Come il coraggio della tigre e come la profondità dei segreti
di StellaDelMattino

21/06/14, ore 15:59

Ne avevo sentite tante, ma quella del gatto che aiuta nel vestiario mi mancava! :D E che fosse d'accordo con Tami, che a sua volta ha aiutato William...
Quel Jackson può sembrare che dia tregua a Gemma, ma a me non la da a bere, perché continua a non piacermi e a risultare falso, stessa cosa per Lavina...
Son contenta che Trevor e Gemma abbiano trovato un modo per "saltare" l'argomento e che il piccolo abbia capito di non andare oltre, ma soprattutto che la donna sia riuscita a "calmare" i suoi sensi di colpa...
adesso, attendo con molta curiosità, di leggere della festa, dubitando dell'assenza di imprevisti scatenati da qualcuno in malafede...
Bel capitolo,

20/06/14, ore 17:38

Ciao! Temo di non aver recensito uno o due dei capitoli precedenti,ma prometto che cercherò di recuperarli. Allora,tu mi deve assolutamente spiegare cosa intendevano Billy e Tami! Che missione? Andiamo un po' con ordine però. Non riesco a credere che Jackson fosse serio con Gemma,sarà perché lo odio a morte? Sono comunque felice che le cose tra la principessa di Tigerheart e Trevor si siano appianate,mi sta simpatico,il piccoletto. L'altra persona che odio nel castello e Lavinia,e ciò per due semplici motivi: uno non è che il frutto di un tradimento (mi ricordo ancora la faccenda degli occhi dei regali che si scuriscono,cosa che quelli di lei non fanno),due perché ho il sospetto che sia gelosa di Gemma e che cercherà di mettere i bastoni tra le ruote ai nostri due protagonisti (cosa che,per la cronaca,non potrei sopportare) ambendo a qualche titolo,ma la mia è una pura congettura. Ma ora le cose veramente serie. Voglio anch'io un gatto come Billy! Non un folletto,voglio proprio un gatto. Mi incuriosisce,come ho già detto,la missione di cui parlavano. Per cui... Mettiamo in palio una cosa. Appena recupero i materiali per le statue (maledetti alieni,dovevano proprio rubarmi quelli? Perché non... La roba da cucito,tanto non la uso!) te ne faccio una che arriva sulla luna,basta che il prossimo sia spettacolare (cosa che penso non ti verrà difficile,visto che fino ad ora lo sono stati tutti). Ultima cosa... Spero davvero di sentirti presto perché sono curiosissima! Bacioni :*
Prilla

24/05/14, ore 12:32

Ciao,

perdona il mio ritardo...
beh, oltre ad essere un segreto è un grandissimo senso di colpa! Non oso immaginare come abbia potuto portare dentro tutto ciò... dolore, preoccupazione... povero!
Magari Gemma non può "toglierlo", ma insieme possono affrontarlo meglio!
Son contenta che finalmente si sia aperto con lei... chissà, questa cosa potrà avvicinarli ancor di più...

11/05/14, ore 22:38

Ciao, sono nuova su Efp, ma seguo la tua fic da un po' di tempo. La amo, punto.
È terribilmente dolce e William se potessi lo sposerei seduta stante.
Jackson è uno stronzo, ma il punto in cui Will è intervenuto per difendere Gemma da quel bruto è stato fenomenale.
In questo ultimo capitolo lasci intendere che il segreto del nostro principino preferito riguardi la morte di qualcuno da parte sua.
Quando hai descritto la scena in cui lui piange nella camera da letto mi sono quasi commossa anch'io, diamine.
Trevor è la tenerezza fatta bambino, mentre Lavinia è insopportabile quanto suo fratello.
Nel capitolo precedente, quando Will e Gemma stavano per baciarsi, se hai sentito una fastidiosa presenza nell'aria, era probabile che fossi io che, sbirciando dal buco della serratura, sussurravo "Bacio, bacio...".
Sì, sono pazza, ne sono consapevole.
Che dire? Aggiorna presto perché la tua fic è una delle mie preferite!
Ciao ciao,

Tory ~
(Recensione modificata il 11/05/2014 - 10:41 pm)

01/05/14, ore 22:58

Quando l'uovo si è schiuso è stato emozionante, soprattutto per le parole che hai usato nel descrivere il momento!
Will era evidente che nascondesse un segreto, forse più di uno, e ogni capitolo che avanza la curiosità cresce sempre di più!
Quando ci sarà la rivelazione? :)

Sei sempre brava, complimenti!

22/04/14, ore 10:41

Ciao, scusa il ritardo di questa recensione, ma non credevo avessi aggiornato, me ne sono accorta solo oggi.
Immagino di non essere la prima a dirlo, ma il draghetto non poteva rimandare la schiusa di un orettina.
Ci sono rimasta male hihihi. :P
Fammi un favore, punisci severamente quellaspecie di ... ok restiamo educati, non occorre lanciare epiteti per Jackson, non si merita nemmeno lo sforzo.
Sei sempre bravissima,come sempre attendo paziente e con ansia il prossimo.
Un bacio Chione

21/04/14, ore 16:02

Ciao e tanti auguri di buona Pasqua!
Che carini insieme! Certo che quell'uovo non aveva altri momenti migliori per schiudersi?
Ho già scritto che quel Jackson non mi piace quindi non mi soffermo su di lui... piuttosto Trevor, nonostante la sua giovane età, è alquanto sveglio e misterioso. Non è che anche lui ha un segreto piuttosto interessante? :D

18/04/14, ore 21:45

Povero William, il peso dei suoi segreti lo sta schiacciando, mi si stringe il cuore a vederlo così.
Spero che andrà tutto bene in seguito.
Io comincio a odiare quel buffone Jackson.
Fammi vedere se ho capito l'antifona, lui sta cospirando con una ragazza, (probabilmente Lavinia) per eliminare la concorrenza rappresentata da Gemma, ricorrendo al metodo più antico del mondo.
Posso dire che mi stanno venendo in mente diversi appellativi, che sarebbe il caso di non ripetere.
Per non parlare della cospiratrice, che probabilmente vuole mettere le sue grinfie su William, per semplice arrivismo.
Che razza di vipera.
Ok la storia è sempre meravigliosa e come sempre non vedo l'ora di vederla proseguire.
Credo di aver detto tutto quello che potevo, quindi io ti saluto e spero a presto

14/04/14, ore 22:43

Okay. Seguo la tua storia da un sacco di tempo, ma non ho mai recensito. Anyway, sono fiera di te! Questo è forse il miglior capitolo da te scritto finora, a mio parere! Continua così, perché non vedo l'ora di leggere il seguito della storia!
Aggiorna presto!
P.S voglio più Gill!! (Dovresti averlo capito ormai)

26/03/14, ore 00:25

Zumba! No,okey,non dono per niente normale. Stupido Jackson! Ma sta lontano! Parliqmo del capitolo cercando di non sparare solo cavolate. La parte in cui il nostro caro William minaccia Jackson è veramente una cosa dtrepitosa. Già lì si può intuire questa caratteristica di seecreteyes. Passiamo all'incontro con Lavinia. Ho capito che la parte odiosa di Jackson viene dalla madre! Sr la sorella ha un padre diverso ed è odiosa uguale... la causa non può che essere la madre! O sbaglio? Ora la mia parte del capitolo preferita... il fratellino di William! Oddio,lo adoro! *^* aww ma quanto è tenero! Mi piace da morire,spero di vederlo spesso *^*. Quindi Trevor e Gemma sono compagni di segreti per scoprore quello di William... ahi ahi! Da quello che ha detto lui però temo che le cose precipiterebbero a un eventuale scoperta dei due... o mamma,sono curiosissima! Mi si rode lo stomaco,ma ormai ci sono abituata. Spero a presto (soprattutto il mio stomaco),bacioni :*

19/03/14, ore 20:24

E adesso chi è questo? un altro scocciatore sicuramente e Jackson non credo si fermerà per così poco, ho idea che William dovrà usare la mano pesante con lui se continua a disturbare.
La faccenda non mi piace, temo che questi qui causeranno davvero molte grane a quei due poveretti
Come al solito la storia è meravigliosa e diventa sempre più interessante ok ora ti saluto alla prossima

18/03/14, ore 23:41

Anche questo capitolo è molto carino!
Quel Jackson, però, non mi piace per niente ed ho la sensazione, spero sia errata, che le parole di William non basteranno per tenerlo alla larga da Gemma.
Sono curiosa di leggere della festa... e degli sviluppi sui rapporti dei ragazzi...
A presto,

18/03/14, ore 02:34

Ahahah! Sono le due e mezza e tu dirai: chi è sta pazza? Lascia perdere. Piuttosto parliamo dei dodici capitoli che mi sono letta senza interruzioni! Sarà che ho il sesto senso,sarà che amo le storie come la tua,sta di fatto che... Indovina? La adoro! Normalmente perderei tempo parlando dei capitoli precedenti,ma voglio concentrarmi un po' su questo,mi ha colpita. Partendo dall'incontro con Jackson. Allora,ho deciso che mi sta antipatico! Faccio bene? Io dico solo la mia. Come si permette? Ma stalle alla larga! Poi il finale. William,da bravo innamorato,se mi permetti,va a sgridare Jackson,uno per W,zero per J. Ma alla festa... No,chi è? Sono curiosa! Ti prego pubblica presto perché mi si ride lo stomaco. No fraintendere,adoro la suspance,ma il mio stomaco meno XD. Ora metto il mini lato negativo,i capitoli mi sembrano un po' più corti ogni volta. Magari è una mia impressione,mah. Mi dispiace lasciarti con una negatività quindi... La trama mi ha catturato,spero la colmerai di qualche colpo di scena in più però,alcune cose mi sono sembrate un po'... Scontate. Ecco,ancora la nota negativa... Ma certo! In quanto a grammatica invece non ho notato molti errori,forse qualche svista,mi piace,continua così. Spero a presto,un bacione
Prilla

12/03/14, ore 09:05

Che carino William!
Gemma ancora non lo sa della fortuna che ha di averlo accanto!
Prima o poi se ne renderà conto, no?
Spero di sì!
E quel Jackson che vuole? Inizia a infastidire un pò tutti e non solo Gemma!
Speriamo che non diventi un terzo incomodo per la quasi - coppia !

11/03/14, ore 14:37

Ti prego, non dirmi che ora il tipo qui ci metterà lo zampino, perché in questo caso, avrei anche io uno o due fastidi verso la sua persona.
Questo capitolo è stato davvero dolce, anche se Jerry poteva ritardare di qualche altro minuto prima di chiamarli, erano così vicini, che mi si è smontato l'entusiasmo a vederli interrotti.
William è davvero il perfetto esempio di cavaliere romantico, mi piace fantasticare su cos'altro potrebbe inventarsi pur di conquistare Gemma.
Certo, questo se adesso il tipo qui, non ci si mette di mezzo, in quel caso la vedo davvero male.