Frammenti, storia di un'ossessione
di Jane Ale

31/05/14, ore 09:22

Ciao, sono di nuovo qui xD
Ho adorato questo capitolo! Rimango sempre più convinta che ad Alessandro Caterina piaccia, e non indendo solo fisicamente! Credo che si sia innamorato anche lui o,almeno, è sulla buona strada per farlo. Marica mi ha sorpresa piacevolmente. Non so se fosse sincera al cento per cento con Caterina, ma mi ha dato l'impressione di tenere ancora un po' alla loro vecchia amicizia.
Questo bacio finale,poi, mi ha emozionata tantissimo. Spero che le cose tra i due vadano bene :) ci sentiamo presto <3

01/09/13, ore 18:20

Questa storia continua ad attirarmi e a piacermi sempre di più. Ora si sta facendo tutto più interessante, e ormai mi sono affezionata un sacco ai personaggi. Alessandro è una figura, non so..misteriosa, imprevedibile. Mi piace davvero molto.
Non devi pensare che questo capitolo sia venuto male, perché anzi, a me sembra essere proprio un bel capitolo, ricco di imprevisti che lasciano col fiato sospeso. Chissà che cosa succederà..
Spero che tu aggiorni presto,
Stella cadente

30/08/13, ore 13:33

davvero davvero davvero complimenti.
ho avuto le lacrime tutta notte, sarà perchè è il ritratto perfetto della mia vita.
millemila complimenti, scrivi benissimo!
bacio :3

30/08/13, ore 04:22

Ti odio, ti odio TI ODIO, si è capito il fatto che ti odio?
no, perchè ti odio veramente con tutto il cuore !!!
Perchè hai dovuto scrivere questa storia, questa BELLISSIMA storia PERCHE'? managgià a te,managgià ..sono sicura che adesso non prenderò sonno, ne sono sicurissima D:
il brutto è che sono le 4 del mattino e domani mi devo svegliare presto, ma per colpa tua, TUA E DELLE TUE BELLISSIMMI MANI che scrivno benissimo sarò costretta a scervellarmi per capire cosa cavolo accadrà nel prossimo capito, visto che ormai ci sono troppo dentro.

COMUNQUEEEE questa storia è bellissima anzi non è bellissima è asdfgasdfgasdfgasdfghjasdfghjkasdfghjkasdfghjsdfghj
adoro i protagonisti *-* ..Alessandro è uno stronzo, bastardo, senza cuore che però infondo ama (almeno spero lol) Caterina, la quale, fammela dire tutta, E' MALATA E MASOCHISTA però seinceramente credo che se fossi io nei panni suoi,farei i suoi stessi passi lol.

ti chiedo un favore (e me lo devi cara ù.ù) PUBBLICA IL PROSSIMO CAPITOLO DOMANI TI PREGOOOOO :')
*se vuoi anche due, io non mi offendo eh*
ah e l'ultima cosa ..dovresti scrivere un libro, dico davvero, PERCHE' SEI BRAVISSIMA, RIESCI A TRASMETTERE TUTTO QUELLO CHE SCRIVI AL LETTORE, COSA CHE NON TUTTI SONO IN GRADO QUINDI CONTINUA COSI !

| oddio spero che tu non mi prenda per pazza lol
comunque un bacio :* al più presto u.u
sappi che adesso che ti ho ''scopera'' non ti mollo :3 |