Magic love
di Chieko

06/01/14, ore 20:37

Buonciao. OuO
Ho già letto questa FF tempo fa, solo che mi ero dimenticata di recensire quindi eccomi qua.
Stavo curiosando tra le duecento e passa storie sui B.A.P quando mi è capitata all'occhio questa, che ho cliccato subito perché hai combinato insieme due cose che amo tanto: Harry Potter e i B.A.P.
Tra le tre coppie quella che, nella FF, mi è piaciuta di più è quella riguardante la DaeJae.
Jae è l'estrema dolcezza, aw.
Comunque.-- aggiornerai vero?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Baci, xx.

13/11/13, ore 09:24

Sono bellissimi tutti e tre i capitoli, semplicemente li adoro spero di poterne leggere altri al più presto
Alla prossoma
AS

11/11/13, ore 20:58

Io arrivo a recensire dopo 362718 anni lol xD comunque che cucciolo Jae :3 e dae piu cuccioloso ancora *-* ahahahhaha viva la battaglia a palle di neve (?) no nn sono normale ok xD comunque bella storia gia detto:) ahahhaha spero di leggere i nuovi capitoli se ci saranno <3 <3 ciaooo
Ps: per himchan ovvio che lo riporto a up se no quello muore senza di lui lol :3

10/10/13, ore 22:00

oooooooooooooh!!!!!!!!!!!!! *_* i B.A.P. a Hogwarts!!!! Che cosa dolce!! recensisco in questo capitolo perchè ho appena finito di leggerli tutti e tre e sono troppo pigra per scrivere tre recensioni :3 ( Comunque la prossima volta che channie non vuole fare i compiti ad Up lo aiuto io xD ).
Prevedo un Daehyun un po' problematico, povero! xD Menomale che c'è Jae u.u
*sclerotic mode on* - Uppie!!! <3 vieni a giocare con me nella neve?- *occhiotti stile gatto con gli stivali di shreck* -Ehm...s-sì...va bene- *babu si appiccica al povero ragazzo* -Oppaaa!!!!! mi dai un abbracc...- *viene scaraventata lontano dalla furia omicida di himchan*
ecco, dopo lo sclero posso dirti solo di aggiornare presto (ma presto presto!) e se hai voglia di dare un'occhiata alla mia storiella :* al prossimo capitolo!!! _babu_

08/10/13, ore 18:50

Hhhhhhhi Channie. ~
Ho sclerato troppo per questo capitolo, sono così teneri e coccolosi,awawaw, ghfvncl.
Evito di dirti, per la millesima volta, che sei bravissima e il capitolo è una bellezza, ma è così perfetto il modo in cui scrivi hbuijfvdk :3
Devi solamente aggiornare mooolto spesso, senno' ti uccido, ma questo lo sai già.
Non ci restare male se avevi poche recensioni o ne avrai in futuro, sei una bravissima scrittrice e non lo dico solo io (pure le prof ti fanno i complimenti per come scrivi,suvvia,pf).
Soooo..
Continua presto, plz. °^°
Ti amo. (anche se hai la "mia" sciarpa in testa, sei belliffima.)
La tua Uppie. ♥ ~

04/09/13, ore 22:00

CCCCCCIIIIIAAAO ^°^
AVVISO: è arrivata la rompi coglioni, yah.~
Ho lasciato italiano per te e per recensire questa meraviglia di capitolo!
Non ti dico che sei bravissima ormai te l'avrò ripetuto troppe volte c':
Solamente di non essere insicura quando pubblichi un capitolo perché i giudizi che ricevi sono tutti positivi e piace alla gente le cose che scrivi u.u
Spero che questa recensione conta qualcosa per te e se io conto qualcosa :c
Io ti amo comunque, ah ~ <3

04/09/13, ore 21:27

Che simpatica questa ff ^^ Spero che il terzo capitolo sia dedicato alla DaeJae è la mia coppia preferita u.u Ovviamente dopo c'è la Banglo xD Senza offesa per la HimUp xD Non vedo l'ora che scrivi il prossimo capitolo

31/08/13, ore 21:22

Cucù!
Chi sarà mai, AHAHAAHAHAH :3
Quanta ansia che mi hai messo per pubblicarla, però alla fine è venuta benissimo.
Amo questa storia, sopratutto se è Slash, dei B.A.P ed è ambientata a Hogwarts.
Jongup e Himhimmy sono troppo teneri, aw, non vedo l'ora di leggere quella BangLo e Daejae.
Ci vediamo alla prossima recensione, come sempre :3
Ti amooo. <3

-Un'idiotachesopportidatroppo.

30/08/13, ore 12:10

Un'idea geniale. *-* Himchan che fa i compiti a Jongup... AAAH che dolce vjitfcj appena ho letto la definizione delle piante scritto da Jongup stavo morendo.. È un genio ahah non vedo l'ora di leggere il capitolo con la Daejae. :3 Alla prossimaa~

30/08/13, ore 01:06

ciaooo :3 complimenti è bella mi piace ;) confesso che stavo morendo quando ho visto l'immagine del "compito" di Up :') ahahaha a e channie che gli fa i compiti ahahahah non è che per caso mi potresti prestare himchan sai qui da me ce ancora italiano da finire per la scuola e il suo aiuto non mi dispiacerebbe per niente ahaha xD lol ahah comunque brava ;) spero di leggere subito le altre *^* ciaoooo