Resta con me
di Shayla_the_angel

12/12/13, ore 15:23

Ah ma tu ci sguazzi in questo fandom! Questo è il TUO fandom!
Seriamente, adoro come scrivi. Adoro come caratterizzi i personaggi e come li rendi così simili al libro da far paura. Sembra di leggere un altro pezzo di saga!
Come avrai capito la storia mi è piaciuta da morire, Kat è distrutta. Ha salvato un sacco di gente, distrutto un regime e...e non è riuscita a salvare sé stessa. Non tutta almeno.
Una gran parte di cuore se l'è portata via Panem e Capitol con tutti i loro morti, assenze così dolorose da farla piangere per giorni. Ora Kat sta cercando di riassemblare quel che resta della sua anima, con l'aiuto di Peeta. Soprattutto con l'aiuto di Peeta. Perchè ci sono ombre e nemici che non puoi uccidere con arco e frecce in quanto vivono dentro di te e l'unico modo di affrontarle è con l'amore di qualcuno.
Peeta è un'ancora. Non chiede ma si dona con tutto sé stesso, cercando di andare avanti e di ricostruire sulle macerie. Semplicemente perchè è l'unica strada possibile. Piangere i propri morti sarebbe autodistruttivo, soprattutto ora che le cose stanno andando, almeno in linea generale, bene.
Ho adorato la scena in cui Kat si scusa con il ragazzo per non essere mai stata abbastanza riconoscente. Trovo i sentimenti che hai descritto semplicemente perfetti.
Bene, non so cosa altro dire se non che OVVIAMENTE è  scritta benissimo :D
I miei più profoooondi complimenti <3

01/09/13, ore 16:04

Ecchime!
Scusa se non sono passata prima, ma ho tante di quelle storie e autori da recensire di continuo che
spesso ne dimentico la maggior parte LOL (Grazie ai gruppi di facebook).
Bella bella bella bella bella.
Mi piace (ok, a me piace tutto ciņ che riguarda Hunger Games, quindi
non faccio test.) E' scritta bene, e scrivi proprio come se stesse scrivendo la Collins,
proprio come narrerebbe Katniss. Sei riuscita ad entrare in lei e darle forma nella tua long,
brava! La inserisco nelle preferite, e ci vediamo al prossimo capitolo!
Voglio vedere che combina Haymitch (IL MIO AMOREE) :P
Bacioni e alla prossima,
Nephilim 13

30/08/13, ore 23:50

Bè, "Resta con me" sarà anche un titolo banale ma quando si tratta di Peeta e Katniss credo che non ci sia frase più appropriata di questa.
La proposta di matrimonio di Peeta è stata fantastica e in effetti non poteva avvenire diversamente...ormai il gioco del "vero o falso?" fa parte di lui quindi era sicuramente il modo migliore per chiederglielo :)
Comunque complimenti davvero :)

30/08/13, ore 20:26

Mi è piaciuta parecchio, molto bella e fluida a parte per un piccolo dettaglio:
"Erano anni che non ridevo così di gusto". Piccolo dettaglio che stona, ti spiego.. quando mi immagino la scena vedo Katniss che ride all'impazzata senza più riuscire a smettere, con gusto, ma non come intendi tu ovvero una risata fresca che ti svuota e ti fa star bene. Non so se mi sono spiegata.. per il resto mi è piaciuta tanto soprattutto durante le scuse di Katniss, mi è venuta in mente la frase di Haymitch (<3) Potresti vivere 100 vite ma sai che non lo meriteresti mai?! Bella, davvero bella. Adesso provo a scrivere anche io su HG **
baci ^^
-Zo <3