Spirit
di _Fux_

16/09/13, ore 14:55

Ma visto che ha portato a termine il suo obiettivo non dovrebbe vivere? Bho non l'ho capito xD e voglio essere io a baciare Niall...
*sogna*
hahah spero di leggere presto il prossimo capitolo!!!
baci
Mayla

Niara, io in 1 anno e mezzo non sono riuscita a fare il mix tra il mio nome e quello di Horan, arrivi te e bum! Che bella storia! Mi ritrovo e un'pó in Chiara (sarà per il nome lol, no non lo è) un'pó egoista e molto pessimista, con il sogno di imparare a suonare la chitarra e invisibile a tutti. Si, sono io.
ps sei fantastica aggiorni ogni giorno!!

Ow. Amo questo capitolo e sono felice per i Larry ma chiara mi fa una tenerezza , spero possa tornare nel suo corpo perche se lo merita perche li ha aiutati senza neanche conoscerli e perche proprio ora che ha capito cosa è l'amore grazie ai Larry si merita di viverne uno anche lei .. E poi c'è niall che è un sacco dolce e non so se ci sarà la niara o no probabilmente no ma penso che la stia aiutando molto visto che per la prima volta qualcuno tiene a lei e avrebbe voglia di abbracciarla seriamente .. Alla prossima xx

15/09/13, ore 19:19

Povero Lou :C
Ps. Per caso quella Margaret fa di cognome Di Laurentis? HAHAH

awww il pezzo iniziale:
“Ti amo tanto tanto tanto, Lou” sussurrava il più piccolo all’orecchio dell’altro, che gli rispondeva: “Io ti amo di più” strusciandogli il naso sul collo mentre l’altro ribatteva: “No, io di più!” e così via, per tutto il giorno.
A un certo punto ho chiesto a Niall: “Ma fanno sempre così?” e lui mi ha risposto sconsolato: “Si, sempre. E la stessa cosa vale per Zayn e Liam. Voglio dire, sono dolcissimi ma… A volte mi fanno sentire come se fossi strano!” .

i miei larry e i miei ziam <3

i Niara sono cucciolosi e Niall alla fine... oddio :3
bellissimo davvero!
un bacione bella, a presto
ciaooooooooooooo :) <3

oddio i feelings...
penso che morirò sotterrata dai troppi feelings abjhgflkds
Niall è davvero dolcissimo, e Chiara mi fa una pena assurda, perchè ha capito di aver sbagliato ma non sa neanche se potrà continuare a vivere o no....
oddio sto diventando troppo sentimentale **
ancora complimentiii
bacii

15/09/13, ore 14:07

Aaaaaaah come osi mettere questi video? Già lo conoscevo ed è uno dei miei preferiti, mamma mia le lacrime a fiumi! *----------*
Il capitolo è anche bello, specie per i Larry (Guarda caso.. lol) e per gli Ziam (sempre casualmente) lol *------------*
No ok la finisco, oggi sono senza senso..non ci fare caso. Sarà che l'idea di tornare a scuola domani mi sta facendo impazzire! hahahah
Anyway....see you later. xx

15/09/13, ore 12:35

Bella storia! È molto fantasiosa complimenti! La cosa che mi piace di più è che aggiorni ogni sera, non come alcune che passano mesi e mesi per l'aggiornamento successivo

15/09/13, ore 00:06

Non mettere mai più un video del genere cazzo sto morendo seriamente .. È stato qualcosa di fantastico .. E parlando del capitolo è stato bellissimo .. Chiara che capisce cosa è l'amore grazie a loro e quindi si da da fare per aiutarli .. Non ho ancora capito perche niall la potesse vedere però ok e poi la vedo bene con lui ma mi sa che sono l'unica .. Poi ci sono i miei Larry che finalmente fanno pace e Louis che svela la verità ( aspettando che lo faccia anche nella realtà ..*sogna chiara sogna*) .. Poi anche i miei ziam oh ti ho già detto che ti adoro tranne per il video aha? Alla prossima XX.. Scusa per questa recinzione no sense però è colpa dell'orario ..

14/09/13, ore 22:55

Oh mio dio.
Penso che potrei amare questo capitolo.
Innanzitutto amo il fatto che Niall possa vedere Chiara, perché mi fa pensare che lui sia un angelo, ed é fantasrico
Poi, Louis fa il coming out. Ci sono rimasta tipo: "Oh porca puttana"
E poi si rimettono insieme aghjkflrnj
Ho appena visto il video... ho pianto un sacco, é fatto benissimo!
Baci
Silvia

14/09/13, ore 22:31

o mio dio l'hai fatto davvero ? Ma quanto puoi essere dolce tu ? Aww :3 no davvero ti amo <3 ci sono i miei ziam, sono arrivati i miei ziam. Sclero. Quinto incomodo niall ? No, direi che ha ragione chiara, terzo in comodo :') asdfh bellissimo capitolo, il migliore fino ad ora , migliori sempre di più , bravissima ! Aggiorna presto bella , un bacio <3

14/09/13, ore 20:47

Ora vedo il video :)) lo spoiler si è avverato... Perchè ho l'impressione che Niall e Chiara?!... Hai capito! Vabè io vedo Niall con tutte in qualsiasi fanfiction hahah xD il capitolo è bellissimo!! e FORSE tra un po' aggiorno anch'io... Vedo il video...
bacioni
Mayla xxx

14/09/13, ore 16:29

ciao ancora ahahahha
ho un sonno mostruoso o mio dio
capitolo direi abbastanza triste
chiara capisce che il tempo è limitato ed è difficile sbrigarsi e combattere con i sensi di colpa e tutto
i miei larry sono ancora separati argh :/
aggiorna presto
un bacione
-elisa

13/09/13, ore 21:51

Ehi, ho appena letto questa storia, ed è stupenda!
Mi piace tantissimo l'idea dello spirito, è molto originale C:
Poi è una Larry, perciò la amo a prescindere asdbjklghf
complimenti davvero, il fatto che tu aggiorni tutti i giorni (scusami l'espressione pessima) è uno dei motivi per cui leggo questa storia...
baci
silvia

13/09/13, ore 14:34

Dai... Uno spoiler ci stava bella!!! Dai principessa perchè non anticipi qualcosa??
*fa la lecchina*
xD
il capitolo è bellissimo come al solito e, o sono cieca io, o non hai fatto errori!
Continua presto... Io FORSE aggiorno oggi... Lo so sono una stronza ma non fa nnt hahah
al prossimo capitolo
ciao pupa