Tu non puoi capire.
di C l o u d

01/09/13, ore 09:52

Argh! Chi osa sprecare così la macedonia?! Mangiatela invece che tirarla!
(A meno che non sia quella di mia nonna, allora lanciatela pure)
Yatta! Stranamente ricordo questa scena nell'anime, yatta!!
Questa è stata davvero molto intensa, credimi!
"Le tue lacrime sono tsunami che travolgono la mia vita" uaaao!!!!
Com'è meravigliosamente drammatica! *^* Hanyaaaan!!!<3
*mi arriva una costicina in testa*
- Ci cavolo ha sprecato così la carne?! Mi avete sporcato i capelli do olio!!! - *melodrammatica*
Uhm , penso che potrei chiudere la recensione, direi *sgranocchia la costicina*

31/08/13, ore 19:51

Awwwwwwww, ora mi sciolgo... *si scioglie*
Questa drabble è drtyhjmg!
No seriamente adoro questa raccolta, è sicuramente la più bella di tutte le ff, one shot o drabble su Komachi e Nattsu! *-----* (Io e la mia mania di mettere sempre faccine.)
Komachi, Komachi, Komachi...come fai? Se fossi in te, io avrei già abbracciato Nattsu...non mi sarei limitata a consolarlo con i dolcetti.Ci sarei stata abbraccia per due settimane! (Lo so, sono esagerata.)
Comunque ti saluto, vado ad ascoltarmi per la centesima volta Mr. Music dei Vocaloid!Ci vediamo *saluta mentre va via*
Ila.

31/08/13, ore 17:11

Nella prima frase manca qualcosa... Mmh... Io avrei detto "Siedo in solitudine, su una panchina del parco, leggendo un libro". A parte gli scherzi (solo condivido la passione di Komachi per la lettura... Cannibalismo letterario ndr) questa drabble è così dolce. Almeno Nattsu sta volta non è come nelle altre (purtroppo è vietato l'uso di parole un po' così... Altrimenti sai come l'avrei definito: @€!¥!!&€ *parola senza senso che rende l'idea*). Povera Komachi, serve una flebo di fiducia in se stessa: è il personaggio più simile ad uno zerbino di cui mi sia capitato di leggere. Comunque gran bella raccolta >> la risucchia nelle preferite.
A presto...

31/08/13, ore 16:33

Baam!
KoKo cade a terra, agonizzante. Non sa ancora se reggerà ad altri proiettili in una sequenza così rapida ma si sa: KoKo è masochista e continuerà a leggere con il sorriso sulle labbra.
Err, possiamo stenere un velo pietoso sulle due righe qui sopra? In ogni caso, se io sono masochista Komachi è molto peggio. Diamine, l'amor proprio non sa minimamente dove sta di casa, eh. Ma è anche per questo che adoro questa raccolta *inserire cuoricino qui, grazie*
Manca una maiuscola, se rileggi credo che la troverai subito. Continuando, ancora una volta il testo è breve ma ad effetto e letale. I personaggi nelle poche righe sono perfettamente IC, ogni singola parola trasmette una mancanza di amore verso se stessi malinconia assurda. Che dire? Ottimo lavoro, attendo la prossima cercando di capire dove andrà a parare la raccolta.
Ci risentiamo ^-^

31/08/13, ore 14:14

Avevo immaginato che ti riferissi al capitolo del manga, anche prima
di arrivare al punto in cui l'hai detto.
Chissà perchè, ma Komachi gelosetta ce la vedo proprio.
Sensibile com'è, poveretta! Chissà che lacrimoni, poi!
Questo pezzo è stato davvero una bella idea!
Ehm... tutto qui.

30/08/13, ore 16:53

No okay.Non ci sono parole per descrivere questa drabble ma troviamone una...Fantastica con la f maiuscola!
Però prima di tutto mi presento.Io sono m u s e ma puoi chiamarmi Ila!
Questa è la prima volta che recensisco una tua ff, ma non è la prima volta che ne leggo una!Questa è fra tutte la mia preferita!
Sai, anche io ti capisco...mesi e mesi buttati al vento per trovare foto su foto perse çç.Ora finalmente il mio amatissimo (non tanto) pc è di nuovo con me!
Ed è anche addobbato con lo schock per non far cadere il monitor che mio padre ha, involontariamente, rotto.
Ma non siamo qui per parlare di me!Io adoro Komachi e Nattsu insieme, solo che devo andare a cercarmi one shot inglesi e tradurle visto che non c'è ne sono molte.
Comunque, come ti ho detto sopra questa drabble è fantastica! *-------*
La metto subito nei preferiti!
Ora scappo!Ciao!
Ila.

30/08/13, ore 15:53

Nattsu e Rin :O ora che ci penso non sono poi così male (sfrutto il fatto che Komachi sia tranquilla, così non mi fa fuori xD) Però poi, povera ragazza... Si, se non glitira il libro in testa lei, lo faccio io! Anche se potrebbe confidarsi con Karen, sembrano così amiche...
Tieni duro Komachi!!! La frase finale è... gulp... Dura. Bella drabble *tira fuori le stelle filanti anche se sono un tantino fuori luogo*
A presto,

30/08/13, ore 14:05

Aaaahi.
Rin è fortunata che Komachi sia tanto buona e gentile. Solo, prevedo la rivolta dei fan della NatsuxKomachi se Rin si mette in mezzo per davvero. Anche questa shot colpisce al cuore nella maniera più doloroso possibile, per me "drabble di Ayako" diventerà per assioma "proiettile al cuore". Ok, ammetto di essermi bloccata con la lettura del manga delle Five ma davvero, mi dispiace per la povera Komachi. // nasconde segretamente la gioia di vedere i personaggi soffrire.
Che dire? Brava Ayacchan! Alla prossima drabble!
KoKo
P.s. sperando di non ricevere l'ennesimo proiettile in fronte XD

30/08/13, ore 09:10

Ave Aya-chan. Mi dispiace per il tuo computer... È capitato anche al mio un po' di tempo fa... Documenti finiti nel nulla (dove sieteeee??? *neanche l'eco mi risponde*)
Tornando a noi... Quanto sono belle le drabble! Corte, intense e via. Povera Komachi, ma leggendo mi è venuta on mente una cosa: nessuno le ha mai detto che un libro può essere un'arma? No, niente menate della serie "le parole sono affilate come lame", intendo che la prossima volta che Nattsu fa così gli tiri dietro il primo libro che trova, possibilmente un bel tomo come "Guerra e Pace". E vedrai come il suo silenzio... puf... svanisce (e vabbé: anche Nattsu fa puf e svanisce, ma almeno la prossima volta impara a stare zitto)
Comunque mi è piaciuta.

30/08/13, ore 08:21

// Si unisce a Sofyflora98 per cercare cibo volante - faaame - ma non vede niente, saluta Sofy e l'autrice//
Okay, Komachi e Natsu hanno litigato?
Lo chiedo con la più assoluta innocenza perché vederla così triste mi dispiace. Credo che i primi problemi di coppia, in una relazione con un tipo taciturno, siano sempre nella sfera della comunicazione XD Comunque non è niente male, mi piace! Attenderò i prossimi capitoletti, le ff brevi ti vengono molto bene ^-^
Alla prossima,

30/08/13, ore 08:02

*si guarda attorno per vedere chi è che osa tirare cibo all'autrice, ma non vede nessuno*
Don't worry, capisco perfettamente quello che può essere successo ai tuoi file, una volta
è successo anche a me. Centinaia di immagini perse definitivamente. Ho dovuto cercarle
di nuovo da capo. Un incubo.
Per quanto riguarda questa drabble, non c'è motivo di lanciare cibo. La trovo molto carina
e romantica. Non moltissimi amano Komachi e Nattsu, e di quei pochi che scrivono, penso
che questa sia la migliore.