... And You Were Just... There.
di Sundance

02/05/14, ore 14:43

Ciao! Sicuramente non guardi più questo sito ma volevo farti i complimenti...e una storia stupenda..la migliore che ho letto qui finora... Scritta benissimo e carica di sentimento... E poi io amo orlando quindi ;) ancora brava! Bacioni

12/09/09, ore 10:52

probabilmente non guarderai piu i commenti di questa ff...ho visto che ormai l'hai finita molto tempo fa....ma permettimi di dirti che è a dir poco fa-vo-lo-sa!!!!!!!!!l'ho letta tutta d'un fiato....certo che quando ho letto il capitolo dell'incidente mi hai fatto prendere un colpo!!!volevi proprio farmi morire......dio mio....quando lei gli parlava finchè lui era lì con gli occhi chiusi che probabilmente neanche la ascoltava....per fortuna è finito tutto bene....l'ultimo capitolo è davvero bello....mi chiedo se Orlando abbia più paura dellaereo o dei maiali?!?.......XD XD.....Bè ciao...ancora complimenti....by Giuly

06/01/09, ore 15:20

Se hai intenzione di chiamare il manicomio, fà pure. Mi mandi una mail e ti dico il mio indirizzo così mi faccio ricoverare. Perchè non è da persone normali lasciare una recensione dopo quasi un anno che la storia è finita.
Ma che ci vuoi fare? I pazzi esistono in tutte le razze, sfortunatamente.
Il punto è che ho letto (1298493028473192847561914462839376239 volte) questa storia quando tu l'avevi già finita, quindi l'ho semplicemente messa tra i preferiti, senza lasciare recensioni o simili.
Sta di fatto che sono stata una cretina a non lasciar niente, perchè questa meraviglia mi è entrata dentro, mi ha marchiata a fuoco. Talmente tanto che da una anno a questa parte continuo ancora a leggerla ( l'ho addirittura messa dentro l'i-pod, per dirtene una ).
Non ti spaventare, eh? Chiedi alla Cee, non sono pazza ( forse un pò, ma non troppo ), sono semplicemente ( ????? ) ossessionata da questa storia.
E sai perchè?
Perchè è vera, piena di emozioni e me le hai fatte provare tutte, una per una, non m'è sfuggita nessuna. Ho riso, mi sono imbarazzata, ho pianto, ho sofferto assieme a Luna. Ogni sua ferita, ogni sua gioia, era anche mia.
E' tuo il merito. Sei stata tu a far tutto.
E' una meraviglia, un capolavoro. E' una di quelle storie che non si possono commentare perchè ti lasciano senza fiato. E' una di quelle storie che non smetteresti mai di leggere.
E non so che dire se non grazie per avermi regalato emozioni simili, e brava, perchè te lo meriti davvero.
Brava, brava, brava. Non so che dire di più. E continuerei a ripetertelo in eterno, se non fosse che non voglio spaventarti XD.
Una meraviglia delle meraviglie. Stupenderrima.
Dod.
P.s. brava, brava, brava. Ok, la smetto.
Brava *si da una mazzata in testa*.

20/07/08, ore 13:40

Giuro che è l'ultimissima recensione che inserisco XD Sono diventata dipendente da questa fanfiction! ^^ DEVO ASSOLUTAMENTE farla leggere a tutte le persone che conosco, perché scrivi davvero bene e perché questa storia è semplicemente fantastica!

18/07/08, ore 20:54

E l'ho riletta.
Come avviene a cadenza settimanale, ormai.
Perché è meravigliosa. E' qualcosa di stupendo, Jo.
Forse non te ne rendi conto, ma sei già una scrittrice. E non sarà una stupida casa editrice a confermarlo (ovvio che se lo facesse saremmo tutti sulle stelle per te).
Sei e resti una Grande Scrittrice. Che io ho l'onore di conoscere, a cui voglio un bene immenso e che non ringrazierò probabilmente mai abbastanza per quello che fa per me, ogni santa volta, puntualmente.
Forse questo non è l'Orlando reale, o forse sì. Fatto sta che resta una fiaba, la più bella che abbia mai letto.
Perché è bella.
E non può che rispecchiare la persona che ha scritto tutto ciò.
E tu sei una meraviglia. Una sorella straordinaria, un'IM da favola, un'amica favolosa.
Mi dici che può volere uno di più dalla vita?
E' vero. Le persone le inquadro a pelle, immediatamente.
E così è stato anche per te, tesoro mio.
Sei una delle più belle persone che abbia mai conosciuto.
E l'ho pensato dal primo capitolo di questo Capolavoro. Perché lo è, è un Capolavoro.
Una persona come te, Jo, non si incontra spesso. Ed è per questo che sono orgogliosa di avere una sorella così.
E' tutto mio l'onore, credimi.
Tutto mio.
E davvero non so che ho fatto per meritarlo, o se dovrò scontarlo nel futuro. Ma va bene, ne vale la pena.
Eccome, se ne vale.
E ogni gioro di più mi rendo che conto che hai ragione. Non sei Luna.
No. Sei mille volte meglio.
La migliore sorella che abbia mai avuto e che avrò mai.
Non ascoltare chi ti dice che non vali niente, chi non apprezza il tuo talento e disprezza te.
Non ti meritano.
Non che io ti meriti, ma giacchè sono quì, tu sei quì, almeno ci provo. Il successo non è garantito, ma spero apprezzerai l'impegno.
E so che lo farai, sei la persona più dolce e buona che abbia mai conosciuto. E mi chiedo ancora se sei reale, in effetti.
Per cui, grazie Rex, in primis. Per questo eccezionale regalo, a me e al resto della popolazione umana che avrà l'onore di conoscere mia sorella.
Una stella meravigliosa.
E..
Amor mio, grazie a te, per questo pezzo di cuore e magia, che ho potuto condividere con te. Ed è soltanto il primo dei regali che mi hai fatto, se ci penso bene.
E me lo hai appena dimostrato. Comica la vita, alle volte.
Io sto quì che ti scrivo e mi arriva una tua mail.
Come oggi che me ne stavo depressa davanti alla tv e girando canale, su RTL, sbuca la Canzone.
Life is beutiful (that way).
E non so perché ma la prima cosa che ho pensato è che dovevo dirtelo. Così, senza motivo.
Solo perché volevo farlo.
Marò, C, don't cry nau.
Non ho altro mezzo, nè idea di come ringraziarti per quello che puntualmente fai per me, se non questo.
E' un privilegio averti accanto, me lo stai dimostrando ogni giorno di più.
Ne sono onorata, davvero.
E dovrei chiederti scusa, se alle volte sono inafferrabile, talmente sulle stelle o sotto terra da non capacitarmene io stessa.
E anche in quei momenti, sei il meglio che si possa avere.
Per cui, per terminare quest'enorme recensione alla storia e a te, l'unica cosa che ti dico è un grazie di cuore.
Per tutto.
Ti amo.
Forever and ever.

09/05/08, ore 01:37

Ora, potrebbe anche capitare che io cacci un urlo e che mi metta a piangere.
Potrebbe capitare che ti scrivo una recensione alle due di notte perchè so, e mai come ora ho saputo in vita mia, che persona sei.
Potrebbe altresì capitare che non si chiamano sogni nè destini, ma consapevolezze quelle che di tanto in tanto mi colpiscono il cervello, e che quando io stia per arrendermi, mi carichino di nuovo in spalla ricordandomi che Butch non vuol dire nulla per nessuno senza Sundance, che forse era proprio tutto un piano architettato dal destino perchè fosse così, che stava scritto, caro il mio intermediario, da qualche parte, che noi dovessimo finire dove in realtà finiremo.
E lo so che non si capisce una mazza di quello che ho scritto ma io...
io... inimitabile, te lo ripeto.
Bast.

26/04/08, ore 22:58

oddio *________________* sono senza parole, questa fan fiction è indescrivibilmente favolosa. sono rimasta un giorno incollata al computer per potere leggerla tutta XD ..voglio anche io un Orlandooooo!!!

07/03/08, ore 16:52

Ciau Giulia!!! Innanzitutto complimenti x la storia, è belliximaaa *___* Davvero, il rapporto tra Luna e Orlando è stupendo e tutta la soria è descritta a meraviglia *.* Sxo tu un giorno possa incontrarlo davvero... e magari scrivere anche un bel libro^^ Vabbè, dato che pasticcio un pò con photoshop e psp ti ho fatto un wallpaper cn Orlando^^ http://www.fileden.com/files/2008/1/24/1718099/wallpaper%20O%20B.png sxo possa piacerti *______* Un bacione, buona, buonissima fortuna x tutto!!^^ Ciau, Anna.

07/03/08, ore 01:50

Ok....mi sono presa un colpo mica da ridere!!...Quando mi hai mandato il messaggio riguardo l'incidente stavo asciugando i capelli.....e il phon mi è caduto sul piede. Ohi, ohi.......Mamma mia che colpo che mi hai fatto prendere! Fortunatamente poco dopo mi hai rassicurato dicendo che non è nulla di grave. Però come ti ho già detto...non farmi mai più preoccupare così, tesoro! ç_ç...Le Angels sono deboline di cuore spesso, quindi...... ^^.....(Cecy, anche a te sono spuntati dei capelli bianchi, nè?! ^O^)....Dai stellina, ora ti saluto! Ci sentiamo presto: tu riposati e guarisci presto mi raccomando! Abbiamo bisogno della nostra IM !!! Ti adoro gioia mia!! Un bacione schioccoso! ^^ Mihi

06/03/08, ore 21:51

Tesoro adorato. Me la sono riletta tutta, un'altra volta. E mi stupisco sempre di più delle tue immense capacità. Adorabile, proprio. Mi hai risposto da poco al messaggio, posso respirare dunque. Menomale. Non posso che ringraziare all'infinito una persona come te che si è addirittura stampata la mia shottina, l'ha relegata e se la rilegge nei momenti no. E se adesso sei ancora un po' spaventata per l'incidente, ricordati "Smile, without a reason why". Forse è una recensione senza senso, anzi, lo è, ma volevo ribadire i concetti già espressi diecimila volta. Ma mica mi stanco di farlo io. Potrei andare avanti così all'infinito.
Un bacione grande grande, e un abbraccio immenso. Prima o poi sarà reale, st'abbraccio. Oh un'altro tuo messaggio. Che bella che sei.
Ti voglio tanto tanto bene Giuliè.

05/03/08, ore 19:42

Ma Cioè!!! Non ci credo! Quella della festa è stata bellissima, e sono tutti così veri... wow. Però non posso credere che sia finita già... soprattutto dopo che ti ho visto affezionartici così tanto! Accidenti, questo è proprio il caso di dire che la scrittrice ha messo tutto di sé dentro la fanfic!!! La tua fanfic è bellissima, fa sorridere, fa piangere, fa volare!!! Dovrebbero farci un film!!! Magari lui stesse davvero con Luna e non con quella Miranda che sembra una copia della Kate Bosworth!!! Insomma, adoro questa fanfic!!! Però voglio il seguito, i personaggi già mi mancano... Bravissima!!!

05/03/08, ore 17:29

Grazie. Perchè hai fatto vivere a ciascuna di noi un sogno. Perchè tutte quelle che hanno letto la tua fanfiction hanno storie diverse, problemi diverse, sogni diversi, vite diverse. Ma tutte si sono emozionate, e quelle che magari non avevano più fiducia nell'amore vero ora ricominciano a sperare. Perchè con l'amore si vince su tutto, e non è una frase fatta. Quindi grazie. La storia ora è finita...ma le grandi opere, come questa, restano scolpite nel cuore.

05/03/08, ore 17:03

Oh mio Dio. E'... finita. Non ci posso ancora credere. Già all'introduzione mi sono commossa, quando poi ho visto, nell'elenco capitoli, 'Epilogue' il cuore ha perso una trentina di battiti. XD Assolutamente splendida, magica, romantica, tenera, sorprendente, fantastica, incredibile... non so come definirla!! Per tutto il tempo era come se io fossi stata lì, ad assistere in prima persona a tutto quello che accadeva; come se potessi- anzi, io POTEVO vedere ogni singola scena svolgersi davanti ai miei occhi, ed emozionarmi ad ogni parola, ogni gesto e ogni sguardo. Sul serio, Giulia, (posso chiamarti per nome?) io spero davvero che tu riesca a trovare il tuo 'Orlando' a cui donare tutto questo amore, perchè davvero te lo meriti. Te lo auguro con tutto il cuore, davvero. Pensa, ieri mi sono alzata e mi sono promessa che se un giorno avessi modo di incontrare o contattare Orlando Bloom (ho parenti americani, che ogni tanto incontrano qualche star)gli segnalerei la tua fic e farei in modo che lui la leggesse tutta. Poi troverei il modo di contattarti e te lo farei conoscere, te lo giuro. Ho anche io i miei 'belli' del cuore, ma non ho mai avuto un rapporto così... speciale come quello che lega te e Orlando. Perciò ho promesso che se dovesse capitarmi quest'opportunità di incontrarlo, mi impegnerei al massimo per fare in modo che il tuo sogno si realizzi. Non vedo l'ora di leggere il seguito, Orlando e Luna mi mancano già. Ma, avendo salvato il link di questa fic tra i siti preferiti, ti assicuro che la rileggerò ancora e ancora, senza mai stancarmene, perchè la tua storia non è che una piccola, magica Neverland dove noi, bimbe sperdute, amiamo rifugiarci in attesa che il nostro 'Orlando' venga a portarci via. Sei davvero una ragazza speciale (anche se non basta questa parola per definirti), non dimenticarlo mai. Ti voglio tanto bene, anche se ti conosco da poco. =) Ti abbraccio fortissimo, Claudia

05/03/08, ore 16:32

Chiedi a Luna se mi presenta lo Zio Joh.
Altro che infarto miocardico, Cristo santo. Johnny Depp. *.* Comunque, sono alquanto sconvolta per la questione di Vanessa. *Brrr, Vanessa* Però non ce l'ho con te, non preoccuparti.
Che fava di prima categoria, che sono. Ho passato in rassegna l'ultimo capitolo, e ho dimenticato l'epilogo. *Scema*
Bellissimo, anche quello. E' la ciliegina sulla torta. Quel tocco in più, che ormai mi ha lasciato il sorriso ebete sulla faccia, pieno di felicità.
E' questo, l'effetto che mi fanno le tue storie. Felicità allo stato puro.
Grazie, anche di questo.
Ora la smetto, che ti avrò asfissiato.
Love you.
Sarè.

05/03/08, ore 16:28

Ok, un bel respiro profondo e partiamo. Sono qui davanti, con il cuore che rischia di uscire dal petto per prendere il volo e ho gli occhi completamente velati dai lacrimoni che premono per uscire! Giulia, è stato semplicemente magnifico. Una premessa fantastica e sono sincera quando dico che sono veramente onorata di essere stata una tua "seguace", perchè con questa fic sei riuscita a farmi piangere, ridere e sognare, quaranta capitoli traboccanti di sentimenti ed emozioni indescrivibili. Grazie Giulia, per tutto.