Elisabeth di Melbourne
di Katjee

10/11/13, ore 22:02

Allora fammi capire. William è il minore, che da piccolo era perennemente arrabbiato e che se ne è andato piangendo alla festa di Beth. Mentre David è l'altro: il più grande che aveva il sorriso malizioso da piccolo. Quindi William è quello che le ha fatto male mentre David la ha salvata. Quindi è David che sposerà Beth? @.@ Giuro che ci ho capito poco! Sarò io scema ma ho un problema a capire chi è l'uno e chi è l'altro. Katjee, ti prego, aiutami tu @.@ ahahah Comunque apparte la confusione che ho io nella mia testa tra i due fratelli, la storia mi piace e non vedo l'ora di leggere il continuo per sapere come si evolve!
p.s. nel secondo capitolo, nel secondo pezzo della seconda parte, ho notato un piccolo errore che mi sono dimenticata di dirti: Che ti importa a te? ... A te e ti sono due ripetizioni ;)
Al prossimo capitolo!
Ciao ciao

10/11/13, ore 21:27

Heilà!! Sono di nuovo qui si xD ahaha Ti giuro che mi sto appassionando a questa storia. Il genere che hai scelto è differente dalle altre due storie, 'Fire in the dark' e 'Fear of Love', però, come ti avevo precedentemente detto, ti sta riuscendo bene: il genere storico-romantico è il tuo forte ;) ahha brava!
Non ti preoccupare se questo capitolo è un po' cortino (ma neanche tanto ;)) perchè non delude affatto. E' molto carino e mi piace soprattutto il finale (so già che è David -.- ahah non mi sta simpaticissimo non so perchè ahah) ma mi piace anche la scena tra Beth e Alyssa :) Però forse non ho capito io: chi è il fratello minore? William o David? E quello che era perennemente arrabbiato ala festa di Beth chi era? Intendo quello che era scappato piangendo. Era il futuro sposo di Beth?
Comunque aspetto con ansia i prossimi capitoli. Ora vado a leggere il sesto.
Love_MusicBook
(Recensione modificata il 10/11/2013 - 09:51 pm)

10/11/13, ore 20:55

Delusione?! Ma quale delusione :) E' un bellissimo capitolo. Continuerò certamente a leggere e a vedere cosa accadrà. Poveri Jacko e Beth, ma secondo me alla fine Beth si innamorerà del suo sposo e penso che sarà William ^_^ eheh Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà... Quindi al prossimo capitolo! ;)
Ciao ciao
Loove_MusicBook

10/11/13, ore 20:33

Ciao. La storia comincia a piacermi ancora di più ahaha Piccolo consiglio: distanzia un po' le frasi così rendi la lettura un po' più scorrevole. Per il resto, questo capitolo è scritto bene e non mi pare di aver trovato errori :) Comunque ti volevo dire che questo capitolo è il mio proferito e che mi piace il ruolo di Adam, è un bravissimo fratello! Vorrei anche io averne uno così .-. ahahah
Ciaociao
Love_MusicBook
(Recensione modificata il 10/11/2013 - 08:36 pm)

10/11/13, ore 17:44

Ciao. La storia procede bene e la vicenda è ben narrata.
Una piccola cosa che ti vorrei dire su una frase: Tutto era stato preparato per la principessina: il ricevimento reale era stato allestito,gli ospiti stavano arrivando e tutti fremevano al solo pensiero di tutto quella gente, i camerieri perchè dovevano lavorare il doppio, per non parlare del povero Philip, il ciambellano, che doveva dire tutti i nomi delle persone prima di entrare,mentre la famiglia reale vedeva tutte quelle persone da salutare, inchino loro, ringraziamenti per aver accettato e poi, se volevano, anche due chiacchiere.
E' all'inizio del secondo capitolo. E' una frase, secondo me, troppo lunga. Se vuoi un mio pare, se fosse impostata così sarebbe meglio: Tutto era stato preparato per la principessina: il ricevimento reale era stato allestito, gli ospiti stavano arrivando e tutti fremevano al solo pensiero di tutta quella gente. I camerieri soprattutto, perchè dovevano lavorare il doppio, per non parlare del povero Philip, il ciambellano, che doveva dire tutti i nomi delle persone prima di entrare, mentre la famiglia reale vedeva tutte quelle persone a cui inchinarsi, da salutare, da ringraziare per aver accettato e poi, se volevano, anche due chiacchiere.
Questo a mio parere, dopo ovviamente tu fai come vuoi ;) Te l'ho detto solo perchè la frase mi sembrava un po' troppo lunga e quindi senza un 'obiettivo', cioè non si capiva molto bene ^^ Ultima cosa: ti consiglio di rileggere questo capitolo perchè ci sono degli errori di battitura e dei pronomi lo/la/gli.
Ti volevo fare notare solo queste due piccole cose =P
L'unico piccolo consiglio che ti vorrei dare (non prenderla come una critica) è di lasciare degli spazi tra una frase e l'altra e di andare a capo più spesso, in questo modo renderesti la vicenda più scorrevole... Sempre se vuoi :)
Il finale è molto bello e mi incuriosisce tantissimo!
Ora ti saluto. Alla prossima!
Ciao Ciao
Love_MusicBook
(Recensione modificata il 10/11/2013 - 06:40 pm)

10/11/13, ore 16:11

Era da tempo che dovevo leggere questa storia e recensirla. Purtroppo non ho avuto tempo per farlo ma volevo e quindi eccomi qui ahah La trama devo dire che mi piace, le descrizioni sono accurate e fatte bene anche perchè sono inserite 'nel punto giusto' ^_^ La parte grammaticale della storia è ok e non mi pare di aver notato particolari errori di battitura. Mentre ci sono degli errori di morfologia e dei pronomi gli (= a lui) e le (= a lei). E' il solito errore che si commette spesso, può capitare. Con errori nella morfologia intendo la posizione della punteggiatura, ma può succede, nulla di che. Ma questo solo nella prima parte. Non ci sono altri errori e la seconda parte è ok ;) Nella piccola terza parte invece ho notato un solo errore in questa frase: La festa ci sarebbe stata, che a lei gli sarebbe piacuto o no.
Se dici a lei e gli, fai una ripetizione perchè gli è complemento di termine come a lei: la festa ci sarebbe stata che a lei fosse piaciuto o no.
Ti consiglio di rileggere l'ultima parte, ci sono dei piccoli errori di battitura. Può capitare ;)
Scusa se sono così pignola, ma spero che a qualcuno servino i miei consigli =P
Comunque la storia è molto bella: mi piace anche perchè è diversa dalle altre due che ho letto ;) Non che le altre due fossero brutte anzi mi piacevano, ma anche questa è molto bella.
Ci rivediamo al prossimo capitolo o ai prossimi...
Ciaociao :)

03/10/13, ore 12:21

Eccomi qui!
Come ti capisco! Neanche io riesco a trovare il tempo per aggiornare o scrivere altre ff! ^-^" Ma appena ho un momento libero (come questo!) cerco di sfruttarlo al meglio!
A parte questo; è vero, il capitolo è un po' cortino ... u_u ma è molto ricco in se! ^-^
Io ADORO i triangoli amorosi (ma vedi quanto sono complicata!) e qua già comincia a esserci qualche accenno! Sono sicura che qualche capitolo più in la, la ff prenderà delle svolte moltoooo interessanti! XD
Allora spero di leggere presto un altro interessante capitolo!
Baci! ;)

02/10/13, ore 17:50

carina davvero carina, non é una delle migliori cha abbia letto però é carina. :)
By R

29/09/13, ore 20:39

Ciao Katjee!
Sono felice che tu abbia continuato..e stai tranquilla..ci sono storie che sto seguendo che non continuano da più di un anno..
Il capitolo è come gli altri bellissimo anche se questa volta ho notato qualche errore nei tempi verbali..ma sono cose da nulla
Non so se te l'ho già scritto ma ti adoro!!
Sei come sempre bravissima e non vedo l'ora di leggere un tuo proseguimento della storia e spero davvero che accada presto!
Baci Fra

13/09/13, ore 10:03

Ciao Katjee! Anche sta storia bellissima!
Mi piace tutto..mi piace il fatto che tu abbia scelto di scrivere una storia che non sia dei nostri tempi..ma anche sto genere ti viene benissimo !
I nomi dei personaggi sono azzeccatissimi..ricordano molto la "bella vita".
il personaggio di Elisabeth mi piace davvero molto e mi piace l'ordine in cui racconti le cose, il fat5to che tu abbia fatto passare dieci anni dall'inizio della storia..sono felice che tu mi abbia chiesto di leggerla perche ho capito che sei brava a scrivere piu generi..mi piace molto come fai capire ai lettori le emozioni che provano i personaggi..insomma in poche parole hai fatto un ottimo lavoro..la metto tra le seguite..magari alla fine sarà anche tra le preferite..chi lo sa !!
Impegnati come sempre..io continuo a seguirti
Baci Fra

12/09/13, ore 16:35

Eccomi qui!
Nonostante i due giorni di ritardo,sono ancora viva,scusa :') Non so se tu sia tornata a scuola,ma a me è iniziata il 1O e già ci hanno caricati di compiti e.e Quindi,avendoli finiti poco fa,sono subito passata a leggere il tuo capitolo;dopo passerò anche all'altra se ho tempo.
E' un po' cortino ciò che hai scritto,ma descrivendo questa piccol scena tra lei e la cameriera,mi hai fatto amare e stimare ancora di più Beth. E' dolcissima ed è una brava persona. Ovviamente,tralasciando il fatto che sia già una bellissima ragazza anche fuori:)
Per la scena finale invece,sono sicura sia stato David a parlare;i sorrisetti maliziosi sono suoi,ormai si sa :') Ma chissà se alla principessina piaccia davvero lui...e se si invaghisse dell'altro fratellino,invece? Sarebbe un sogno,perché mi sta troppo simpatico William! *-* Se posso chiedere...con quali prestavolti te li immagini i due ragazzi? Sono curiosa di vedere come sono,perché - correggimi se sbaglio,forse mi sarà sfuggito - non hai descritto come sono diventati ora che sono adulti,e mi piacerebbe immaginarli.
Ho visto che hai seguito il mio consiglio di andare a capo ad inizio dialogo *-* sono contenta hahahahaha
Un bel capitolo,a parte degli errorini che magari dovresti controllare;ma per il resto bello come gli altri! :D

Un bacione cara,e spero che il prossimo aggiornamento sia al più presto!:*
Ciauu

11/09/13, ore 16:09

Eccomi qui!! ;D
Sarà anche corto ma è molto carino! Dopotutto io sono per la qualità non per la quantità!
Morale vecchia come il mondo ma sono di questo parere!! >_< Se c'è qualcuno che abbia da ridire che venga a dirmelo!! >_<"
*coff coff* Piccolo momento di sclero pre-scolastico! XD
Passando al capitolo ... è stata molto tenera e dolce la prima parte del capitolo perchè la principessa esprime la sua nostagia e i suoi sogni a qualcuno che non sia suo fratello! Insomma, si apre con questa Alyssa che chissà per quale oscuro motivo dava per scontato che fosse viziata!
Per quanto riguarda la seconda parte... da brava ragazza facente parte del fan club contro la suspence, voglio sapere di più! ;)) Onestamente non ho molto da dire su questo!
Ti lascio con molta curiosità dentro di me nel sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!
Baci! ;)

p.s. Dimenticavo una cosa! Non è che voglio sembrarti pignola, o fuori luogo o qualsiasi altra cosa ti voglia sembrare (di negativo ovviamente!) ma ho trovato degli errorucci! :3 Molto probabilmente è la distrazione, comunque ti consiglio di rileggere meglio per evitare di trovare troppi errori ... NON MI SPARARE!! Era solo un consiglio!

08/09/13, ore 00:49

Ciao cara!
Jacko e Lisa mi hanno fatto così tanta tenerezza,che mi sono immaginata la scena e mi sono venuti gli occhi a cuori a cuoricino:') Sono davvero carini insieme,e sapere che tra di loro non potrebbe esserci niente anche se lo volessero,mi lascia l'amaro in bocca...è un vero peccato amarsi e non poter stare insieme.
Fortuna che oggi sono altri tempi e la mentalità si è sviluppata ahahhahaha xD
Per non parlare invece dell'ultimo (siamo sicuri?) bacio che i due si sono dati...awwwwww,la dolcezza proprio!
Purtroppo il capitolo è stato più corto degli altri *faccino triste* ,ma mi è piaciuto.
Non mi sono stupita quando hai detto dei fratelli...perché me lo aspettavo. E dato che David la guardava malizioso,cacchio,avevo ragione! Scommetto quello che vuoi che la tua testolina ha deciso di far sposare Lisa ed il ragazzo stronzo dal sorriso malizioso,ergo,David lol
Perché sì...se William aveva il viso corrucciato..un motivo c'era per forza u.u
Sono curiosaaaaaa!
Aspetto il prossimo aggiornamento con ansia.
Un bacio e brava:*

08/09/13, ore 00:37

Heilà!:)
Sono già passati 1O anni e Lisa (posso chiamarla anche io così? :3 ) vedo che non è cambiata affatto. Mi dispiace comunque che si senta così sola,circondata da persone adulta,mentre lei non ha nessuno della sua età con cui confidarsi,se non con il fratello.
Adam invece mi è molto simpatico e si vede che vuole veramente bene alla sorella...l'ascolta sempre e la fa sfogare...in fondo chi non lo vorrebbe un fratello maggiore così!
Mi ha colpito anche la storia della cameriera e che ha cercato di colmare l'allontananza del figlio con la principessina...
Mi dispiace anche che Lisa non possa scegliere con chi sposarsi;in fondo parliamo del 1880,cosa possiamo aspettarci! In quell'epoca i matrimoni erano combinati,e se ci ripenso...mi viene soltanto una gran rabbia,perché sposarsi solo per dei titoli nobiliari senza amarsi è...inutile!
Il finale mi è piaciuto e mi ha lasciato con una domanda! E se...il futuro sposo della principessa fosse William? *-* o...David..sì...opterei per lui,anche se avrei preferito l'altro fratello,sinceramente.
Dearborn...mhhh sono curiosissima! :D
Andrò a leggere subito l'altro,
a dopo:3

08/09/13, ore 00:18

Ho finito pure questo capitolo:)
Devo ammettere che sei molto brava e mi piace il tuo modo di scrivere. L'unica pecca è che non credo tu stia usando l'HTML :/ Se lo stai usando invece...ti prego,vai a capo quando fai dialogare i tuoi personaggi,perché così è tutto molto confuso e non ci si capisce quasi nulla.
La bambina fa molta tenerezza ed è davvero matura per la sua tenera età,anche per i pensieri che fa. Pensa già a chi sposerà...ma capisco anche che comunque erano altri tempi e la mentalità era ben diversa,naturalmente.
Ah,adoro già William! *-*   *occhi a cuoricino*
David...anche se è piccolino,si è capito che è un furbacchiotto,soprattutto con le ragazze. Le corteggia tutte,e il fratello più piccolo fa troppa tenerezza quando cerca di fare il duro e scappa,mentre la realtà è che non sopporta vedere il fratello maggiore corteggiare la principessina. Che ne sia innamorato segretamente? Awwwwwwwww cucciolo lui :3
Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente,e prendi in considerazione ciò che ti ho detto...vai a capo quando inizi il discorso diretto,così rendi il testo più ordinato,fidati:)
Un bacione cara e brava ancora:*