Una vita per due
di kunoichi_chan009

23/07/15, ore 23:32

Ciao trovo bellissima la tua storia.
Aggiorna ti prego
Kiss

29/06/15, ore 22:15

Mi piace un sacco l'idea adoro questa storia!!!!!!😍 ti prego sono troppo curiosa di sapere come va a finire!!!!!!😢😍continuala!!!!

01/08/14, ore 01:28

*-* miodiomiodiomiodiomiodio che curiositį! Chi sarį il personaggio misterioso che ha allontanato quei due perfetti innamorati? Erano cosķ cariniiiiii E che farį Usui quando scoprirį la veritį? Come aveva detto un'altro utente spesso un padre che nn sa dell'esistenza di un figlio sconosciuto non si accorge immediatamente che il pargolo ha i suoi stessi geni! Insomma speriamo che Usui, data la sua intelligenza capisca che il bambino ha le sue caratteristiche.... O forse andrį nel panico e penserį male di Misaki per poi capire la veritį? Dopotutto é normale che pensi sbagliato a meno che Misaki nn spieghi subito come stanno le cose... Bel mistero.. Al prossimo capitolo Ale

18/05/14, ore 19:35

Ohhh losapevolosapevolosapevo **
Meraviglioso questo nuovo capitolo :3 il dolce, piccolo, nuovo Usui già mi ha conquistato ^^
Non vedo l' ora di leggere il seguito...
Ma chi sarà questo nuovo personaggio cattivo -.- ci coalizzeremo tutte e lo scoveremo....
detto questo, sono ansiosissima per il prossimo capitolo :3
-blomik

18/05/14, ore 19:23

Oggi è il giorno del "sorprendete blo-chan" !

Davvero, sono stata sorpresa ma accattivata allo stesso tempo. Non vedo l' ora di leggere il seguito **
Sei davvero molto brava a scrivere e sei riuscita a coinvolgermi con poco.
Peccato che non fosse stata più lunga...
Per ora metto neutra, ma sono sicura che fra poco cambierà la bandierina in un bel verde brillante ^^
-blomik

12/05/14, ore 23:44

questa è una recensione (forse un pò troppo) sintetica di entrambi i capitoli, visto che li ho letti uno di seguito all'altro :3
mi piace il modo il cui scrivi, la lettura è abbastanza scorrevole e la storia mi piace un sacco **
spero che Usui e Misaki si incontrino il prima possibile e che lui conosca il bambino >//<
e poi sono curiosa di conoscere il personaggio misterioso +__+

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ;D

10/05/14, ore 19:20

bellissima. non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo!!!!!

02/05/14, ore 15:07

Finalmente! E' da tantissimo tempo che aspettavo in una tua ricomparsa! Il capitolo č bellissimo ed il pargolo... awww :3 Comunque devo assolutamente sapere chi č questo nuovo personaggio, anche se sono pił curiosa di sapere quando comparią Usui davanti alla porta di Misaki. Mi immagino gią la scena. Muahaha ( risata malefica). Di solito in questi casi, quando il presunto padre viene a conoscenza che l'amata ha un figlio, non pensano mai che il bimbo sia loro. E questo succede anche quando il bambino ha evidenti particolaritą che lo legano ala padre. Che sia il carattere, il colore dei capelli o degli occhi. E questa come avrai gią notato č una delle cose che pił odio. Insomma, come fai a non accorgerti che č uguale a te! Ma Usui č intelligente, non puņ fare questo errore? O sbaglio? Ti prego dimmi che non mi sbaglio! Comunque č un bellissimo capitolo e mi raccomando non farmi ancora stare sulle spine per lungo tempo.
Un grandissimo abbraccio kris99

01/05/14, ore 18:05

awwww che cucciolo il piccolo alieno**
chissą chi sarą questo misterioso tizio che ha osato allontanare Misaki e Usui!!! dove sei che ti picchio? *aria minacciosa stile Misaki presidente* bravissima!

23/10/13, ore 17:03

Assolutamente fantastico!!!!! Mi piace come l 'hai scritto e soprattutto la trama. Nn vedo l 'ora. di leggere il continuo <3!!!! Ti prego aggiorna presto!!!
Nn sto piu nella pelle!!! Ciaoooo!!!
da kris99

05/09/13, ore 02:07

Trovo questa fiction molto interessante e bella non vedo l'ora di leggere il prossimo capito ti prego scrivi a pił presto anche gli a altri :)

01/09/13, ore 20:22

Ciao,trovo questa ff davvero bella,tanto che quando sono arrivata alla fine ci sono rimasta davvero male sul fatto che non cotinuasse.Inoltre trovo che il tuo modo di scrivere sia davvero bello.
Spero che presto ci sarą il nuovo capitolo.
Continua a scrivere per favore
Un grande saluto da yrisa.