Di panna, cocco e candeline
di LOListheway

14/02/14, ore 18:32

Mi è piaciuta molto, sopratutto la parte finale! La trovo adorabile!

03/09/13, ore 00:01

Ohw ciao c:
ho letto ieri sera questa bella e lunga one shot, ma commento solo ora perché sono una marciona e ieri non ero dell'umore adatto.
Non so ho trovato questa os un concentrato di dolcezza assoluto, come del resto lo è ogni tua storia, sono tutte adorabili.
La parte iniziale mette un po' il magone, ma poi non fa che migliorare, da quando Liam pensa che Zayn profumi di cocco e panna e io già lì stavo esplodendo. Letteralmente. E poi c'è il compleanno dei vent'anni e mi ha fatta commuovere, Zayn che gli fa una sorpresa e il tortino con la candelina.
Ovviamente il compleanno dei ventisei è il mio preferito per più che ovvi motivi u.u c'è Liam tutto impaziente mentre Harry lo trascina a fare compere con lui e poi rientra a casa e quando vede i tortini e i vestiti di Zayn a terra credo di essermi immedesimata un po' troppo nella situazione. Un attimo mi sono sentita come Liam. Poi la scena non fa che evolversi al meglio, Zayn a letto con un tortino proprio lì e non sapevo se dovevo strapparmi prima la faccia o i capelli, ho strappato entrambi per essere sicura :)
Anche se non sono una grande fan di bottom!Liam sappi che ho davvero apprezzato la scena rossa. E' bella lunga e dettagliata, mai volgare ma estremamente fhdjsk quindi bravina sìsì credo che questa sia la prima scena rossa mai scritta da te che io abbia letto, ma sei brava sì te lo ripeto.
Poi hai deciso di uccidermi di feels, di farmi sciogliere. E hai aggiunto l'ormai amatissimo Aaron. Ho pianto lacrime di miele, è bellissimo quel bimbo e sono bellissimi Liam e Zayn con quel bimbo e sono perfetti e io ogni volta che scrivi di loro mi emoziono come una cretinella.
Ti dico solo una cosa, magari ricontrolla la os perché qui e lì ci sono degli errori di distrazione ed è un peccato perché é davvero davvero bella.
E hai pubblicato altre cose e io devo urgentemente andare a leggerle, perciò no non è l'ultima volta che vedrai il mio nome.
Alexa ♥

02/09/13, ore 23:44

Ciao Debs - posso chiamarti Debs? Io ti recensisco le storie sempre tutte insieme lol
Questa os mi è piaciuta davvero parecchio - lo dico sempre eh? - perchè hai saputo trasmettere qualcosa di molto dolce e cioè che, come hai detto anche tu, non è detto che col passare del tempo le cose si logorino e si rovinino, a volte restano belle come all'inizio, a volte riescono anche a migliorare e questo è proprio il caso di questi due ciccini.
Compleanno numero uno: si sente che la loro amicizia è agli inizi, ma allo stesso tempo si sente che è già forte e mi è piaciuto che tu abbia saputo rendere così bene il loro legame, loro di tutti e cinque, che da subito è stato profondo e vero. Liam si gode una bellissima festa per i suoi diciassette anni, con tutti i suoi amici, senza però dimenticarsi di riservare una parola speciale al ragazzo del suo cuore - ho detto una cosa smielatissima ora mi viene il diabete.
Compleanno numero due: per i suoi venti anni Liam riceve una bellissima sopresa, io sono rimasta incredula insieme a lui e ho pregustato ciò che più avanti riveli ampiamente: l'intensità e la sincerità del loro amore. Devo ammettere che mi è nato un sorrisetto immaginandoli aggrovigliati davanti alla porta di casa poi per le scale e infine sul letto mentre al piano di sotto i genitori del piccolo Payne se ne stavano tranquilli, ignari di tutto.
Compleanno numero tre: è il più importante credo, Liam ha ventisei anni, si sente già vecchio - lo so Liam rimpiangi i vent'anni e quel bel fisichetto che ti portavi dietro - ma ci pensa Zayn a fargli cambiare idea. Mi piace pensare che tutta la storia della sorpresa, e dei ventisei cupcakes, sia stato sì il modo speciale di Zayn di fargli gli auguri, ma in un certo senso anche una sorta di lezione, di insegnamento - o di te l'avevo detto se vogliamo, come specifica lo stesso Liam - perchè Zayn è un saggio e diciamocelo con le sorprese ci sa proprio fare. La scena rossa è davvero fatta bene sì, non dubitare delle tue doti, tra l'altro c'è il pezzo in cui Liam lecca il cupcake abilmente posizionato sopra Zayn che mi ha fatta arrossire non poco - robe perverse :3
Compleanno numero quattro: ora sì che inizi a farti vecchio Liam con i tuoi trentasei anni, ma dio non potrebbe essere tutto più perfetto: hai un bambino bellissimo - mi sono letteralmente innamorata di Aaron - e un uomo meraviglioso che ti ama e che non dimentica mai il tuo speciale cupcake di compleanno con panna e cocco, sei davvero fortunato.
Bene, ti saluto (: a presto, giulia x

01/09/13, ore 10:52

Ommioddio! È bellissima, veramente! Per un momento ho pensato fosse a capitoli perché è lunga! Comunque complimenti, mi sono commossa come una scema! La farò leggere a tutte le mie amiche talmente bella. Amo gli Ziam :-) un bacio

31/08/13, ore 15:11

*mette la os tra i preferiti*
Awwww mi sta venendo il diabete.. Questa os è bellissima *^*
Che teneri Harry,Louis e Niall dsjweusdwe
Per non parlare di Zayn dsuewdjk
E Liam è dolcissimo *^*
Okay,vado a continuare a fangirlare per questa os.. :')
Complimenti per la os e per come scrivi :3
Un bacio!

30/08/13, ore 22:22

Oh mio Dio!
Sono..senza parole veramente! Non ci sono parole che rendono giustizia a questa storia!
E' troppo, troppo meravigliosa davvero, stupenda! Complimenti, una delle migliori che abbia mai letto!
Sei davvero brava.. wow, non so cosa altro dire!
Un bacio <3
-GaMalik c:

Ps: questa finirà nelle preferite e andrò a leggere le altre storie che hai scritto! Ciao ciao<3