Come il coraggio della tigre e come la profondità dei segreti
di StellaDelMattino

08/03/14, ore 19:36

Che carini insieme!! E son contenta che nascono nuove amicizie per Gemma! :) :)
Bel capitolo!
Questa storia mi piace sempre di più!

06/03/14, ore 11:14

Un capitolo tranquillo bello e dolce.
Mi piace moltissimo, come tutti gli altri del resto.
Sono contenta che Gemma si stia facendo dei nuovi amici, era davvero troppo triste che avesse dovuto lasciare così tutti quelli che aveva a casa sua, ma a quanto pare aveva ragione, alla fine diventeranno un unica grande famiglia ancora più grande.
Per favore aggiorna presto, la storia mi piace moltissimo e vorrei vederla continuare il prima possibile

26/02/14, ore 15:24

Ciao,

noto con piacere la conferma alla domanda espressa nella recensione precedente.

Grazie! :)

24/02/14, ore 06:25

buone 6 del mattino ... ok scusa l'ora tanto indecorosa ma questa storia si meritava un commento subito e non potevo aspettare.
L'ho letta fin qui tutta d'un fiato, non sono davvero riuscita a fermarmi e l'unica cosa che posso dire e che è meravigliosa tu descrivi la lingua dei draghi come se fosse una melodia.
Io dico che questa tua storia è come una melodia: é dolce, delicata, fa davvero vibrare le corde del cuore.
Mi sono quasi perduta fra queste pagine (che spero siano il preludio a moltissime, altre adoro le storie lunghe) la trama è magica in tutti i sensi, coinvolge senza possibilità di scampo, in più è scritta così bene che sarei pronta a dire che lo fai di mestiere e i capitoli si concludono sempre lasciando il lettore con la fatidica domanda "E ora".
I personaggi poi sono meravigliosi, sembrano reali e danno l'impressione che se dovessi alzare gli occhi dalle pagine (dico pagine perché questa storia meriterebbe di essere rilegata) te li ritroveresti davanti si riescono quasi a sentire le loro emozioni come proprie .
Io sono già una fan della coppia (se non li fai mettere insieme ti lego una pietra al collo e ti lascio affondare nella fossa delle Marianne) adoro quei due li adoro davvero e questa unione un po "Forzata" rende il tutto così frizzante che quasi ti viene naturale fare il tifo.
Adoro anche i draghi, mi piace tantissimo come li hai resi e il legame che si crea fra draghi e cavalieri e una poesia e sono bellissimi davvero fin ora ne hai fatti vedere tre (escludendo la comparsa (quello giallo) e la viverna che e si della stirpe draconica ma sono più una sottospecie di rettili magici che veri e propri draghi che hai fatto vedere alla patente) e sono tutti e tre meravigliosi anche io voglio vedere subito il nascituro sono sicura che sarà ancora più bello anche se il mio preferito resta Luis adoro i draghi giganti ok ora ho finito ciao ciao

16/02/14, ore 16:24

Ciao,

non preoccuparti. Ho notato una bella evoluzione dei sentimenti di William nei confronti di Gemma... questo potrebbe mettere in discussione la promessa che le fece, di lasciarla libera qualora lei si fosse innamorata di qualcun altro?

Bel capitolo,

03/12/13, ore 12:34

Ciao!!
Io sono felice di aver letto un ulteriore avvicinamento tra i due protagonisti, Emma & William :) lui è molto comprensivo, altrimenti non le avrebbe mai proposto il patto di lasciarla libera qualora si fosse davvero innamorata, anche se lui stesso ne trae vantaggi...
Bello, complimenti.
Mary

13/10/13, ore 17:05

Ciao ^-^
Come definito dal gioco del gruppo eccomi qui, allora parto dal fatto che io leggo poco le storie fantasy e che preferisco scriverle, ma la tua storia mi è piaciuta molto.
Il capitolo è ben strutturato e non ho trovato errori di grammatica, quindi la lettura è risultata molto scorrevole nonostante i pensieri, a mio parere, contorti della protagonista.
Ho trovato questo primo capitolo molto originale e particolarmente interessante, non avendo letto i prossimi capitoli di suggerisco di spiegare meglio la situazione, io personalmente l'avrei fatto sin da questo capitolo, descivendo in modo più preciso i regni e le creature che vi abitano.
Avendo letto solo questo primo capitolo non posso aggiungere altro, ma ti faccio i miei complimenti.
Baci
nian07

12/10/13, ore 14:19

Molto bella tutta la storia, devi assolutamente andare avanti!! :D

10/10/13, ore 10:58

Ciao,
sicuramente te l'avrò già scritto che la storia mi piace, altrimenti non avrei aspettato che aggiornassi :) Tranquilla, sei perdonata per il ritardo!
Neanch'io sono brava con la creazione delle immagini, però la tua è molto bella, e non sembra affatto la prima... non ricordo dove ho già visto il ragazzo, in questo caso William, ma la ragazza è Katherine di The Vampire Diares, vero? Mi piacciono come prestavolti :)
Mi collego con piacere alla tua pagina facebook, lì sarò Maria Domenica, il mio vero nome.
Mary.

P.S. Non riesco ad accedere alla pagina, come mai?
(Recensione modificata il 10/10/2013 - 10:59 am)

14/09/13, ore 15:30

Eccomi qui al tuo ultimo (per ora) capitolo pubblicato!
Mi sono chiesta anch'io come mai Gemma aveva intenzione di sposare un lord di cui non era affatto innamorata... per quanto riguarda William... beh, se è davvero così bello spiegherebbe un pò il concetto "dongiovanni"...

Aspetto il prossimo aggiornamento! ;)

14/09/13, ore 15:21

Eccomi qui! :)

Sono molto curiosa di scoprire come reagiranno i due ragazzi a ciò che è stato detto, soprattutto Gemma :) Perché è sono loro che dovranno sposarsi, no? :)
A me, onestamente, piace come stai scrivendo la storia... non crearti problemi inutili! :)

14/09/13, ore 15:16

Hahhahahaha povero William, buttato fuori dal suo letto! ;) Comunque mi dispiace tanto per entrambi, i matrimoni combinati sono proprio stupidi! E i loro genitori anche >.<
Non saprei per quale motivo lei volesse sposare il Lord stupido, tanto non amava nemmeno lui... e, beh, in realtà William si capisce che è un po' un dongiovanni hehe!!! Ho già detto cosa mi aspetto dal futuro di questi due, quindi evito di ripetermi!
Un unico appunto che mi pare un po' inverosimile è che i genitori di William la obblighino a dormire con il ragazzo. Considerando le usanze di una volta, i promessi sposi non potrebbero dormire insieme fino alla prima notte di nozze, anche se dormono soltanto... quindi è po' strano :) Ma fa niente, la scena è parecchio divertente ;)

14/09/13, ore 15:10

Ciao! :)

Io non guido, ma sono certa che la patente di un mezzo di trasporto qualsiasi abbia un esame molto diverso da quello che ha eseguito Gemma... quindi, sì, un pò strana! XD Però, sei stata molto brava a descrivere i vari passaggi!
Bello, mi piace il tuo modo di scrivere... :)
A presto,

14/09/13, ore 15:00

Ehilà,
con questo "intermezzo", così come lo definisci tu, scopriamo meglio l'amica, Lilybethe, e i draghi...
Posso dimostrarti che la storia mi piace mettendola tra le seguite! :)

14/09/13, ore 14:51

Ciao!!
Come da nostro "patto", eccomi qui! :D
Non vorrei sbilanciarmi troppo nel dare un'opinione, non ancora, ma posso dirti che la storia mi sembra interessante, quindi vado al secondo capitolo...
Ci si legge al prossimo!