MY LITTLE ANGEL
di callisto89

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/10/16, ore 19:48

Ehi dolcezza!
lo so che sono passati secoli, letterarmente! ma non posso fare a meno di leggerla, leggere e rileggere questa storia, è tra le mie preferite e credo che lo rimarrà per sempre.
La leggo perchè è una delle prime storie che ho letto e ci sono affezionatissima, perchè adoro il genere soprannaturale, il Sasuke vampiro, il Naruto cucciolo sottomesso, il Kiba cascamorto, il Sai misterioso, il Jiraja barista e tante altre cose. Mi sono innamorata di questa fic così come delle altre storie.
Il capitolo è abbastanza lugo e ne sono contenta. Adoro la possessività di Sasuke così come gli sguardi i fuoco che ha lanciato al biondo quando si è alzato per cercare Sakura e Ino, e ovvimante, adoro la scena nel bagno aww *ç* Naruto che si fa spogliare tranquillo e beato è, come direbbe sasuke (?) appagante. Non vedo l'ora di leggere la parte di quando vanno al sodo, anche se già so che non la leggerò di sicuro nei capitoli più avanti  ç___ç vabbè io mi illudo per un eventuale futuro e non perdo la speranza u___u
un grosso ma grosso abbraccio
Kai_

29/05/14, ore 15:48

bello la fanfic, leggendo un capitolo non vedo l'ora di leggere il successivo. spero continui la storia

10/02/14, ore 12:18

ciao perché lo hai interotta stava venendo bene... Spero che la riprendo presto ..... ciao

23/03/13, ore 19:50

Cara, lasciarti un commento in italiano o in inglese? o.O
Io si e no so l'italiano XD no, dai scherzo!
Abbiamo un bel capitoletto! Un po cortino, ma che importa?
Qui vediamo un'altra comparsata di Kiba *quando amo quel cana rognoso? Hahaha! E sì lo adoro soprattutto se lui e naru sono amici e ne combinano di tutti i colori XD ! Qui, Kiba mi fa taaaanta tenerezza e mi piace tanto il fatto che provi un'attrazione nei confronti di Naru-chan^v^
Vabbè un abbraccio EuphieKai _

23/03/13, ore 19:35

Ed rieccomi qui^^
Hahaha adoro i tuoi sproloqui con Naruto e Sasuke XD
Pensa che di solito mi danno fastidio e li evito sempre, invece i tuoi li cerco nella pagina XP
Oh oh ma cosa fa il mio bel sasuke! Mi stava per violentare Naru *non che la cosa mi dispiaccia* kuku xD
Ma come ce l'ha portato? Con il teletrasporto? Se è così vorrei noleggiare il gentilissimo signor sasuke uchiha, per un viaggio di sola andata su un isola tropicale...aspetta, se così perchè non approfittare? Girerò il mondo, così farò schiattare di invidia le mie amiche -hahaha*ha un aura malefica intorno con gli occhi che le brillano*
Ehm ehm*tossisce* bhè che dire? Capitolo favoloso come sempre, di errori non mi sembra che ce ne siano, manca solo qualche virgola qua e la
Niente di che! Solo per rendere più scorrevole il testo^^
Di idee per ora no, ma se serve una mano conta pure sulla mia mente bacata e perennemente in ozio xD
Che è un mito quando lavora! :D
Un bacione kai_

23/03/13, ore 19:02

Sera ^^
Posso dirti che ti adoro?
Ho letto tutte le tue fic, non me ne sono persa una *-----*
Non c è ne una che non ami o non apprezzi <3
Dovvero! L'unica cosa che un po' mi rattrista e che la maggior parte dico esse sono incomplete :(
E io, ma non solo io, tutte le tue fans aspettiano un tuo ritorno *___*
Ho letto questa ficcy tante di quelle volte che la so a memoria.... cosa posso farci se la amo da morire?!
Adoro il genere sovrannaturale e che quindi, Sasuke sia il vampiro *----*
E che vampiro sexy! Che se ne va in giro ad accalappiarmi quela bellissimo dobe biondo
Capitolo bellissimo +____+ ce gia un po' ''pepe'' e per questo ti amo
Spero di risentirti presto ^^
Un grandissimo e foritissimo abbraccio
Dalla tua fan EuphieKai_

07/04/12, ore 22:12

Ciao sono SaNaYa ^w^
volevo dirti che la tua fan fic è davvero.... bellissima *O*
è spettacolare e non sto scherzando, ho letto i tuoi capitoli tutti d'un fiato ^u^
ma perchè l'hai interrotta in questo punto così cruciale? io me ne sono innamorata e ne sono rimasta incantata. Hai descritto tutti i personaggi, le ambientazioni e le emozioni (^u^) davvero bene; tanto che l'intera storia sembrava reale, mi sentivo coinvolta nella scena
scrivi in una maniera sublime e poi i tuoi commenti sono epici hahahah mi hanno fatto morire dal ridere, soprattutto quando entrava in scena sakura. p.s. anche io non la sopporto, ed ovviamente mi scuso con tutti i suoi fan, ma la trovo troppo invadente e infantile come personaggio. ù__ù
anche la trama mi piace molto, infatti con sasuke vampiro il suo mistero ed il suo fascino viene amplificato ulteriormente e francamente quando ha baciato naruto sulla guancia qualche capitolo fà il mio cuore ha iniziato a battere velocemente, la scena descritta era davvero sensazionale, perchè in quel piccolo gesto, hai fatto capire, quanto sasuke tenga a naruto e quanto lui gli voglia bene. quel bacio sulla guancia mi ha fatto innamorare ancora di più di questa fan fic, era molto romantico >///////////<
sei bravissima nel descrivere anche le scene di lotta, infatti quando naruto combatteva contro quei 5, hai saputo creare suspense ù_ù e per quanto riguarda naruto.... bè naruto è sempre tanto carino, è davvero un amore, ci credo che sasuke lo voglia tutto per lui >////////<
comunque ti prego, anche se sono passati anni dal tuo ultimo aggiornamento, continuala per favore, perchè è davvero un capolavoro, e sinceramente sono molto curiosa di come andrà a finire >/////<
baci
SaNaYa

08/04/11, ore 21:27

o cielo...ma è bellissima.almeno i primi due capitolo...io adoro le storie così...vampiri possessivi e prepotenti :O________________

a èarte questo piccolo sclero confermo che la storia è davvero molto intrigante, scrivi molto bene a parte qualche piccolo erroruccio lessicale , solo troppe parentesi, ti fanno perdere il filo del dirscorso. per il resto spero che il resto della storia sia sempre così avvincente

14/02/11, ore 20:36

Bellissimaaaaaaa!!!!!Non ho parole me la sono letta tutta d'un fiato ^^ Non vedo l'ora di leggere il continuo!
giulia

28/12/09, ore 21:53

Oh, wow! Se non fosse che sono le 21:49 la finirei di leggere fino all'ultimo!
Cmq ... davvero una storia particolare, bella, inusuale! Un Sasuke un pò Ooc attira tantissimo, così come sto Naruto che rispecchia invece (almeno in parte) l'originale! Penso che tu l'abbia scritta parecchio bene! Sono anch'io d'accordo con il fatto che sacura sia fastidiosa e soprattutto da eliminare: Prima lo tratta malissimo e poi lo cerca come se fosse la sua unica ancora di salvezza! Che falsa che è!
Domani mattina leggerò il seguito (se non sarò costretta da mio padre a studiare) e recensirò di nuovo!
A presto baci!

15/05/09, ore 23:31

è un vero peccato che tu non abbia concluso questa storia! ç__ç

03/07/08, ore 17:43

mh mh... penso di avere capito tutto di questo capitolo! ho detto credo perchè non ne sono proprio sicurissima!^^" cooomunque sto Sai dovrebbe essere un'altro vampiro no? perchè non ci hai messo Itachi al suo posto? ç_ç spero che in ogno caso apparirà dopo! si vedrà...

03/07/08, ore 17:36

che fatica... siamo già al sesto dai! niente di nuovo da dire... mi è piaciuto moltissimo anche questo naturalmente, soprattutto quando alla fine sasuke si mostra dispiaciuto per quello che ha fatto! uhm... chissà chi sarà il personaggio misterioso?? non vedo l'ora di sccoprirlo... kiss

03/07/08, ore 17:29

Quanto è tenero il mio Sasukuccio tanto geloso! Kiba è tanto protettivo verso Naruto che caruccio! la seconda parte non è che non mi sia piaciuta... mi veniva solo voglia di strozzare Sakura!XD che bel chappy mi è piaciuti tanto!sisi... vabè... baci

03/07/08, ore 17:22

A morte Sakura! quanto la odio... piattola rosa... li ha interrotti sul più bello ç_ç! a parte i miei scleri personali.. molto bello anche questo! uff ho la tendenza a ripetermi... perdonami ma non sono brava commentare! sorry

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]