Anime & Manga > Kaichou Wa Maid Sama!
Segui la storia  |       
Autore: kunoichi_chan009    30/04/2014    8 recensioni
Usui e Misaki vanno insieme e tutto sembra perfetto, ma dopo una settimana la maid se ne va in gran segreto. E' passato quasi un anno da allora e Usui è deciso a ritrovarla. La sola cosa che non sa è che con lei troverà anche una piccola peste di quasi un anno.
E' fin troppo ovvia l'identtà della piccola peste, vero?
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Shintani, Misaki Ayuzawa, Satsuki Hyoudou/Direttrice del Maid Latte, Suzuna Ayuzawa, Takumi Usui
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono tornataaa!!! Come va? Spero bene. Solo ora mi rendo conto che in effetti non è dopo una settimana che si sa di essere incinta (almeno credo) perdonate l’ignoranza .
Faremo finta di nulla. Buona lettura.
 
 
 
Misaki dormiva tranquillamente sul letto matrimoniale che, per miracolo, era riuscita  a far entrare nella minuscola stanza da letto del monolocale.
Accanto a lei riposava, con una recinzione di cuscini intorno, un piccolo esserino dai capelli biondi e gli occhi verde smeraldo, il piccolo petto si alzava e abbassava continuamente.

Shota Ayuzawa era il ritratto della salute, la candida pelle appena arrossata sulle guance paffute gli dava un’aria serena, nonostante avesse pianto tutta la notte.
Ciò giustificava anche le occhiaie della madre e, a maggior ragione, le proteste di quest’ultima ad alzarsi nonostante fosse già molto tardi.

Misaki Ayuzawa era sempre stata bellissima, nessuno poteva negarlo. Forse solo lei.

La maternità le aveva regalato forme più piene e dolci, nonostante il suo viso fosse la prova della stanchezza che da tre mesi a quella parte doveva provare tutti i giorni.
Eppure, se qualcuno glielo avesse chiesto, la giovane mamma avrebbe affermato con assoluta certezza di essere la ragazza più felice del mondo, come poteva non esserlo?

Il piccolo alieno* che aveva portato in se per nove mesi era accanto a lei, in salute e bellissimo. I kami l’avevano graziata con un piccolo clone del suo Usui.

Il ragazzo che amava con tutta se stessa e che era stata costretta ad abbandonare, tutto per colpa di quello stupido.**

Gli mancava da morire, gli mancavano le sue parole dolci, le mancavano i sorrisi, gli abbracci. Le mancavano le provocazioni, le litigate e i baci.
Gli era mancato*** soprattutto durante i primi calci, le prime ecografie e alle doglie.
Lui non c’era, non era colpa sua eppure Misaki avrebbe tanto voluto che fosse lui, non Satsuki, a massaggiarle la schiena poco prima del parto ed a cullare il loro bambino per la stanza, mentre lei si riprendeva.

Il piccolo emise un vagito e Misaki si riscosse dal dormiveglia pronta a verificare che suo figlio stesse bene, sorrise quando constatò che aveva semplicemente cambiato posizione e, con uno sguardo alla sveglia si sentì stringere il cuore.
A lavoro le avevano concesso tre mesi di pausa ed erano quasi terminati, l’indomani a quella stessa ora il piccolo sarebbe stato al nido dell’ufficio e lei, ai piani più alti, avrebbe picchiettato le mani sulla tastiera fino a sera.

Sapeva di dover essere grada alla manager per aver convinto il fratello a prenderla come segretaria, eppure, non riusciva ad apprezzare quel lavoro.
La paga era ottima, viveva in un monolocale solo per risparmiare soldi, e nonostante non avesse nessun diploma in mano i colleghi stra-laureati erano buoni con lei. Semplicemente mancava qualcosa.

Il suo Usui.

Un moto di rabbia la riscosse, era colpa sua se lui non era lì.****
 
 
*non potevo non dirlo
**non sta parlando di Usui
***ora parla di Usui
****come al 2 (**) non è di Usui che parla
 
Allora! Come è stato? Orribile? Spero di no :)


Dunque in questo capitolo entra in gioco un altro personaggio misterioso, cercherò un nome per definirlo senza dover sempre scrivere * vicino alla sua figura.
Il bambino ha 3 mesi e bhe, niente spero vi sia piaciuto.

Kunoichi_chan009

 
 
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kaichou Wa Maid Sama! / Vai alla pagina dell'autore: kunoichi_chan009