titolo "mi insegni a volare?" perchè se non ricordo male Pan gli ha detto che un giorno glielo avrebbe insegnato... boh, vado a leggere il prossimo capitolo...
Un abbraccio,
Mar =)
p.s= racconto fantastico ;)

15/09/08, ore 22:10

Ho letto solo ora questa fanfic, è vero, ma posso assolutamente dire che... è divina!! Complimentoni veramente, l'ho letta con piacere!

30/06/08, ore 13:26

T_T Già finita? Sigh, sono arrivata in tempo solo per commentarti gli ultimi due capitoli, peccato! Però mi è piaciuta tanto tanto la tua ficcy, l'ultimo capitolo è stato estremamente tenero, è il mio preferito! ^^ Ah, la tua ficcy fila direttamente nei miei prefriti ^^ Buone vacanze Kiaretta, ciao!!

29/06/08, ore 23:36

Waaaa! Degna conclusione di una bellissima fic ='3! Sono un pò triste che sia finita, ma anche tanto felice che il finale non abbia rovinato tutto! E' stato commovente, sia il pezzo dell'addio che il pezzo di Goku.. e così tenero!! Allora buone vacanze, e spero di leggere presto qualcos'altro di tuo 83! Bacioni!

02/05/08, ore 09:46

Heilà!!!!! Allora...mi scuso per non aver recensito l'altro capitolo *me sbatte la testa al muro per i sensi di colpa* comunque sappi vhe entrambi mi sono piaciuti molto. Pan ha perfettamente ragione...a quello scemo che gli costava venire a trovarla??? ke stupido... complimenti, aspetto l'aggiornamento. baci, vegetina94.

01/05/08, ore 22:19

...bellissimo....si, Trunks è un pò OOc, però hai perfettamente ragione! Un pò di originalità, e che diamine! x3! Povera Pan.... ç_ç waaa povera piccolaaaaaa..... fortuna che esiste Mish.
Aggiorna presto. Non riesco proprio a capire perchè recensiamo così in pochi, questa fic è a dir poco stupenda. Baci!

01/05/08, ore 21:54

Ciao Kiaretta, avevo già notato un paio di volte la tua ff e finalmente oggi mi sono messa a leggerla. Per ora sono arrivata al capitolo 7, ma penso che, approfittando di queste vacanze, riuscirò ad arrivare fino in fondo alla fic che mi sembra molto carina. Finalmente Pan che non va con Trunks che, oltre ad essere una storia assurda, contando l'abissale differenza di età tra i due, è una storia fatta e rifatta trooooppe volte! Quindi, i miei complimenti, ache perchè scrivi proprio bene ^^. Quindi, arrivederci a presto Juu_Nana

01/05/08, ore 21:29

Ciaoo!! Ke bel capitolo!!Complimenti!Anke se a me piace molto la Pan/Trunks hai ragione, per Pan nn c' è solo Trunks!
Per la doppia scrittura succede anke a me che NVU faccia scherzi!^^ Kiss, videlina 95

26/04/08, ore 00:44

Uau *_* è arrivato quel gran fig...ehmehm.... Trunks insomma ^\\\^ X°°°D! Povero Mish, mi dispiace che si senta minacciato... ma i Briefs (a parte Bra è_é) non si toccano U___U X3!! Certo che la storia si fa intrigante ora... aggiorna presto ^^ baci!

25/04/08, ore 21:36

CONTINUA PRESTO!TI ASPETTO E SCUSA SE NN HO RECE PRIMA

20/04/08, ore 16:41

Ciao!Ke bellissimo chappy, molto romantico!Finalmente Pan inzia a capire ke prova qualcosa x Mish... ke pucci ke sono insieme!!La tua ff mi piace molto! Mi raccomando aggiorna presto! Kiss, videlina 95

20/04/08, ore 10:14

che romantico questo chappy ^-^ davvero bellissimo. mano nella mano...ke carini^^ bravissima^^ baci, vegetina94.

20/04/08, ore 00:04

Ooooooh che bel capitolo....romantico, dolce, per un certo verso sollevante!!! Finalmente Pan sta meglio.... ma non è vero che Goku l'ha abbandonata... anche se spesso se n'è andato, non credo l'abbia fatto mai per cattiveria nei confronti della sua famiglia. Ma era il dolore a parlare. Guarda come divago ^_^!!! XDXD stupendo chappy.... non vedo l'ora che aggiorni! La adoro questa storia *_* bacione!

19/04/08, ore 21:03

ciao!Finalmente Pan sembra essersi innamorata di Mish!Wow è sempre più bella la tua storia!aggg presto!

13/04/08, ore 17:37

Ciao...Innanzitutto ti devo kiedere scusa per non aver più recensito ma ho avuto, solo adesso, il tempo di leggere tutti gli ultimi capitoli. Devo dirti che questa fic mi piace sempre di più, ogni cap che passa la situazione si fa più interessante! Ma soprattutto sai descrivere molto bene i sentimenti di Pan nei confronti del nonno... quasi quasi fai piangere anke me (XD) complimenti e aggiorna presto mi raccomando! Baci

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]