Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Fefy_07    29/08/2013    6 recensioni
Raccolta di drabble incentrate sugli uomini della famiglia Winchester, in diversi momenti della loro vita. Scritte con i prompt:
Cielo
Ciclamino
Corruzione
Colore
Bestia
Specchio
Fuoco
Luce
Mente
Scritta per il terzo turno del "Contest a turni e squadre - La sfida dei grandi autori" indetto sul forum di EFP dalla triade di fa92.
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dean Winchester, John Winchester, Sam Winchester
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo drabble: Killer
Prompt: Bestia
Avvertimenti: Introspettivo, Missing Moment
 
“La bestia, per sua natura, non sa frenarsi.
L'uomo è uomo perché è capace di autocontrollo, e solo fin che lo pratica.”
GandhiAutobiografia, 1927/29
 
Avanza spietato verso gli altri, già coperto dal sangue che gli è schizzato sul volto e sui vestiti quando la testa si è staccata dal primo corpo, tranciata di netto come burro dall’accetta che brandisce in mano.
La vecchia casa in cui si consuma il massacro è di legno e sarà quasi troppo facile far sparire le tracce dopo.
Loro ci provano a difendersi ma lui non si ferma, non l’ha mai fatto.
Quando anche le ultime teste rotolano via, John Winchester coglie un barlume di se stesso nel vetro di una finestra mezza rotta. Sono io questa bestia assassina? si chiede, rassegnato. Non gli serve una risposta. 

Angolino dell'autrice :)

Torno con un aggiornamento un po' tardo, con una delle drabble su cui ho più dibattuto con me stessa (?) prima di scrivere. Le "bestie" in Supernatural sono tante e poteva benissimo essere una delle solite creature, ma ho pensato che fosse più originale che John pensasse a se stesso in questi termini, perché credo che sia davvero così che un cacciatore si senta dopo una caccia particolarmente violenta. Ho evitato le note iniziali proprio per non spoilerare l'identità del soggetto in questione e far pensare un po' a un mostro sovrannaturale. Ovviamente, nella mia mente John stava sterminando un covo di vampiri.
Ringrazio tanto chi mi segue assiduamente e mi lascia recensioni, amo i vostri commenti e non saprei fare senza! Un bacio grande.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Fefy_07