We are Family!!!
di mistery dragon

29/12/13, ore 21:40

Ohhh..<3 Che delizioso finale!! :3
Sono davvero teneri Zoro e Sanji..<3 in tutte le tue Drable (si scrive così?? ;)) Gli ho visti litigare e occuparsi delle due piccoli pesti :D Come sono carini Ren e Takeshi.. ma alcuni disegni gli hai fatti te?XD
Sono contenta di aver letto questa raccolta su una delle mie coppie preferite di quest'anime, continua così..mi hai divertito molto!!
Ro$_$

p.s:
il Back stage: LEGGEND...(pausina!)...DARIO!!!! *^*

29/12/13, ore 11:24

Awwww ma sono dolcissimi *w*
I personaggi sono dannatamente IC, sono proprio Zoro e Sanji, con un pò di fluff in più che non fa mai male u.u
Ren si è dimostrato molto maturo per l'età che ha, e mi è sembrato un pò strano... Non in senso cattivo ma strano perchè ha solo 8 anni e credo sia difficile per un bambino di quell'età fare un discorso così complesso.
La parte quando Zoro e Sanji si salutano è bellissima spruzzano fluffosità da tutti i pori *^*
Solo una cosa: ogni tanto sia nelle descrizioni, sia nei dialoghi ci sono molti puntini di sospensione. Non vorrei sembrare cattiva, ma ti consiglio di metterne solo tre o quattro perchè (almeno a me) sono sembrati superflui e rendevano sgradevole la lettura. Questa è una mia opinione puoi fare come meglio credi ovviamente ^^
Coomunque tutti i capitoli nel complesso sono bellissimi, infatti va subito tra i preferiti *^*

26/12/13, ore 23:25

Awwww ma quanto è dolce Ren che protegge Takeshi >w<
Sembra un cavaliere come il suo papà *^*
Aspetta... Lo speciale di fine storia?! Vuol dire che sta per finire? T^T
Zoro non cantare vittoria infondo sappiamo tutti che anche tu vuoi tanto bene a Takeshi e Ren e che ti dispiace che la storia stia finendo u.u
Sono curiosa per la one-shot *u*

26/12/13, ore 08:43

Noo non è brutta a me piace, è carino che Zoro e Sanji vogliano aiutare chopper ^^
Non immagino come sarà Sanji la mattina di natale , poverino xD
S come ti senti anche io ieri stavo per avere un indigestione ho mangiato decisamente TROPPO xD

24/12/13, ore 22:11

Ehilà!!!!
Era un po' che volevo recensire questa raccolta, finalmente riesco a farlo!!!
Allora, ho iniziato questa raccolta che ero in vacanza in Sardegna (pausa per asciugare le lacrime, l'estate mi manca, e lo sai anche tu com'è Milano nebbiosa....) e quando ho visto all'alba della vigilia di natale l'aggiornamento mi sono esaltata tutta... In particolare adoro le immagini che posti ad ogni capitolo, e inoltre ho un debole per i sanjini e gli zorini, anche se visto che è una coppia tali non è possibile che abbiano figli... AAAAH, ma che dico!!!! Tutto e possibile!!!
È poi scrivi capitoli troppo carini e coccolosi, oltre che divertentissimi... aaah, buon sangue milanese non mente!!!
Ben, potrei star qui a dilungarmi ma non mi va di rovinare le feste a nessuno....
Bene!!! Buon natale e buone feste!!! :D
SS

23/12/13, ore 00:58

Awww mi mancavano davvero tanto le tue fic tutte zuccherose *3*
Ti sei fatta perdonare i mesi d'assenza u.u
Sanji è dolcissimo quando chiama Ren "piccolo chef" anche io voglio imparare a cucinare da Sanji >w< *prende grembiule e mestoli vari* ok lasciamo stare la cucina...
Sono contenta che hai pubblicato questo capitolo pensavo (avevo il terrore) che l'svessi interrotta menomale che mi sbagliavo

20/10/13, ore 09:35

Awww zoro mi pare sempre dolcissimo nelle tue drabble lo adoro troppoo >w<. Comunque è carinissima non è vero che non è delle migliori a me piace molto. Comunque x il ritardo ti capisco maledettissima scuola -.- .
Ciao alla prossima
Saluti Jeta

08/10/13, ore 20:27

Heilààààà!! rieccomi!!
se non ricordi sono l'ex SRB :3
comunque questo capitolo è molto dolce e la coppia sanjixzoro non mi va molto a genio ma se sei tu a scriverla sono sicura che mi piacerà *^*(speri tu non l'abbia preso come un insulto! D:)
Abbè non vedo l'ora di leggere gli altri in questo caso ci vediamo nella recensione dell'ultimo capitolo.
Bye biaconi! :D

24/09/13, ore 16:07

Ciao <3
Allora Takeshi è un amore che vuole diventare come il suo papi Zoro <3 Poi l'immagine è tenerissima <3
Sanji che si fa intenerire dal suo figlioletto non me lo aspettavo :)
Non ho notato errori ne niente :) Quindi continua così e aggiorna presto
Kiss Bea

08/09/13, ore 22:01

ahahhaha questa è fantastica non potevo non commentareXD scommetto che sanji sta ancora ridendo..
alla prossima!

06/09/13, ore 19:13

Carinissima questa XD Ho riso come una pazza! L ho fatta leggere ai miei amici in treno e si sono messi a ridere anche loro!!! tipo ci guardavano tutti male -.- Tipo poi ho visto il sosia Zoro e tipo da sbavo <3 Ho anche scoperto che uno dei miei compagni di classe e il sosia di Marco va beh altra storia XD Comunque capitolo davvero divertente kiss Bea

05/09/13, ore 16:30

Ma povero Zoro prerchè lo torturi! Sanji non prenderlo a calci.
Va beh lo devo dire un altra volta amo takeshi è un cucciolo! Che carini Zoro e Ren che si addormentano abbracciati.
Comunque scusami per non aver recensito lo scorso capitolo .
Aspetto con ansia il prossimo
Kiss Bea

31/08/13, ore 15:25

Ok sono innamorata di Takeshi ! Nell'altra drabble ho notato degli errorini ma niente di preoccupante. Fino ad ora questa del bagno è la mia preferita! Povero Sanji con il suo ginocchio. Allora niente per ora ti abbandono.
Kiss Bea 8spero di non romperti troppo con tutte queste recensioni)

31/08/13, ore 14:56

Ciao. Ti consiglio innanzitutto di mettere l'avviso OOC, perché i protagonisti lo sono.
Posso capire la voglia di scrivere di Zoro e Sanji che hanno messo su famiglia - per quanto la cosa, senza spiegazione alcuna, non sia molto plausibile, essendo loro due uomini e necessitando per l'appunto di un'introspezione maggiore in cui si spiega se i bambini sono loro oppure se sono adottati, o se c'è lo zampino di Iva-sama o che so io -, ma non per questo bisogna stravolgere del tutto il loro carattere solo per cercare di piegarlo per l'appunto al fatto che abbiano dei figli. Si può essere IC pur scrivendo di certe cose, non è difficile, basta stare attenti a cosa si scrive e al modo di comportarsi dei protagonisti e riuscire in questo modo a scrivere qualcosa di buono che non lasci il lettore un po' spaesato e che non si chieda inoltre se quelli sono davvero Zoro e Sanji o qualcun altro. Se poi non si è in grado di fare una cosa simile, l'avviso OOC può almeno far capire in anticipo al lettore che i personaggi non avranno lo stesso carattere a cui sono abituati e non storceranno troppo il naso nel ritrovarsi Sanji e Zoro versione genitori un po' stucchevoli.
Attenzione inoltre agli errori di battitura e di sintassi.
Slàn leat

31/08/13, ore 14:53

Torna alla carica!!!Ma non dovevi ringraziarmi XD è stato un piacere aiutarti <3 Questa è stupenda Zoro che diventa un il porta borse poveretto. Intento mi chiedevo dofe fosse finito il mini Zoro ? Beh non importa se ha preso dal suo sosia adulto se la sa cavare XD Neanche qui ho notato errori di qualsiasi tipo, molto brava.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo

Io: Zoro scusa mi prendi lo zaino?
Zoro: Non sono il tuo porta borse
Io: Allora almeno togliti quella odiosa magliatta con le stelline! Ace per favore smettila di tentare di mangiare il cane!
Zoro: Allora ti prendo lo zaino ....
Ace: Ferchè io fof sfafo manfiando fiente.
Sempre più fuori di testa