Eternal Flame - Un amore perfetto
di kirlia

13/11/14, ore 21:47

HERR MILES EDGEWORTH!
Sei un completo idiota! *scappa via piangendo* E tienitela pure per te la lacrima che ti è sfuggita...!
No cioè, questo finale è.. tristissimo ma stupendo! E l'immagine di Annika poi?? Oddio piango D:
Ma mi rallegro, ora c'è da leggere l'altra fic! Di sicuro tornerà, no? VERO?
Comunque leggere questa fan fiction mi ha regalato molte emozioni e sensazioni da fangirl tanto che mi sembrava davvero di essere lì! Te l'avrò ripetuto già troppe volte ma: sei bravissima a scrivere, sei bravissima a scrivere i pensieri dei personaggi, sei bravissima a far muovere e pensare sia Franziska sia Miles, insomma, non sono personaggi facili! In poche parole: se decidi di scrivere qualcos'altro su AA fammelo sapere :'D Ci tengo e voglio anche migliorarmi (ma non siamo rivali in scrittura, anche perché io non scrivo quasi nulla su questa coppia e comunque non potrei nemmeno competere con te xD)
Purtroppo non seguo gli altri fandom su cui hai scritto altre storie, quindi probabilmente non capirei niente di quello che succede nella storia. Aspetto con pazienza nuove storie su AA e il continuo di questa fic (ho già visto che non è finita! *panico*)
Quindi, dopo aver recensito tutta la storia, sono qui per implorarti e ordinarti dirti di continuare il seguito di questa storia perché so già che impazzirò quando arriverò all'ultimo capitolo disponibile dell'altra fic xD
Bom, per oggi devo andare :3 Sono felice di aver letto (e recensito per farti sapere la mia opinione non che ci fosse qualcosa di importante e costruttivo) questa fic :')
Sian, la tua fan per sempre che recensisce le tue storie sempre in ritardo e quando ormai sono finite <3

27/07/14, ore 20:41

Allora....questa è una delle mie storie preferite!Adoro il tuo modo di scrivere e poi sei capace di fare una cosa che in pochissimi riescono a fare...trasmettere le emozioni e le sensazioni dei personaggi.Miles e Franziska sono due personaggi molto difficili da rendere ma tu sei riuscita a renderli splendidamente.Non mi aspettavo di trovare un'autrice così brava nel scrivere storie di ace attorney!Passiamo alla storia in se:
La trama è ben strutturata(e x questo ti invidio :P)e mi ha fatto scappare più di qualche lacrima.Poi io sono una super fangirl di franiska e ho cominciato a far finta di essere al suo posto e alla fine quando piangeva lei....piangevo io,benissimo.Una cosa però....UN BACIO.Lo volevo un bacio tra loro due *^* ma tanto lo so che lo troverò nella prossima storia è.è.Mi sono affezionata tantissimo ad Annika e non avendo fatto Ace Attorney Trials and Tribulations(sono ancora alle prime indagini del primo caso,l'ho iniziato da poco)pensavo che annika fosse un vero personaggio di ace attorney!(lo so,sono fumata)
Se posso vorrei fare una domanda a un paio di personaggi:
A Franziska:ti è piaciuto dormire con Miles vero?eheheheheh....se solo non ci fosse stata Annika non oso pensare che avreste fatto....(e invece oso e vorrei tanto una scena del genere MUAHAHAHAH*risata malefica*)
A Miles:guarda ti tirerei una scarpa in faccia*tira scarpa*Perchè non hai fermato Frannie?T^Tsono molto delusa dal tuo comportamento...avresti dovuto inchiodarla al letto e....niente vi sareste guardati negli occhi non dicendo niente(ceeeeeeeeeeeeeeeeeeerto)
A Annika:li vedresti bene Miles e Franziska come tuoi genitori adottivi?Un consiglio...se staranno assieme non entrare mai di notte nella loro camera da letto ._.
A Phoenix:ti piace Maya?Ti conviene rispondere bene ho ti fucilo*prende fucile*
Okey ho finito XD.
Adoro il tuo modo di scrivere e spero di vedere qualche delena(the vampire diaries,ho visto che se fan di klaus *^*.....eheheheeheheheheeheheheheehehe)
alla prossima!

31/08/13, ore 12:44

*arriva e ruzzola* Alla fine ieri non ho scritto la recensione, puoi picchiarmi >__> Va beh, rimedio ora uWu Scusa se sarò un po' ripetitiva visto che ti ho detto molto ieri XD
Iniziamo dalla canzone... Seriamente, alle volte (molte volte) penso che tu voglia uccidere i tuoi poveri lettori ç^ç Goodby My Lover? Una delle canzoni più tristi che abbia sentito ç^ç Che ovviamente ora che recensisco ce l'ho come sottofondo, perché sì, sono masochista.
Dunque, l'epilogo è più corto ovviamente ed è fatto interamente dal punto di vista di Miles... Allora, iniziamo con il fatto che mi ha trasmesso una tristezza unica ç^ç Sei crudele, te l'ho già detto e continuerò a dirtelo *soffia in un fazzoletto*
Miles, concordo con te, sei uno sciocco, ma sciocco forte! Sei troppo orgoglioso anche tu, insomma, vai! Stringila, prendila, dille che non vuoi che se ne vada! MUOVITI! Casseruola, sei troppo rigido *sbraita peggio del solito* Franziska non ha neanche il coraggio di guardarti in faccia, è ovvio che c'è qualcosa che non va, sciocco! *stritola il suo pinguino* E tu invece di abbracciarla ti perdi nei tuoi sciocchi pensieri da sciocco! *sti diventando come Franziska*
Guarda Annika, neanche lei vuole andarsene ç^ç Questo mi ha messo addosso ancora più tristezza, perché mi ha fatto pensare a quando le coppie di genitori si separano e i figli non hanno voce in capitolo, venendo sballottati da una parte all'altra çWç Povera Annie, lei non vuole, NON VUOLE! Annika impuntati, fai qualcosa per l'amor del cielo! *sì, sta decisamente sclerando*
Miles dice "ti voglio bene" ad entrambe, anche se "Ich liebe dich" può voler dire anche "ti amo"... gggggnnnnnnhhhh *ormai il suo peluches è andato* No, basta, mi commuovo troppo TWT Franziska poi riesce a dirgli solo grazie... Solo grazie?!? Certo che se Miles è sciocco, anche tu non sei da meno! *schiva un libro* No, 'sta volta dico sul serio Franziska von Karma! Sei una sciocca, sciocca, SCIOCCA! *viene sepolta da un tir pieno di vocabolari cinese/italiano (=belli grossi)*
... *riemerge un po' ammaccata* La scena finale poi mi ha riportato alla mente il film Ex di un po' di anni fa: c'è giusto una scena con Goodby My Lover di sottofondo in cui lei parte in aereo per lavoro e lui osserva triste l'aereo in volo (va beh, loro erano già una coppia ma dettagli); ti consiglio il film perché merita, ti fai anche delle risate (dopo questo capitolo mi sa che lo riguarderò per tirarmi su XD)
E tu ovviamente devi darmi il colpo di grazia con quell'immagine di Annika in fondo... *è morta sul serio*
Wa! Ce l'ho fatta °° Pensavo di allagare la casa, ma non è successo XD ... Paylor maledetta èWè Ma tanto ti faccio fuori io in caso, potrei assoldare de Killer *pondera*
Vaaaa beh, comunque capitolo struggente come ti ho già detto ç^ç Ma mi consola il fatto che la prossima serie sia già in cantiere. Perfect for Me, direi che è perfetto come titolo *^*
Bene Kirlia, bravissima anche questa volta *W* E ci risentiamo al prossimo capitolo/serie/distruzione-del-mio-povero-cuore XD
Passo, abbaio e chiudo <3

30/08/13, ore 13:30

Ki-ki-ki-Kiiiirliaaaaaaaaaa
Come puoi fare questo?! T^T sei una persona crudeleeeee
Povero Miles! Povera Annie!
Franziska sei un'imbecille! Come ti viene di prendere e partire per la Germania, non puoi! Semplicemnte non puoi! >.<

Miles tu piantala di dire che potresti fermarla, che vorresti! Fallo e basta, passa ai fatti bello di casa. Se non sai come farle passare la voglia di andarsene (che tra l'altro non ha) saltale addosso, vedi come le passa! Uffaaaaa io ci ho sperato fino alla fine >.<
Vuoi sapere perchè sta andando via? Perchè è una malata, malata mentale. Di quelle rare.
Annika è così tenera * * poverina lei voleva rimanere lì ..
L'immagine è bellissima, povera Annie.. povera Annieee!

Comunque Herr Edgeworth sarà un idiota ma Franziska ha stravinto xD
Frannie sei più crudele di Kir u.u
Io non ho mica capito qual'è il loro problema, cioè regolatevi! Di cosa vi fate la mattina ragazzi? No, perchè siete proprio fuori (Rue parte con uno dei suoi tipici sproloqui in cui dice le prime cose che le passano per la testa.. è meglio tagliare sennò non finiamo più xD)

Miles, consiglio personale: comincia a chiamarla più spesso la notte, magari le scappa qualcosa sul fatto che vuole sposarti (senza giri di parole u.u)

Bene, la Payne si prospetta più odiosa del solito, nella prossima serie! Fantastico, davvero.. perchè non inciampi per le scale e muori, Katherine?

Ovvio che ti seguirò nella prossima stagione, che domanda è?! Voglio sapere come diavolo continua! Vediamo se uno dei due recupera la capacità di pensare un po' meno xD

Il titolo è perfetto **-** non vedo l'ora che cominci a metterla ;)
Spero di continuare a portari la voglia di scrivere, se procedi a scrivere storie così belle :3

Aspetto "Perfect for me" * *
Un bacio e un abbraccio enormi!!
Tua, Rue ;)