Spirit
di _Fux_

13/09/13, ore 14:25

Oww chiara è troppo carina .. sapevo in parte che era triste ma non pensavo così tanto .. Poi Louis che la consola quando è lui quello che deve essere coccolato .. Poi c'è il solito Harry geloso .. Vedremo come la aiuta Louis .. Amo questo capitolo e a domani aha xx

12/09/13, ore 20:51

Che cucciolo Louis !! Tipo se avessi potuto lo avrei abbracciato io mandagli un abbraccio da parte mia .. Poi vabbbhe lei mi fa ridere anche se non fa niente non so perche però mi ispira molto.. Poi bentornata !!ahah aspetto il prossimo capitolo alla prossima xx

12/09/13, ore 20:00

Sono Riiiitornata lolz
Ottima ff ottimo capitolo no?
Le cose due:
O continui (1)
Ooo continui (2)
Vedi? Non è difficile.
Baci e Abbracci tivibi.
-LaRagazzaCheSfortunatamenteNonE'Te.

12/09/13, ore 15:33

Yeeeeeh welcome back sistah :) *Non non recensirò in inglese come fai tu.* lol
Me lo avevi detto che il capitolo era corto ma ti perdono solo perché sei appena tornata. MA E' APPENA TORNATAAAAA! *Come la pubblicità.* lol
Anyway...capitolo fantastico, ovviamente domani leggo l'altro, yep! :)
Bye bye babe. <3

12/09/13, ore 15:12

aww ma bentornata *-* ho ricominciato la scuola e sono già distrutta domani vado in gita a modena con la classe e mi devo svegliare alle 4 e 30 -.- moriro dal sonno ma vabbè, allooora roma l'ho visitata in un solo giorno io ed è stato faticossissimo camminare tutto il giorno ! La storia prende sempre di più una piega piacevole e non vedo l'ora di leggere quando louis coccolerà harry per farlo stare bene aww <3 ci sentiamo domani allora, un bacio :)

12/09/13, ore 14:11

Ehi bellissima!! Grazie per avermi ringraziato... il capitolo è corto ma non fa nnt!! È ugualmente stupendo... E ti voglio chiedere una cosa che non c'entra un cactus con la storia ma che mi sento obbligata a chiederti... LA HAI INCONTRATI I YOUTUBER??
ok tornando alla storia... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Ora vado a cercare di convincere mio padre a farmi vedere this is us... in favore... Incroci le dita?
Un bacione
Directiomies: Mayla <3

06/09/13, ore 21:07

Sai che mi diverto un sacco a leggere questa ff !? .. le dita le ho incrociate anche se penso sia tardi visto che ci andavi oggi pomeriggio se non ho capito male .. ok bel capitolo , amo la scena del caffè che per un po' i Larry tornano quelli senza problemi di un tempo .. Poi ogni volta che c'è un problema c'è Eleanor che casualità.. buon ritorno a Roma e alla prossima xx

06/09/13, ore 16:16

*incrocia le dita*
*spera che aggiorni presto*
e voilà... Sono Martina la rompiscatole... Sono scoppiata a ridere e quando hai scritto che affondavi nei suoi ricordi ho pensato "ho affondato le mani nei suoi ricci"
*spera di farlo un giorno*
e poi Harry geloso di Eleanor!! Che dolceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ok ciau a prestoooo

06/09/13, ore 15:01

*incrocia le dita*
*si mangia le unghie perchè non è di roma*
asdfghj che capitolo fantastico!
purtroppo sono di fretta pure io, sorry se la recensione fa schifo D:
allora louis si crede pazzo...cosa che in realtà è comunque con o senza chiara , ma vabbè
"ah e bolle l'acqua" li son scoppiata a ridere :')
un bacione ziam e una larry, ciaooooo <3

06/09/13, ore 01:15

Scusa l'ora è che prima stavo a vedè il film poi a fare latino che per finire in tempo devo fare una versione al giorno quindi posso leggere solo a quest'ora .. Comunque anche io avrei urlato .. E mi piace l'idea del fantasma.. Poi ok Harry penserà che Louis è impazzito ma ok .. E vedremo come continua domani .. comunque il film è stato qualcosa di fantastico .. Tra lacrime e sorrisi però non ti racconto niente te lo devi godere.. AMAZING .. poi fammi sapere che ne pensi .. Alla prossima cuor domani xx

06/09/13, ore 00:00

aaa sono appena tornata dal cinema. Quel film è una meraviglia, devi correre subito a vederlo, è qualcosa di fantastico. Comunque venendo alla storia, beh le cose si fanno più interessanti, louis vede chiara ma harry no e prende per pazzo il suo ragazzo, povero lou incompreso. Il personaggio di chiara mi piace molto, ha un bel carattere e tu lo descrivi molto bene, complimenti :) adesso devo andare perché muoio di sonno lol. Un bacione bella <3 ciaooo

05/09/13, ore 22:04

Sono di nuovo qui!
E Non te ne libererai facilmente! Muahahahhahaha
No Ok, stop!
insegnami.a.scrivere.come.te
E' fantastico! MI sono interessata tantissimo!
continua presto
ti voglio bene
Ciaaaao.
-Fre

05/09/13, ore 21:41

il capitolo è bellissimo :) e purtroppo non credo che andrò a vedere this is us molto prima perchè il cinema della mia città lo mette a fine settembre *trattiene le lacrime* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

05/09/13, ore 21:34

Sono tipo morta quando ha detto "Alt! Per prima cosa, non sono ancora morta, tante grazie!" HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH REGGETEMIIII HAHAHAHAHAHAHAH
E poi io amo Ghost Wisperer, insomma hai infilato anche questo, motivo n più per amare questo capitolo *-----*
Domani ovviamente ti obbligo a continuare. lol
Basosssssss :*

03/09/13, ore 22:43

Ma no dai, ma che finale diamine :(
Sei crudeleeeee >.< hahahahahah Il prossimo capitolo per punizione deve essere più lungo v.v
Anyway...ottimo lavoro come sempre! <3
Shiaooooo :3