Compagni di scuola
di Valerydell95

23/07/15, ore 16:19

Perché sì, la GerIta va amata in qualsiasi genere di coppia, che sia yaoi, yuri, o het!, perciò eccomi qui. Ah, una semplice flashfic capace di trasmettere tanta tenerezza. Poi che sia messo tutto in contesto scolastico me lo fa apprezzare ancora di più -non so, forse per il fatto che non sono le solite Nazioni(?). Comunque sia, è una cosa veramente zuccherosa -oltre al fatto che questo pair è la zuccherosità in persona, no?-, resa tale soprattutto dai gesti continui di affetto che regala Feliciano!
Andrò a leggere e recensire anche gli altri capitoli prima o poi! A presto!

30/08/13, ore 23:24

Sto giā fangirlizzando come una matta. La gerita č la mia coppia per eccellenza, sono fluff puro, dolcezza (e, in un certo sento, tristezza). Mi piace questa tua idea, e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli

30/08/13, ore 21:01

eheheeh chissā perchč!?
sono proprio curiosa di vedere come la continuerai

30/08/13, ore 20:57

Ah che teneri questi due! Questa raccolta sui compagni di scuola č davvero carinissima. Eh sė hai propria ragione la GerIta č proprio un must dei pairing hetaliani, ognuno di noi deve scriverne almeno una :). Comunque, tornando alla raccolta, mi sembra davvero una buona idea. Non vedo l'ora di leggere la prossima flash, chissā che non mi innamori dell'het. Aggiorna presto mi raccomando! Un bacio, _AlwaysWild_
(Recensione modificata il 31/08/2013 - 01:29 pm)

30/08/13, ore 20:55

Ciauu.. madonna che cosa pucciosa XD Amò quei due sono come la luce e il buoi due opposti ma che si attraggono ( gli opposti si attraggono). Che cosa tenera e non vedo l'ora di andare a vedere il seguito.
Con affetto
Ita-chan :)

30/08/13, ore 20:04

Awwwwwh *-* Kawaii *-*
Innanzitutto, grazie per avermela dedicata =) oggi avevo proprio voglia di Gerita (sono stata tutta la giornata a pensare Gerita e a rileggere doujinshi Gerita XD) e hai esaudito il mio desiderio senza che te lo dicessi! Che, mi leggi nel pensiero? XD
Il primo capitolo è veramente puccioso, molto, molto carino, è semplice, simpatico... e poi Lulù si sta già innamorando di Feli, oooh ^-^ Mi piace molto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)
Kiss