Come fare fuori un Malfoy in sette giorni
di Sehlene

20/09/13, ore 19:00

Scusa il ritardo, ma alla fine sono riucita ad arrivare! :P
Le e-mail tra Hermione e Molly sono sempre bellissime.
Però la parte che mi è piaciuta di più è stata quella in cui Malfoy torna a casa e racconta la sua stramba giornata lavorativa a Hermione-Pansy. Le i pensieri di Hermione erano bellissimi e "La mia reputazione ha cessato di esistere, scapperò in Finlandia sotto falso nome." era insuperabile! :D
Certo che la Parkinson ha una vera e propria ossessione per l'albicocca... come frutto ok, ma come colore? No, non ci siamo.
Comunque capitolo, come sempre, molto bello
Un bacio
Sara :)

P.S. Pansy Perfetta Parkinson può essere denunciata per sfruttamento di persona con livello cognitivo minorile, secondo te? :3

15/09/13, ore 12:28

buona domenica!
cara ragazzuola, ho ricevuto il tuo dm e in quanto una grande amante dei dramione eccomi qui. skvksj
allora, che dire? la storia (anche se ancora breve) mi piace, e tanto pure.
è diversa dalle altre di questo fandom, e poi è molto simpatica! ahaha
scritta bene, indubbiamente. comunque moi piacerebbe che tu aggiungessi qualche descrizione sul luogo in cui si trova la Pansy-Hermione, o quello che prova Herm, insomma. Sarebbe ancora più bello.
ci risentiamo presto, mi raccomando, l'ho messa pure tra le preferite per ricordarmene :)
bacioni!
-Diletta

14/09/13, ore 18:06

Davvero bello! mi piace un sacco questa storiaa! Sei molto brava! complimenti :)

13/09/13, ore 18:38

bellissimo e hermione, cm al solito, è grande! !!!!!!!!
mi piace un sacco! !!!!
alla prosssima!!!!!
bacio
ps. DUE SETTIMANE!!!!!!!! SCHERZI!!!! io non ce la faccio ad aspettare cosi tanto!!!! lo so la scuola e tutto ( 10 righe di greco da un giorno all'altro, di compitine so abbastanza) ma 2 settimane sono tante!!!
scusa il mio tono passivo-agressivo!!!!*-*-*-*

bellissimo capitolo, hermione è una forza!!!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! la storia mi piace molto, perchè è divertente e originale!!!
un bacione

Ed ecco che arrivo anch'io! :D
Ovviamente non riesco mai a recensire dal primo capitolo, ma devo dire che questa volta sono stata brava: normalmente arrivo o al terzo o al quarto! xD
Comunque passiamo alla storia.
Cosa dire Molly con un'email? Troppo bello e originale! E poi lo scambio di lettere digitali tra lei ed Hermione mi è piaciuto tantissimo! La signora Weasly con fantasie erotiche sul "Malfoy sexy"? Questo è stato davvero divertente! xD
E poi quando Molly tartassa di domande Hermione alla Tana e lei senza rendersene conto risponde di sì anche all'ultima mi sono morsicata il labbro per non mettermi a ridere!
Voglio proprio vedere come uccidere Draco Malfoy in una settimana!
Un bacio
Sara :-*

AHAHHAHAHAH! Mi ha fatto morire dalle risate!
In effetti anche io penso che Draco è bello!
xD
Adoro questa FF.
Sappi che sono da poco potterhead  e questa è la prima FF che leggo del fandom di Harry Potter e mi sembra un bel "benvenuto" nel fandom!

Ho ricevuto il tuo tweetunnel e anche se non sono una potterhead sono passata lo stesso, spero non ti dispiaccia c:
Comunque, cime inizio è buono e non ci sono errori di battitura c:
Un bacio, claa
(Recensione modificata il 04/09/2013 - 01:08 pm)

sarò molto sincera: trovo Molly abbastanza OOC, soprattutto per le considerazioni sul giovane Malfoy, dato che sia Malfoy senior che jr deridono la sua famiglia da anni. a parte questo, è un'idea originale che mi intriga molto, sono curiosa di vedere come si svolge e che casini combinerà la Parkinson (che tanto sappiamo entrambe che farà un macello) mentre Hermione e Draco si innamorano. mi piace come scrivi, quando aggiorni fammi sapere. c:
@nialltahlly

oh è bellissima!!! mi è piaciuta subito, dal titolo!!! e poi che l'idea ce l'abbia Molly........è geniale!!!! non vedo l'ora di sapere come va avanti!!!! alla prossima!!

Merlino, non sto più io nella pelle! Continua a scrivere, ahahahaha Malfoy e la fissa per il verde :')
Molly con la fissa per Draco, occhio Hermione che te lo ruba lei ahahahah
baci <3