The steps of love.
di RossJaymes

10/09/13, ore 22:46

Invece un capitolo così ci voleva per capire il carattere dei nostri personaggi, spero solamente che Bella sia più forte di carattere senza farsi tante illusioni con un Edward che pensa solo le apparenze, questo Jacob che è suo amico mi piace perchè è ora di finirla con questo trio, loro due si vogliono bene come fratelli e speriamo che sia sempre così...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e mi piacerebbe tanto leggere un POV di Edward per sapere che cosa gli passa per la mente...un bacio e a presto smack smack

10/09/13, ore 18:32

Spero che aggiungerai presto altri capitoli per sapere come andra'a finire

10/09/13, ore 13:50

ciao! Bellissima storia, molto originale e fantasiosa.... Spero che continuerai, e magari il nostro Ed si scioglierà un po'... Forse. Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo e vedere coma si svilupperà la storia=D baci Flavia(T13_l)

10/09/13, ore 13:46

Ciaoo spero che adesso tu stia bene e non ti devi preoccupare per noi l'importante è che tu stia al meglio. Passando al capitolo non è vero che è uno schifo invece è molto pieno di bellissimi particolari molto intetessanti. Ad essere sinceri non me l'aspettavo che Bella facesse le audizioni per entrare a far parte delle cheerleaders. Sono sempre del pensiero che questa versione di Edward sia veramente forte anche se ha ragione in parte Jacob cioè che il signiorino qui presente non voglia scendere dal proprio trono... cmq vabbè spero proprio che con il tuo aiuto e con quello di Bella riuscirete a cambierlo. Una domanda: ma Alice e Edward sono parenti??? O.o kiss kiss. Mari

06/09/13, ore 13:35

Ciao =) La storia mi piace e la trovo carina;Emmett è adorabile con questi suoi comportamenti.Spero invece che il comportamento di Edward migliori.Poteva evitare quell'ultimo scambio di parole con la nostra cara Bella.Sono molto curiosa di vedere come si evolvera la storia .Continua cosi=)

05/09/13, ore 07:17

È una storia che già mi intriga figuriamoci se continuerai... Ti prigo dimmi che continui al più presto
..... Ti prego ho bisogno di sapere come va avanti <3 grazie .

04/09/13, ore 20:59

ciao:):) storia davvero molto carina. mi intriga già un sacco sapere come andrà a finire... certo che è stato un po' bastardo edward.... spero che la storia venga aggiornata presto. continua così e non mollare

04/09/13, ore 20:23

WAOOOO beh che dire stronzo ad Edward mi pare poco non credi? ma è mai possibile che tiene più ad una reputazione del cavolo addirittura non salutarla, mica doveva andarci in giro solo salutarla per educazione...è proprio un ragazzino che tiene solo alle apparenze, io spero solamente che Bella sia più di carattere e non casca ai suoi piedi (anche se quando lo vede le esce la bava dalla bocca) cmq spero solo che abbia un carattere forte altrimenti è come quasi tutte le protagoniste delle storie sempre sottomessa al suo Dio greco...ih ih ih non dipingerla così sennò ti maledico....ih ih ih brava un bacio e a presto smack

04/09/13, ore 18:00

Ciaooo!!!! Il capitolo è bellissimo e anche adesso capisco perchè nello scorso capitolo Bella stava per avere un crepa cuore solo al sentire nominare il nome di Edward!!! Complimenti veramente è scritto molto bene ed è veramente fluido!!! L'unica cosa che non mi è andata molto a genio è stato il comportamento di Edward alla fine della "serata". La scena con Emmett è stata esilarante ma si sa il nostro orso non cambierà mai, e noi lo amiamo anche per questo (mai quanto te Rose eh!!). Per adesso è tutto. Alla prossima. Bacioni, mari

04/09/13, ore 17:25

Capisco il ragionamento che fa edward ma non lo condivido affatto e ci sono rimasta male..ora come ora si possono considerare a mala pena conoscenti..ma poteva evitare di comportarsi cosi'..emmett e' emmett

30/08/13, ore 19:48

Ciaoooooo!!!!! Allora prima di tutto Benvenuta tra noi!!!! Passando alla storia è favolosa!!!!! Chissà cosa sarà successo tra Bella e Edward ???? Devo dire che mi piace il rapporto che hai dato tra Bella e suo padre!!! Allora ti aspetto, e credo proprio che non sia l'unica, con il prossimo capitolo della storia. Kiss kiss, mari.

30/08/13, ore 18:36

CIAOOO benvenuta però questa storia mi sembra di averla già letta, o forse mi sbaglio, comunque ti seguirò volentieri anche per capire se mi ritrovo davanti ad una storia già letta...per il momento ti dico che il prologo è divertente e che mi piace il fatto che Jessica e Bella siano amiche....un saluto e a presto