Mille giorni di te e di me
di wrong girl

08/08/10, ore 20:44

Ciao!!
Ieri e oggi mi sono completamente immersa nella lettura di questa fan fiction e devo dire che mi è piaciuta molto!
La storia è avvincente perchè, almeno dal mio punto di vista, ci sono molti colpi di scena!
Meno male che alla fine Sana e Eric sono ritornati insieme...beh in fondo questo doveva essere il finale :P
Mi dispaice per Charles, ma Sana è solo di Eric!
Ancora complimetni per la splendida fan fiction!
Baci

13/11/08, ore 22:53

^///^ Adoro questa storia. La adoro, la adoro, la ADORO. E te lo dice una che di solito è dispiaciuta nel vedere Charles umiliato - ma non ho proprio potuto fare a meno di sciogliermi davanti a questo Heric. Giusto per fare un esempio, la frase "Qualcuna che scalderà le sue notti e, se sarà fortunato, anche il suo cuore" mi ha fatto rabbrividire, nel vero senso della parola. Sul serio, non so spiegarti quanto mi abbia colpito questa ff... Continua così, perché sai davvero emozionare i tuoi lettori! ^^ Baci, Fabiana

15/04/08, ore 12:09

lascio un mio commento un pò tardi.. ma purtroppo l'ho letto solo ora questa meravigliosa ff, davvero bellissima, mi piace un casino questa coppia,heric ha detto finalmente ti amo a sana, ke bello. un sogno. questa ff va dritto tra i miei preferiti. baci

05/04/08, ore 17:51

wow!!!finale stupendo!!!!mi mancherà un casino questa storia,ma spero che tu ne scriva un'altra!!!!!1 megabacione

04/04/08, ore 17:44

Bella bella! É una storia molto carina, hai uno stile conciso e diretto. Questo forse va a discapito di una narrazione molto lunga e elaborata ma di sicuro rende la storia scorrevole e piacevole! Aspetto una nuova storia! Ancora tanti complimenti un bacione.

03/04/08, ore 18:51

dolcissima...davvero meravigliosa...l'ho letta con moltissimo interesse...sxo ke ne farai altre

03/04/08, ore 14:17

ciao! scusa se nn ho commentato il capitolo prima, nn posso credere che sia finita, mi dispiace un sacco! sperò che ne srciverai presto un'altra perchè sei bravissima. cmq bellissimo il finale, si sono chiariti e sono tornati insieme finalemente Sana ha deciso di fare la cosa giusta e di pensare alla sua felicità prima di tutto! spero a presto kiss

28/03/08, ore 16:34

Ma allora è quasi finita! Sono curiosissima di leggere cosa farà Sana! La storia è molto bella poi scrivi in modo scorrevole e allegro, quindi mi aspetto un gran finale! A presto un bacio!

26/03/08, ore 16:13

ciaooo!!!meno male che charles è convinto di ciò che pensa...molto carino come capitolo,peò sana è sempre la solita,sa solo scappare!!!!uffa!!!bé aggiorna presto!!!1 bacio

26/03/08, ore 14:18

Brava hai esposto bene i sentimenti di tutti! Significa che hai chiaro in testa quello che provano ed è importante! Aspetto il prossimo capitolo! Un bacio!

26/03/08, ore 13:06

ciao! molto bello il capitolo, anche se in pratica non è successo niente, hai espresso molto bene i sentimenti dei personaggi, Sana come al solito è scappata capisco che non sia facile come situazione, però lei non ha mai avuto il coraggio di affrontate i suoi sentimenti e Heric, spero tanto che presto faccia chiarezza nel suo cuore e trovi il coraggio di estrenare ciò che prova, aggiorna presto kiss

24/03/08, ore 07:15

Ke gran fig...liolo quell'Heric!! addirittu davanti alla fatina!! cmq l'ho letto ttt in mezz'ora qndi m merito un aggiornamento veloce, no??? baci

21/03/08, ore 11:49

Ciao! É una storia davvero molto bella! Sono proprio curiosa di vedere come va avanti... troppo bello il bacio! A presto un bacio!

18/03/08, ore 15:26

ciaooo!!ok lascici sulle spine quanto pare, ma sei proprio cattiva....abbandonare sul più bello,per questo non ti dico più niente!!!!! p.s. continua così ke mi piace!!!! basta ho detto che non ti scrivo più niente!!!!!!!

17/03/08, ore 20:46

povero Heric, Sana ti rendi conto di quanto lo hai ferito, cmq wow che coraggio, Heric sei e sarai sempre il migliore! bellissima la scena del combattimento e poi del bacio, Sana accidenti datti una svegliata se non me lo vengo a prendere io il tuo Heric!!1 ovviamente sto scherzando il mio cuore è solo di Ryan Shirogane, anche se un pensierino... Ryanforever sente un'aura maligna dietro la schiena che le fa venire i brividi, Ryan si sta scrocchiando le dita, emh amore mio scherzavo come potrei mai sostituiri con qualcun altro! N.d.Ryanforever mmh così va meglio N.d.Ryan l'aura scompare e Ryanforever e Ryan si allontanano abbracciati... ah mi raccomando aggiorna prestsissimo nn mi far stare sulle spine! kiss