Free Reality: in diretta dal liceo Iwatobi
di Haynes Edith

09/08/14, ore 04:03

Hey!! Come potrai ben notare dalla mia immagine "profilo", Free è un anime che mi sta consumando lentamente,in tutti i sensi! ahahahaha
Nonostante io non approvi i pairing HaruRin e MakotoRin, l'ho trovata davvero carina e divertente!
Gou come al solito è una di noi fangirls e ci capisce più di chiunque altro e poi chi non metterebbe delle telecamere negli spogliatoi dell'Iwatobi?
Mooooolto gradito il siparietto Nagirei, che invece shippo come nessun altro e tra l'altro sono sostenitrice della loro interscambiabilità (capisci cosa intendo,no? lol)

Ti do un consiglio però: non è molto azzeccata la scelta delle frasi colorate a seconda dei personaggi, è un po' fuorviante e fastidiosa. Ti cosiglio di utilizzare una forma classica di impostazione di dialoghi con Nome: - blablablabla - .
A parte questo,spero scriverai altro su Free, sarei felice di leggere! :)

30/08/13, ore 00:40

Salve! :) sono morta dalle risate e ancora non riesco a smettere! Non posso biasimare Gou per aver sparso telecamere nello spogliatoio, fossi stata in lei avrei agito nello stesso modo, d'altronde è circondata da bei fusti non può perdere un'occasione d'oro come questa! U.U "Oh, ma che voce terribilmente sexy ha Rin!" In quel momento ho pensato che Makoto gli sarebbe saltato addosso. Comunque adesso ti lascio, a presto. _Ferris_