DeathEaters
di Bellatrix_ Black

03/02/14, ore 12:48

Ho trovato questa storia veramente ben scritta. Ci sono un sacco di immagini potenti e d'impatto, come "Avvertivo, dentro e intorno a me, una vacuità strana, pesante e atroce" che rende davvero l'idea di come per Regulus niente abbia più senso, tutto sia vuoto e disperato. Coerente anche il momento in cui guarda il tatuaggio e non sa cosa fare, vorrebbe farlo andare via, ma non può.

11/12/13, ore 13:39

Siamo allora giunti alla conclusione di questa splendida fanfiction. Mi ha fatto moltissimo piacere riuscire a scovarla e leggerla, penso tu abbia un grandissimo talento. Anche questa volta il tuo meglio ha superato le mie più rosee aspettative. Ho adorato anche questo capitolo e penso che tu abbia reso alla meraviglia le caratteristiche principali di ogni Mangiamorte. Un lavoro incredibile, fantastico, superbo. Non ho parole per dirti quanto ho amato leggere questa serie di drabble uniche ed eccezionali. Hai tutta la mia ammirazione.

11/12/13, ore 13:31

Eccomi qua, sono in effetti delusa di terminare di leggere tutte queste storie bellissime, dato che mi trovo davanti alla penultima, ma non per questo questo prompt mi ha annoiato. Ho trovato la drabble nel complesso molto bella, ispirata, interessante, sicuramente degna di nota. Ho adorato quell'ultimo riferimento alla morte che divora e penso che ancora una volta il risultato finale sia stato eccellente. Alla prossima e purtroppo ultima drabble.

11/12/13, ore 13:27

Prima di mettermi a dire quanto questa storia è in sintonia con il personaggio e quanto l'ho trovata bella, ti devo confessare che credo questa storia meriti molte più recensioni di quelle che ha. Hai fatto un lavoro stupendo e la gente dovrebbe essere in grado di apprezzarlo. In ogni caso adoro questa drabble è senz'altro una delle mie preferite, la trovo perfetta per Barty e credo che raggiunga facilmente l'eccellenza. Non c'è neanche un difetto solo la perfezione più totale. Davvero mille complimenti. Honest

11/12/13, ore 13:22

Bellatrix Lestrange non è proprio una dei personaggi che mi stanno più a cuore, ma mi è piaciuto il modo in cui hai esplorato la sua relazione con Il Signore Oscuro. Non l'ho trovato per nulla volgare, ma anzi azzeccato per il prompt che hai usato. Come al solito non ti smentisci mai e continui a scrivere queste drabble meravigliose, che considero tutte piccole perle in un oceano di storie che non posso essere equiparate alle tue. Tutta questa bravura mi lascia senza parole. Honest

11/12/13, ore 13:08

Che bella, forse fra tutte è una delle mie preferite. Ho sempre trovato estremamente malinconica questa relazione e tu le hai dato tutto il dramma che meritava senza sminuirla, ma rendendola bella, quasi pura, perfetta. Ho adorato ogni parola e anche se so di ripetermi trovo questa raccolta meravigliosa, perché semplice ma profonda, dolce nonostante la scelta dei personaggi. Penso che finirò con il complimentarmi con te all'infinito, ma sento il dovere di farlo. Alla prossima, Honest

11/12/13, ore 13:00

Aspettavo con ansia il capitolo su Draco Malfoy, uno dei miei personaggi preferiti in assoluto. Correggimi se sbaglio e francamente potrei sbagliare, hai trattato della Draco/Luna che coppia che non avevo mai preso in considerazione fino ad ora e che descritta da te non mi dispiace affatto. Credo inoltre che il prompt luce sia perfetto per Draco, che nel corso della storia diviene una figura sempre più cupa e nasconde a fatica la sua debolezza. Hai fatto come al solito un lavoro magnifico. Honest

11/12/13, ore 12:57

Sono più una shipper di Severus e Lily come amici che come innamorati, ma trovo che il lato romantico e, se vogliamo, più dolce di Piton sia sempre bello da mettere in luce. Adoro il modo in cui hai descritto la scena, le azioni ed i suoi sentimenti. Nel complesso era una drabble bella ed emozionante, così come sono sicura saranno le altre che mi appresto a leggere. Ancora una volta mi complimento di fronte a tanta bravura. Questa sorta di raccolta è veramente splendida. Honest

11/12/13, ore 12:54

Ammetto che non mi fa impazzire tanto quanto la precedente, ma senza ombra di dubbio è comunque molto bella. Adoro il mondo in cui, almeno credo, la scelta del prompt ti abbia spronato a scrivere qualcosa di così originale e, probabilmente mi ripeto, poetico. Ammiro moltissimo il tuo lavoro e penso che sia alquanto difficile esprimere tanto con un numero così limitato di parole a disposizione. Inoltre ho trovato molto interessante il tuo sottolineare il lato romantico di un personaggio in apparenza duro e scontroso. Non so che altro dire se non che ti faccio davvero, tanti complimenti. Honest

11/12/13, ore 12:51

Trovo che l'idea da cui la storia nasce sia molto bella ed interessante e sono certa che leggerò altri bei lavori.
Purtroppo non c'è molto da dire davanti ad una drabble, se non altro per la brevità dell'opera, ma devo dire che quello che hai scritto mi è piaciuto moltissimo, l'ho trovato brillante e pieno di ispirazione. Ti faccio i miei più sinceri complimenti, non mi aspettavo davvero di leggere qualcosa di così ben riuscito. Le tue parole sono poesia.

11/09/13, ore 22:46

È una serie veramente bella, ora che è finita mi dispiace un po', ma rimarrà sempre nel mio cuore :')

09/09/13, ore 16:28

Non sono molto appassionata delle altre coppie che hai descritto, nonostante mi siano comunque piaciute le tue drabble e non ho trovato la lettura per niente spiacevole. Sei molto brava e mi hai fatto emozionare, perché hai usato bellissime parole e soprattutto nel modo giusto. Lascerò il mio commento qua, per questa drabble che hai dedicato a Severus e al suo amore per Lily, che sono i miei preferiti per farti i miei complimenti. Non è facile interpretare il modo di pensare dei Mangiamorte, anche perché nonostante non dimostrino molto le loro emozioni, sono quelli che le hanno più di tutti gli altri ed è un dono saperle cogliere e descriverle come si deve. Bravissima! :)
(Recensione modificata il 09/09/2013 - 04:30 pm)

09/09/13, ore 15:18

Questa raccolta mi sta veramente appassionando, trovo sia molto ben costruita e senz'altro con una maturità nello stile veramente grande. La caratterizzazione dei personaggi poi è fantastica. Le loro emozioni sono messe a nudo in modo discreto ed efficace: i miei complimenti!

07/09/13, ore 15:26

Non penso che ci sia niente da dire, la nostra Bella è desiderata, amata e vezzeggiata da molti ma sceglie di amare l'unico che la tratta come uno straccio, che la usa solo come un gioco, che non la ama.
Hai descritto perfettamente e in poche parole il quadrato (si dice così???) Alecto/Rodolphus-Rabstan/Bellatrix/Voldemort.
Quanto sono complessati questi Mangiamorte!!!!! -_-
Baci
Black Beauty

05/09/13, ore 14:35

Bè, questa è piuttosto chiara.
La mente di Rabastan è piena d'amore verso Bellatrix e lei lo tiene in pugno.
Lei lo usa e basta. Vuole sempre di più, perché sapeva che lui l'avrebbe accontentata.
Poi, anche quando il Signore Oscuro lo scopre e tortura Rabastan e lei rimane lì a ghignare lui non smette di amarla.
Hai deciso se è Rodolphus o Rabastan quello a che Alecto amava?
Baci
Black Beauty