Per amore di un figlio
di Astry_1971

05/03/08, ore 08:41

w Severus per sempre... questo bellissimo capitolo è la degna fine di una storia stupenda... il chiarimento tra i due è proprio quello che mi aspettavo, un Piton tutto lacrime e abbracci non sarebbe più il "vero" Piton... ancora complimenti e un grazie per le emozioni che ci hai regalato!!! un bacio, Fera

04/03/08, ore 21:20

molto bello ke finale mi hai fatto piangere spero che continuerai a scrivere altre fanfiction su piton e harry ancora complimenti ciao iaco

04/03/08, ore 21:19

Un degno epilogo per una sotria bellissima!!Una fine davvero commovente, sei riuscita a far capire perfettamente quanto sia difficile per Severus guardare Harry e vedere gli occhi di Lily, una fatica immensa per un personaggio che come te io ho amato tantissimo!!Il gesto finale di Piton m è piaciuto molto, nn sarebbe mai stato in grado di dirgli grazie, non è proprio possibile per lui, ma quello che ha fatto forse per Harry è stato anche più importante, un'ottima scelta senza dubbio!!Mi dispiace un pò che sia finita, m piaceva molto il nuovo mondo che avevi creato, soprattutto perchè è sempre stato molto verosimile, non hai mai fatto fare ai personaggi delle cose assurde o lontane delle loro personalità, al contrario sei sempre riuscita a rispettare ciò che ha scritto la Rowling, rendendo il tutto molto in linea con i libri originali!! Aspetto la tua prossima storia!! :)

04/03/08, ore 21:06

Grazie di questo finale così intenso e tuttavia in character, senza sensazionalismi ma che ci regala un'emozione grandissima. Ho adorato questa fic, davvero. Un bacio. Saki

04/03/08, ore 20:59

Eccomi di nuovo qui! Si,mi dispiace dire già addio a questa fan fiction ma spero che ne scriverai altre su questo personaggio così speciale e misterioso ed io vedrò di seguirti! La fine è servita a chiarire,era necessaria forse..era dovuta! Complimenti,ed alla prossima fan fiction!

04/03/08, ore 20:33

Un finale perfetto per una storia bellissima! Bravissima! Comunque l'idea di una Piton/Herm non è male...potresti pensarci ;)

04/03/08, ore 20:31

Buaaaaaa.... Sniff Sigh.... Severus... imparerà a vivere, volente o nolente...k bello alla fine!!! Si, ammetto che ank nelle altre fic lo hai torturato un bel pò... Però, sono magnifiche.... K peccato che sia finita, mi dispiace così tanto, ma son contenta di aver rivissuto questo personaggio... Era il mio preferito, e qll con cui avevo più cose in comune, bene da una parte male dall'altra... Sinceramente, non amo Harry, e speravo con tutta me stessa nella sua morte... e forse in quella di Voldemort... Complimentissimi!! è una fic magnifica.... torna a scrivere su sevvy presto... non posso aspettare tanto!! kissoni