Innocenza rubata
di Fefy_07

13/09/13, ore 01:11

Sì, in effetti devo farti i miei complimenti per l'originalità nella scelta del personaggi. Indubbiamente avevi una vasta scelta, ma avresti dovuto ingegnanti per rendere particolare un personaggio banale. La tua scelta invece è stata perfetta, per non parlare della caratterizzazione e dell'introspezione magnifica del personaggio.
Bravissima

04/09/13, ore 23:51

Ciao cara! Quanto ci ho messo? Tanto. Troppo. Troppissimo. In più ora sono dal cellulare perché il computer ha fatto una brutta fine per colpa di mia sorella che non so che cosa abbia fatto, fatto sta che ora non si accende più in nessun modo, le abbiamo già provate tutte. Quindi non ti aspettare una recensione grande e lunga - rispetto alla drabble intendo - come quelle delle altre volte, perché davvero, mi scoccia troppo scrivere con il telefonino, sorry. D:
Innanzitutto sì, hai ragione, anche questa volta hai utilizzato il prompt in modo davvero originale. Insomma, di bestie in Supernatural ne abbiamo davvero molte, eppure tu hai voluto far passare John come una di loro. Io personalmente ho praticamente sempre appoggiato la scelta di Sam, quella di non voler ferire e di andarsene a Stanford, per il semplice fatto che dietro questo cellulare (-.-) si nasconde una pacifista nel vero senso della parola, non di quelle "false" che lo fanno perché va di moda. E penso anche che davvero loro si sentissero così dopo una caccia, soprattutto una di quelle che hai descritto tu in queste fan fiction. Perché loro provano a difendersi. Sì, a difendersi, ma fare quello non vuol dire per forza attaccare, non sempre. Eppure lui, nonostante non lo stiano attaccando, nonostante io son sicura che quei vampiri pur di sopravvivere sarebbero scappati implorando pietà a John, continua a ucciderli, non si ferma. E questo subito dopo una caccia lo fa sentire un mostro, una bestia, probabilmente avrà pensato che anche loro avevano un cuore, una vita, e lui glieli aveva strappati così. Ma poi capisce che doveva farlo, perché comunque non erano vampiri vegetariani come la famiglia Cullen di Twilight, LOL.
Ok, lasciamo perdere l'ultima frase.
In ogni modo, carissima Fefy, anche questa mi è piaciuta tanto, e mi dispiace di aver lasciato una recensione così brutta, avrei dovuto lasciartela da pc il giorno in cui l'ho letta.
Un abbraccio,
Mademoiselle Nobs

30/08/13, ore 23:23

Ennesima drabble scritta molto bene, ma non ne dubitavo.
Hai abbandonato i due fratellini per parlare del padre e con questo prompt penso tu abbia fatto la scelta più giusta.
In questo telefilm le bestie abbondano e tu potevi scrivere di una delle tante, invece hai scelto di dare a John il ruolo di "mostro o bestia" e per questo la tua drabble non è per nulla scontata.
John non è un mostro, non è una bestia, eppure, dopo una caccia spietata è giusto che si senta così, che si senta come gli esseri cui dà la caccia perché proprio come loro deve essere spietato se non vuole soccombere.
Ottimo utilizzo del prompt, bravissima.
Aspetto la prossima.

30/08/13, ore 15:25

oh, tesoro una tutta su John!
devo ammettere che non mi è simpaticissimo, infatti il prompt: bestia va meglio a lui che ai figli!
e non sei stata banale: io avrei fatto la scelta più ovvia, cioè avrei attribuito la caratteristica al Demone degli Incroci (che col suo patto a baci in bocca mi fa sbellicare)
l'idea coraggiosa di usarlo per un umano e così "sacrificale" come un uomo che ha visto morire la moglie, scappa con 2 bambini piccoli e deve buttare la sua vita per la vendetta, è fantastica
in fondo, poi, scopre che è quello per cui era nato
bravissima, cucciola! tua, 'diabolica' Setsy

30/08/13, ore 13:36

Bellissima drabble, come sempre dopotutto!
Anche io la penso come te, che qualsiasi cacciatore con un cuore, dopo una caccia particolarmente violenta si senta uguale alle bestie che aveva ucciso.
Quando ho visto che avevi aggiornato mi sono precipitata subito a leggere ...
Mi piace sempre di più questa raccolta e non vedo l'ora di scoprire quale sarà la prossima ^^ A presto

30/08/13, ore 00:30

La cosa più inquietante che abbia mai letto ho ancora i brividi. comprendo il ragionamento che fà Jhon e probabilmente a volte lo avrà fatto pure Dean in fondo il confine tra i mostri gli uomini nel telefilm è veramente labile in alcuni casi perfino gli angeli sono mostruosi per la freddezza con cui trattano le cose.